Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Meliz    29/07/2010    1 recensioni
Poco passi dopo sentì una mano stringerle con dolcezza il braccio.Mel si voltò e incontrò due occhi scuri e profondi. -Mel,scusalo, Cook è un deficente.- Mel si strinse nelle spalle. -E tu sei come lui?-chiese divertita. -No!!-esclamò il ragazzo. Mel alzò un sopracciglio. -No,No!-ripetè. La ragazza alzò le mani in segno di arresa. -Va bene,ti credo.-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freddie Mclair
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Melissa Thompson.Così è nuova di quì?-
-Meeeeeeeeeeel...mmmm...oh si...-la voce e i versi di Cook risuonarono  per tutta la classe facnedo scoppiare una risata generale.
Quanto gli avrebbe tirato un pugno in bocca a quell'imbecille!
-James Cook! fai silenzio per l'amor del cielo!-esclamò il professore,adirato.
Ritornò a guardarla.
-Allora,Melissa Thompson.Dicevamo?Ah si.Lei è nuova di quì.-
Il Prof  la guardò abbassando gli occhiali da vista,dopo aver riletto il suo nome nel registro.
Mel annuì e sentì tutti gli occhi della classe puntati contro.
Non amava quel genere di situazioni.
-Bene.Spero per lei che si ambienti bene in questa scuola e che sopratutto..abbia voglia di studiare.-disse,scrutandola.
Cercava di capire se era una teppista?Una fattona senza voglia di studiare?
Mel fissò il professore e fece un mezzo sorriso.
"Fidati" pensò.
-Bene.Ora scusatemi ma devo andare nell'ufficio della  preside.Torno subito.Non fate troppa baldoria domani fisso una verifica.-
Come non detto,appena il professore chiuse la porta della classe iniziarono a volare areoplani di carta,suonare cellulari e musica.
Mel si guardò intorno scrutando i visi nuovi.Si sentiva un pesce fuor d'acqua e l'unica cosa che la consolava era il fatto che almeno conoscesse Freddie.
Lui era infondo alla classe,vicino a Cook e un altro ragazzo con i capelli piuttosto ricci e l'apparecchio.Cercò il suo sguardo ma Freddie era troppo occupato a parlare con i suoi amici.
Si voltò e giocherellò con i suoi braccialetti,ognuno aveva la sua storia e apparteneva ad una persona.Le si strinse lo stomanco pensando che quelle persone a cui era tanto legata non le avrebbe riviste per molto tempo.
Le mancava passeggiare di sera con Ellen e Lia su e giù per il London Bridge,fare foto stupide,fare progetti futuri con loro...
-Hey,ciao!-
Mel ritornò alla realtà e si voltò verso due faccie molto somiglianti,con capelli e frangetta rosso fuoco e la pelle chiarissima.Meglio dire identiche.
-Io sono Emily Fitch e lei è mia sorella Katie.-
-Oh..! Ciao..piacere.-Mel sorrise e strinse la mano alle due ragazze.
-Il professor Birton ci metterà un sacco come sempre,quindi noi abbiamo tempo per le chiacchiere...Allora,Melissa.Giusto?-
-Si..ma chiamatemi Mel,lo preferisco.-
-Ok,Mel.Da dove vieni?-chiese Katie.
-Londra.-
-Scherzi?Cazzo ..io amo Londra.Starei tutto il giorno in giro per negozi a fare shopping!
-Si anche io.Anche se sono abbastanza costosi.-commentò Katie.
-Si,mi è dispiaciuto molto lasciarla..era una città che amavo.-Mormorò Mel.
-Ti capisco.Beh non pensarci!!Cercheremo di farti divertire anche quà.Hai già conosciuto qualcuno quì a scuola?-chiese Katie.
-Si..Freddie...mi ha aiutata a trovare la classe..-rispose Mel,indicandolo con lo sguardo.
-Ah..Ti piace?-chiese Katie.
Emily la guardò sbarrando gli occhi,come per dirle qualcosa.
-...N-no.-disse Mel,passando dallo sguardo di Emily a quello di Katie.
-Bene.Hai superato il test!-disse Katie,battendo le mani.
-...Test?-chiese Mel,divertita.
-Si...il test " se ti piace Freddie sei mia nemica,se non ti piace sei mia amica "- rispose Emily roteando gli occhi e sbuffando.
-Ah!!-esclamò Mel,con una finta risatina.
-Freddie è il mio ragazzo.-
-Ah.-commentò,cercando di mostrare un sorriso il più sincero possibile.
Ecco.Ora non c'era nessun lato positivo di Bristol.
Si voltarono tutte e tre a guardare Freddie.
Katie gli mandò un bacio e Freddie le sorrise leggermente.Mel si voltò di nuovo cercando di fare finta di niente.
Infondo lo conosceva solo dal giorno prima,come poteva piacergli così,subito?
Che giornata di merda.
-Ehm,scusate ragazze,ma ho bisogno di andare in bagno.-disse,alzandosi e sorpassandole.
-Si certo,non ti preoccupare!-disse gentilmente Emily.
Aveva la tachicardia e il sudore freddo.
Prima di chiudersi la porta alle spalle incontrò lo sguardo preoccupato di Freddie ma lei non ricambiò e lo evitò.
Il corridoio era deserto.
Camminò lentamente e fece dei lunghi respiri per calmarsi.
Ma cosa le prendeva?
