Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: thefung    29/07/2010    10 recensioni
Rob e Kris sono compagni di classe al liceo.
Lui ha appena cambiato scuola per motivi familiari e, quando arriva nel nuovo istituto, incontra lei, Kris, che riuscirà a fargli vivere un giovane, pazzo amore!
Tratto dalla storia: “E infine, voglio soddisfarti, renderti ogni giorno felice, voglio soddisfare i desideri inespressi del tuo cuore, Kris. Ti amo."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E SIAMO GIà ARRIVATI ALL'EPILOGO CARISSIME MIE...
ANCORA NON CI CREDO, E MI VENGONO LE LACRIME AGLI OCCHI.
QUESTA STORIA NON è STATA CERTO UNA TRA LE PIù POPOLARI DI EFP, Nè UNA DELLE PIù RECENSITE, SEGUITE E PREFERITE, MA NELL'ULTIMO PERIODO LE COSE SONO SICURAMENTE MIGLIORATE E GRAZIE AI VOSTRI COMPLIMENTI HO CAPITO CHE FORSE X ALCUNI QUESTA FICCI ERA IMPORTANTE. GRAZIE MILLE RAGAZZE, GRAZIE MILLE X IL SUPPORTO CHE MI AVETE DATO E PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME, ANCHE SOLO SCRIVERE UN 'KRIS HA SBAGLIATO' O 'ROB è UN COGLIONE'...A ME è BASTATO ANCHE QUESTO! ^^
ADESSO VI LASCIO ALL'EPILOGO, DEDICATO IN PARTICOLARE ALLA MITICA PICCOLA STEPH...^^
UN BACIONE A TUTTE!
ELE
YOUNG CRAZY LOVE

