Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Herys    29/07/2010    4 recensioni
Rose e Scorpius, il loro amore segreto, consumato quasi ogni notte nella stanza delle necessità. il mondo che pensa che si odiano, i loro padri che si odiano. il loro amore però Resiste.. __Herys
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una delle tante fanfiction che faro sulla base di canzone dei MUSE, che adoro.

Perdonatemi, ma è una delle prime, scusate se è confusa, ma ho cercato di rendere i pensieri di rose, mentre beh, fa sesso con quel gran pezzo di figo che è Scorpius..

 

 

 

prêts? déclencher le cul ..

 

 

 

 

Resistence

 

Is our secret save tonight?

Saremo salvi anche questa notte? Nessuno ancora ci ha visti salire quassù, come dei ladri che hanno paura di venire scoperti? Mi sento così, come quando ero piccola, mia madre nascondeva i biscotti, ed io con una piccola magia, riuscivo a tirare giù il barattolo, e li mangiavo di nascosto. Colpevole.

And Are we out of sight?

Or will our world come tumbling down?

 

Speriamo  che nessuno guardi, speriamo che nessuno si accorga dei nostri passi veloci che risultano troppo rumorosi nella buia notte di hogwarts, è tutta una speranza, non ci sono certezze qui, nel nostro piccolo angolo di cielo. Cadrà per caso il nostro mondo? cosa faremo quando il nostro sentimento diventerà così forte da non poterlo più nascondere? Ho paura del giorno in cui lo diremo a tuo padre, o al mio, fa lo stesso. Non potrei sopportare di perderti, mi manca già l’aria.

 

They’ll find our hiding place?

Se c’è un dio, lo sto pregando con tutte le mie forze. La stanza delle necessità si apre di fronte a me e ti vedo, immobile e algido, con le braccia incrociate, appoggiato alla grande finestra, che fa vedere il lago nero.  Troveranno il nostro posto nascosto, e noi non potremmo più venire qui, per i nostri incontri di sesso e tenerezze, non potrò più sentire sulla mia pelle il gelo del tuo respiro.

 

Is this our last embrace?

Mi abbracci di slancio, veloce e io ti stringo, cercando di far fondere i nostri corpi. Sei così bello alla luce della luna, non lasciarmi.

- piccola mia rosellina..- me lo dici sussurrando sul mio collo, già mi togli il mantello. La tua cravatta scivola via dal tuo collo e i bottoni fuori dalle asole.  Tremo, e te ne accorgi, mi sdrai sul letto, e sento che tutto cade intorno a noi, come pioggia, quella che batte il vetro della nostra alcova.

Or Will the walls start caving in?

Tra le tue braccia è tutto una meraviglia, i colori sono vivi, io sono viva, tu mi trascini via dalla mia vita fatta di aspettative, che non voglio deludere, mentre tu, tu sei l’eccezione delle mie notti, non dormiamo da molto io e te, ma non siamo mai stanchi di incontrarci quassù. Si, quando sono con te, ho l’impressione che tutto si fermi, anche le tragedie del mondo, o la felicità. È come ubriacarsi, ubriaca del tuo respiro, delle tue labbra, che adesso mi baciano la scapola. Ubriaca delle tue carezze, che scendono sulla mia pancia, verso il centro del mio piacere.

It could be wrong, could be wrong
But it should’ve been right

Ce lo diciamo spesso. È sbagliato, totalmente sbagliato, ma sarebbe dovuto essere giusto per noi, perché ci apparteniamo,  tu mi hai attratto dalla prima volta. Quel tuo sorriso glaciale, che davvero mi gelava il sangue nelle vene, i tuoi capelli biondi o per meglio dire quasi bianchi. E gli occhi, come il mare in tempesta, o i nembi carichi di pioggia, mi attirano, mi uccidono. Persino il tuo cognome. Quando mio padre mi disse che non avrei dovuto darti confidenza, che avrei dovuto batterti in tutti i test, questo mi ha attirato in tutti i modi verso di te. Mi sento come una falena, che attirata dalla fiamma, sa per certo che si brucerà, ma non le importa. Sentendo sotto le mie dita, gli addominali scolpiti e lunghi, mentre ti gemi nel mio orecchio, ti sgancio i pantaloni,  so che è sbagliato. Ma sarebbe dovuto essere giusto.

 

 

It could be wrong, could be wrong
Let our hearts ignite

 

 

Le nostre mani, esplorano I nostri rispettivo corpi, ancora indossiamo l’intimo, ma è come se fossimo una cosa sola, il freddo che sentivo non è nulla adesso,  sento solo un gran calore, e mi eccito ancora di più, quando mi slaccia il reggiseno, buttandolo chissà dove per terra, e mi prende in bocca un capezzolo già turgido. Il mio cuore è in fiamme, io vado a fuoco, perché questo è il mio posto nel mondo. mi aggrappo ai suoi capelli, gemendo senza ritegno sul suo collo.

 

It could be wrong, could be wrong
Are we digging a hole?

Ci stiamo scavando la tomba con le nostre mani non riesco a pensarla altrimenti, siamo tutti e due presi ormai, in questo turpe vortice di passione. Come latte e sangue, i nostri capelli si mescolano sulle lenzuola nere, come la tua mente le ha volute.  Per il mio cuore ormai è chiaro, non posso vivere senza tutto questo, anche se mi sento colpevole, sto tradendo tutto quello in cui credo, tutto quello che ho sempre fatto credere. Per te è così? Lo sarà mai? Da come mi baci adesso, so per certo che stai scavando insieme a me la nostra rovina.