Tutto questo solo per un ragazzo di nome Freddie Mclaire?
Lui non aveva fatto nulla per farle perdere la testa,eppure questa notizia le dava terribilmente fastidio.
Entro' nel bagno e si lavò le mani con l'acqua gelata,sentendo il sangue bruciarle nelle vene.
Si guardò allo specchio.Lei non era così carina come Katie.E il suo modo di vestire era anonimo.Era timida e chiusa in se stessa.Katie invece era strasicura di se' e sapeva quello che voleva.E sicuramente Freddie era attratto da una ragazza come Katie.Guardacaso stavano insieme.
Sospirò e uscì dal bagno.
-Mel..-
Sobbalzò e si voltò verso quella voce.Freddie era appoggiato al muro accanto alla porta del bagno e la fissava con quei splendidi occhi color cioccolato.
-Freddie,che ci fai quì?-
Lui alzò le spalle e si avvicinò a lei.
-Stai bene?-
-..Si.Perchè?-
-Non lo so,ti vedo strana.
-Io sono strana...-commentò Mel,sorridendo falsamente.Si avviò verso la classe ma Freddie la prese per un braccio saldamente.
-Vieni con me.
-Dove?-
-Fuori..-
-Fuori??-
-Si,devo fumare.-
-Ma non si può.Non si può andare fuori e non si può fumare.E poi io cosa centro?-
-Lo so.Tu mi fai compagnia mentre fumo!-disse Freddie sorridendo e mettendosi la sigaretta fra le labbra.
-Freddie rischiamo una punizione il primo giorno di scuola...e poi Katie si insospettirebbe.-disse,tirando indietro il braccio dalla stretta del ragazzo.Freddie si voltò, si levò la sigaretta dalle labbra e la mise tra l'indice e  il medio,poi la   la guardò dritto negli occhi.
-Punto uno, sei una fifona... punto due cosa centra Katie ora?-
-...Non state insieme?-
Freddie scoppiò a ridere sommessamente.
-...Se essere scopamici equivale a stare insieme..-commentò.
Non sapeva se essere sollevata da questa notizia o se la cosa potesse essere peggio di prima.
-Ah.-
Freddie ridacchiò.
-Dai vieni,non ci vede nessuno.In questa scuola sono tutti scoppiati.-
-Giuro Freddie che se ci beccano...-
-Meli,Relax.-
-Ah,adesso cos'è sta confidenza?MELI?-
-Suona meglio di Mel.Non rompere,vieni.-
Freddie la prese di nuovo per un braccio e la trascinò per la porta d'ingresso.Fecero mezzo giro della scuola e si nascosero vicino alla pelestra,sotto la tettoia per non bagnarsi.
-Vuoi fare un tiro?-chiese Freddie,facendo uscire il fumo dalle narici.
-No Freddie,non fumo.-
-Dai,un tiro.Almeno hai mai provato?-
Mel scosse la testa.
-Sei proprio una brava ragazza!-esclamò Freddie scoppiando a ridere.-Avanti.-la incitò.
Mel passò lo sguardo dagli occhi di Freddie alla sigaretta un paio di volte.
La prese rabbiosamente e diede un tiro.Tossì.Freddie scoppiò a ridere.
-Ohhh sei diventata coraggiosa ora!-
Mel gli diede un pugno nel fianco continuando a tossire,poi respirò a fondo.
-Ecco perchè non fumerò mai!!-
Si alzò il cappuccio.
-Non credi sia meglio rientrare?-
Freddie diede un altro tiro alla sigaretta poi la buttò per terra,schiacciandola con il piede.
-E va bene fifona..andiamo.-
-E se il professore ci chiede qualcosa?-
-Tu eri in segreteria e io in infermieria-
-E secondo te ci crede?-
-Te l'ho,detto,sono tutti scoppiati quì dentro.-

Rientrarono in classe e fortunatamente il professore non era presente.
-Visto,fifona?-bisbiglirò Freddie.
Mel gli lanciò un'occhiata divertita.Poi incontrò lo sguardo fulminante di Katie.
-Come mai siete rientrati insieme?-chiese.Mel  guardò Freddie.
-...Katie scusa,vieni un attimo,ti devo parlare.-Freddie la portò poco lontano dagli altri e Mel guardò Emily.
-Ti consiglio di non farla arrabbiare.Mia sorella da di matto quando si tratta di Freddie.-disse.
Mel non rispose e si voltò verso gli altri due ,cercando di capire cosa dicessero.
-Katie,per la cronaca,noi non stiamo insieme.Non andare in giro a dire cavolate.- Freddie scandì le parole una ad una.
-Quindi io e te scopiamo e basta?sono solo un oggetto,quando ti servo bene poi mi butti via?-
-Io non ho mai detto di volere una relazione con te.Sai bene che tipo di storia c'era fra me e te.-
-C'era?E' già al passato?Ti ricordo che fino a una settimana fa eri in camera mia,Freddie.Cos'è,hai trovato il tuo nuovo giochino?-chiese,indicando con il mento Mel.
-Chiudi quella fottuta bocca.Con te ho chiuso.-
Freddie la sorpassò e raggiunse i suoi amici.
Katie passò affianco a Mel guardandola negli occhi.
La prese per il polso,stringendola abbastanza e le sussurrò : - Ci vediamo all'uscita di scuola,Melissa.-
Mel rabbrividì.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Meliz