Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ignorance    29/07/2010    8 recensioni
« Vedi che il mio sostegno morale è fondamentale? »
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commenti dell'autrice: Beh, che dire, adesso però mi mettete l'ansia da prestazione! LOL. Già, qualcosa nel mio cervellino sta gridando "E se non gli piace?!" In quel caso potrete usarmi come palla da bowling, anche se non credo rotolerò poi tanto I ringraziamenti a fine pagina, of course. E in cambio di recensioni, mhh...un pacchetto di Caramelle Tuttigusti +1 a testa, sperando che non vi capitino quelle alle Caccole!
Credits: I personaggi non mi appartengono D':

Stavolta l'oneroso e orripilante dovere si cala sulle spalle di Aglaja e Adhara, che mi seguono assiduamente e verso le quali nutro un viscerale amore ♥! E la dedica si estende inoltre a tutti coloro che leggono, che hanno messo questa storia tra le preferite e tra le seguite, per non parlare di chi recensisce, rendendomi la donna più felice del mondo çVç.

***

Si sveglia con un mal di testa devastante, probabilmente il peggiore che gli sia mai venuto di lì a quando ha vita -persino peggio di quella volta che James gli ha lanciato la sua scopa, confidando in una presa repentina che, dannazione, non ha mai avuto.
Si massaggia le tempie, domandandosi, oltre alla voglia di staccarsi la testa a morsi, quali altri postumi dovrà subire il suo povero spirito.
Ed eccola, la brillante risposta! La parte del vomitare l’anima non manca mai.
Barcolla fino al bagno e sì, in effetti ha proprio vomitato l’anima. Non si stupirebbe di vederla fluttuare allegramente per le tubature ogni qualvolta gli venga la brillante idea di scaricare –cosa che, tra l’altro, fa molto di rado, quindi il problema non si pone.
Si guarda stancamente nello specchio sul lavandino, pulendosi la bocca con il retro della mano in un orrido cliché di seconda mano, e tira i lembi di pelle delle guance in basso, redarguendosi mentalmente.
Non lo regge bene, l’alcol. Si ricorda ancora della volta che si è ubriacato con il bicchiere di champagne della sua Cresima, figuriamoci! Invece, Sirius, lui l’ha sempre retto più che bene.
Momentomomentomomentomomento!*
In un idilliaco scorcio di lucidità una sorta di ruggito belluino gli sale alle labbra.
« SIRIUSSSSSSS! » la “s” sibilante -pari a quell’insignificante errorino di pronuncia che potrebbe fare Nagini- non è sua intenzione, ma rende bene il concetto.
“Lo uccido, lo uccido con le mie stesse mani” sono i soavi pensieri che gli passano per la scatola cranica, mentre veleggia fino al letto con la seria intenzione di trasformarsi in licantropo anticipatamente per dare soddisfazione ai suoi istinti omicidi, dovesse mettersi davanti un poster della NASA.
« Ben svegliata, reginetta »
Sirius si sta grattando il naso con aria ebete ed un largo sorriso che ne è completamente degno.
Remus si blocca, arginando per un attimo i suoi pensieri.
Sirius è nudo. Checché se ne dica, è proprio nudo.
E Remus ci giurerebbe, anche lui è proprio nudo. Come non si sia accorto del proprio organo genitale sventolante nella simpatica aria mattutina è una cosa che non ci è data sapere, sta di fatto che è sicuro di non avere mai avuto attitudini naturistiche, o nudiste che dir si voglia.
Uno dei suoi neuroni nullafacenti, ne è sicuro, si sta svagando nell’urlare come un dannato “NUDO!NUDO!NUDO!NUDO!NUDO!” in una grottesca imitazione dell’urlo di Munch, e la cosa non gli piace per niente.
« ‘Giorno » borbotta, in stato di trance apparente, lanciandogli uno sguardo ottuso.
Sirius ghigna, o forse è solo un’illusione ottica dovuta ai postumi della sbornia, ma la frase che segue non è fraintendibile.
« Ti ricordi tutto? »
Se l’aggettivo ‘criptico’ si potesse anche solo associare a Sirius Black, essere monocellulare privo d’emozioni variabili, probabilmente sarebbe adatto a descrivere il suo sorrisino. Gli sembra di aver subito un incantesimo Languelingua piuttosto potente, perciò Remus si limita a lanciare all’ozioso compagno uno sguardo interrogativo.
Sirius lo coglie, strano a dirsi, e sorride sussiegoso. Questo comunica chiaramente qualcosa che, oh, non è buono.
« L’abbiamo fatto » gli comunica infatti con uno sguardo saputo, rivolgendogli uno sbuffo vagamente divertito « e devo dire che la mia opera per sollevarti il morale è felicemente riuscita » soggiunge noncurante, riprendendo a grattarsi il naso.
Dopo un significativo silenzio che sa di “la-pausa-dovuta-al-ravanarmi-il-pacco” di Sirius Black, il suddetto cane traditore del suo sangue, come l’adorabile signora Black lo descriverebbe amorevolmente, si decide a rompere il silenzio carico di genialità –incompresa, per intendersi.
« Hey, cosa c’è per colazione? »
Remus solleva le sopracciglia, preoccupato.
Ha appena chiavato come una vacca in calore con il suo migliore amico e lui pensa alla colazione.
« Hm » borbotta infine « Non è rimasto niente in dispensa »
Ottimo. Oh, sì, davvero geniale. Adesso anche lui può vantarsi di essere un perfetto idiota.
Sirius accoglie la notizia come si potrebbe accogliere la novella dell’imminente uccisione di tutta la stirpe umana.
« Non è possibile! » strilla come un’aquila « La colazione è uno dei pasti fondamentali della giornata! » Prima che Remus possa rettificare che i pasti che regolarmente si fanno in una giornata sono tre e lui ne fa almeno ventisette, perciò non è poi una gran perdita, soggiunge « Anzi. La colazione è il pasto fondamentale della giornata! Se non parti bene rimani fiacco tutto il giorno! » e gli lancia uno sguardo terrificato.
Inspiegabilmente, Remus ridacchia a bella posta.
« In questo caso » sbuffa divertito, arricciando appena il naso « Sarà il caso di andare a fare la spesa »
“In fondo” pensa “Mi devo comprare un nuovo paio di pantofole”.