 

It could be wrong, could be wrong
This is outta control

 

Le nostre menti non aiutano, non adesso, che siamo tutti e due presi dal desiderio di sentirci completi l’uno nell’altra, non percepisco il letto sotto di me, sto volando non so dove, non so come. Togliendoti i boxer, prendo  la tua virilità che se ne sta dritta, decisa nella mia mano. Sollevandoti sui gomiti, guardi in basso, dove adesso la mia mano ti accarezza con più fervore, sembra che tu ringhi, ma io lo so che godi adesso. Mi strappi le culottes, e guardandoti negli occhi, capisco che anche tu hai perso il controllo.

 

It could be wrong, could be wrong
It could never last
It could be wrong, could be wrong
Must erase it fast

 

Questo non può durare a lungo, sai? Domani mattina nessuno dei due avrà più un briciolo di energia, e non avremo voglia di alzarci dal letto, vorremo rimanere sempre abbracciati. Ho bisogno di fare sapere a tutti che il mio cuore batte per te, dannatissimo figlio di mangia morte, dannatissimo Malfoy. Tutte le mattine, dobbiamo cancellare le prove del nostro rapporto, mentre nei corridoi, ci scambiamo veloci effusioni, all’ombra di qualche colonna. Ti odio, e odio questo modo che hai di guardarmi, anche quando stai per entrare in me, come a chiedermi conferma di quello che stai per fare. Voglio stare con te, mano nella mano, di fronte al mondo. non è possibile.

 

Love is our resitance
They keep us apart and they won’t stop breaking us down
And hold me, our lips must always be sealed

 

L’amore,  quello che ci stiamo scambiando, sarà la resistenza, contro il male del mondo, contro chi non vuole tutto questo, non smetteranno mai di dirci che siamo peccatori, e deluderemo qualche faccia, ma non mi importa, no, perché resisterò fino a quando le tue  labbra saranno sigillate sulle mia, come lo sono ora, che ci sta per cogliere l’orgasmo, aspettami, perché ti raggiungerò ovunque tu sia, stringimi, e io non cederò mai. So che non mi abbandonerai Scorpius.

 

If we live our life in fear
I’ll wait a thousand years
Just to see you smile again

 

- mi farei torturare mille volte da mio padre, pur di vederti sorridere sempre così..-

- tu puoi farlo Malfoy..-

- Lo so.. -  sorride anche lui, sorprendendomi con un calore che non credevo che lui avesse, mentre scopre le perle bianche che sono i suoi denti, e mi stringe un po’ di più, baciandomi i capelli.

- Rose, non puoi capire, quello che provo quando mio padre mi dice che devo starti solo lontano, mentre sono felice solo quando ti stringo, non so essere dolce e lo sai, ma ti prometto, che prima che finisca quest’anno, gli lo dirò, a costo di scappare da Malfoy’s house, credimi.. sorridi per me ti prego..-

Sorrido per lui, perché solo per lui, resterò in piedi. I nostri respiri ancora si mescolano, mentre per l’ultima volta ci baciamo, prima di vestirci, pronti a scappare, ancora una volta.

 

Quell your prayers for love and peace
You’ll wake the thought police
We can hide the truth inside

 

Mi prende per mano, sicuro che nessuno ci stia guardando, mi accompagna alla torre grifondoro.  Mi parla all’orecchio, sento la voce che gli trema, e non mi vuol lasciare andare via. Mi dice che dobbiamo nascondere la verità dentro di noi, che devo far finta ancora per poco, che devo stare calma, che mi ama. Mi dice queste cose tutte le sere, conscio che non le voglio capire. Io lo so che anche lui soffre.

 

 

The night has reached its end
We can’t pretend
We must run
We must run
It’s time to run

 

Ormai è quasi l’alba, non possiamo più fingere che non ci sia nessuno intorno a noi, dobbiamo correre a prepararci, per un’altra giornata, a guardarci da lontano. Mi lascia a stento, e con la sua solita camminata rigida, imbocca il corridoio per i sotterranei, e so che fino alla notte successiva, non sarei potuta andargli abbastanza vicino, per sentire il suo profumo di neve e freddo. Mi sento improvvisamente sola, mentre la sala comune di grifondoro mi accoglie, con il suo fuoco crepitante, e i suoi colori accesi. Preferivo la stanza, con le lenzuola nere, ed un camino rosso sangue, in cuoi scoppiettavano fiamme vermiglie. Il suo corpo baciato dai raggi lunari da una parte, baciato dalle fiamme dall’altra. Non mi dimenticherò mai della sua pelle.

 

Take us away from here
Protect us from further harm
Resistance!

 

Solo lui, può portarmi via da qui, e mentre mi sdraio sul mio letto, per quelle poche ore di sonno che mi aspettano, penso che vale la pena resistere, penso che l’amore sia un buon argomento, per resistere al destino. E quando verrà il momento, lui sarà al mio fianco, e resisteremo insieme, alla luce del sole, contro tutto il mondo che non vuole, che ci teniamo per mano.

 

 

 

 

 

__Herys

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Herys