------------------------------------------

Nabucco’s Caramel Shop

Ed eccoci qui, siori e siore, ai ringraziamenti di fine capitolo. Ho la sensazione che verrò ricoperta d'insulti, ma c'est la vie XD
Grazie a chi ha recensito, in particolare.
Aglaja: Allora, anche io rispondo a points
1. La continuerò, sebbene i miei poveri neuroni stiano protestando a tutta forza XD Forse il succo d'apercaca tropicale alla marilla mi sarà di grande aiuto.
2. Uh, non pensavo che la supplica schietta potesse passare per un erotismo sentimentale, ma son lieta di sentirlo :D
3. Detta così sembro quasi una donna visceralmente sensibile. Chissà, forse è un lato del mio carattere che non ho ancora scoperto :D
4. Menomale, allora sono veramente riuscita a trasmettere le sensazioni che Remus disoccupato dovrebbe dare °°
5. Grazie a te, donnah. Vedi, sono riuscita a postare il secondo capitolo in un tempo abbastanza decente :D
Adhara: Oh, quanti complimenti! Chi ti ha pagato? XD Grazie, grazie davvero, spero che questo capitolo sia degnamente orribile come il primo <3
Lupin_love: Mi sembrava giusto darti un riconoscimento, cara, mi hai seguito assiduamente ed hai reso le mie giornate migliori, con le tue recensioni ♥ Beh, per la prima recensione ti meriti una stecca della cioccolata di Mielandia, visto che me lo chiedi e visto che ultimamente la mia golosità è salita alle stelle ò_o Per la seconda, che spero ci sarà, è tutto lì sopra :D Grazie a te, btw ♥
Mizar: Oh, maggrazzie! Il povero piccolo complessato è volato via con la dignità di Remus, del resto "In vino veritas", no? Spero continuerai a seguirmi anche dopo questo disastroso capitolo, sperando che il volo 747 dell'air line efp non precipiti rovinosamente XD
Mi scuso infine per la schifezza e la demenza senile rintracciabile nell'intero capitolo, sperando comunque in qualche recensione :D
* La citazione è del mitico Peter Griffin
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ignorance