Epilogo: Amore
 
POV ROB
 
“Calmo…stai calmo…!”, sussurrava dolcemente Kris accarezzandomi il volto con una mano.
Certo, calmo. Come no.
Sarebbe stato un gioco da ragazzi esserlo quando eravamo solo noi due, o anche solo con tutta la classe a guardarci.
In quei casi sì, avrei potuto farcela.
Ma adesso?
Adesso che eravamo davanti ad una platea di gente a fissarci? Allo spettacolo scolastico, tra l’altro il primo per me?
Da quando io e Kris c’eravamo messi insieme nessuno ci aveva più divisi, nemmeno per un attimo. Certo, momenti in cui dovevamo andare a dormire o farci la doccia capitavano, ma per il resto stavamo sempre appiccicati come due ventose.
E quando dovevamo esercitarci per il balletto dello spettacolo per noi era una gioia immensa: stare finalmente attaccati a coccolarci con il pretesto del ballo. Geniale!
Una complicazione – e vi giuro che complicazione è un eufemismo – però c’era stata.
La professoressa Skinner, l’insegnate di danza, però, vedendoci così affiatati aveva deciso di farci fare una specie di ‘assolo’ durante il ballo.
Avremmo dovuto stare in primissima fila, solo noi in centro, mentre tutti gli altri – e parlo di altre tre classi! – sarebbero stati dietro nelle solite postazioni a scacchiera.
E ad un certo punto della canzone avremmo anche dovuto fare cose…strane, ecco.
Ma in quel momento non era affatto importante, anzi. La cosa importante erano le migliaia di occhi che mi fissavano dall’alto, come a giudicarmi alla fine del mondo!
E la mia ‘ghepardina’ Kris, ovviamente, stava tentando di riportarmi alla realtà e farmi concentrare sul ballo che di lì a poco avrei sicuramente cannato in tutta la sua durata.
“Ce la puoi fare, amore”, disse di nuovo prendendomi il mento tra le mani.
Il mio pomo d’Adamo faceva su e giù come uno yo-yo e la tensione era testimoniata anche dal sudore che cominciava a presentarsi ancor prima che avessimo cominciato a ballare.
“Lo spero…”, risposi guardandola finalmente negli occhi.
Ah, quegli occhi…i miei smeraldi!
Fissarli mi mandava sempre ‘all’ottavo cielo’ e sorridevo in ricordo del primo giorno. L’inizio di tutto.
“Ce la farai! Ci siamo impegnati tanto e abbiamo provato anche due ore fa qui con la prof. Non sbaglieremo!”, esclamò sicura e allegra.
Come potevo rovinare la sua felicità? Chi ero io per farlo?
“E va bene, ghepardina!”, dissi rassegnato abbassando gli occhi.
Oh, cavolo.
Non l’avessi mai fatto!
La scollatura del suo vestito era…troppo…troppo…scollata.
Se il pomo d’Adamo prima sembrava uno yo-yo adesso era una pallina da ping-pong a 200 all’ora.
Mi avvicinai al suo orecchio in modo da far strusciare la mia guancia con la sua.
“Amore…non ti sembra che questo tuo abito…sia un po’ eccessivo?”, chiesi soffiando.
Riuscivo a vedere i brividi che la mia frase le aveva provocato sulla nuca.
“Mmm…dici? Peccato che ce l’abbiamo tutte quante…”, mi fece notare lei.
Mannaggia, non c’avevo pensato! La tigrotta era davvero scaltra!
Guardai un attimo indietro verso le altre ragazze, anche loro sovraeccitate e ansiose.
Avevano gli abiti uguali al suo, verissimo, ma tutti o azzurri, o verdi o gialli. Non rosso fiamma come il suo!!!!!
“Certo, avevo notato, ma il tuo è senza dubbio il più appariscente. Non lo sai che il rosso attira i tori?”, chiesi io malizioso.
Chissà se avrebbe capito bene la mia frase…
“Sì, Rob, lo so che attira i tori, ma qui non credo ce ne siano…non siamo ad una corrida, sai?”, disse lei felice di prendermi in giro come suo solito.
Ma la micetta si sbagliava!
“Oh, sì, non siamo ad una corrida, ma i tori ci sono comunque…e io ne faccio parte. Sono Toro di segno zodiacale, ricordi? E in questo momento mi sento particolarmente attratto da qualcosa di…rosso”, calcai molto sull’ultima parola con il risultato di farla arrossire. Effettivamente parlando di rosso…[xD]
“Va bene, Rob: se sbaglierai ti prometto che dopo ti consolerò un po’!”, disse dopo un po’ sicura.
Male, male, molto male.
Mossa sbagliatissima!
“Amore…non so se ti conviene…preparati ad una figuraccia colossale allora perché non vedo l’ora di essere consolato.”
Si girò di scatto a guardarmi con furia, ma non poté rispondermi per le rime perché la professoressa inizio il suo discorso d’apertura.
“Gentilissimi signori e signore, benvenuti allo spettacolo di fine anno dei vostri ragazzi! Questa sera assisterete ai balletti realizzati da tutte le classi durante il secondo quadrimestre. La danza è un’arte antica e piena di sfaccettature che deve essere insegnata in quanto una cultura! Sono stata molto felice di constatare che la vena ritmica e la passione per il ballo in questa scuola non scorra solo nelle ragazze, ma anche i ragazzi, solitamente più riluttanti, hanno contribuito molto! Perciò adesso apriremo la nostra serata con il balletto dei ragazzi delle terze!!!!! Spero sia di vostro gradimento!!”, detto questo, si volatilizzò per venire da me e Kris a sibilarci: “Se sbagliate siete morti, gli altri copiano tutto da voi!”
Oh-oh.
Detto questo Kris si voltò verso di me con espressione sarcastica in volto.
“Bene, Rob. Rettifico ciò che ho detto prima. Se ballerai bene dopo verrai premiato, altrimenti…ti lascio il beneficio del dubbio”, sussurrò con finto tono angelico che la rendeva ancora più sadica.
Riuscii appena a dire un ‘l’hai vinta tu’ che la musica partì.
[PER CHI VUOLE AVERLA DI SOTTOFONDO IN MODO DA FARSI UN' IDEA DI COSA BALLANO…CLICCATE QUI! ^^ http://www.youtube.com/watch?v=pHMsPNFO9ZU&feature=related]
Oddiiiio.
“Eeeeeee”. Ecco che era iniziata.
 
Mi mossi arrivando alla destra Kris, poi lei si piegò all’indietro con la schiena, muovendo le braccia in una mossa molto provocante, e io feci lo stesso sporgendomi verso di lei, poi il contrario.
 
“Hola Bonjour
Ca va he
Como tu estas
Que vengo
Que vengo
Comme si comme ça
He Vacilando...”
 
A questo punto cominciammo a fare delle giravolte, la parte più semplice.
Prima lei e poi io, susseguite da un battito di mani.
Dopo otto tempi cominciò il balletto vero a proprio.
 
“Muy diferente
Es el concepto
Que ahora mismito
Yo le traigo
Bien caliente
Aqui a mi gente
Bum bum bum
Bumbata
bum bum bum
Bumbata”
 
Cercavo di concentrarmi sul ritmo e sui passi, mentre Kris mi sussurrava indicazioni su cosa fare, come al solito.

“Llegamos ha ha
Bien relajao
Con este estilo
Bien riquito de nosotros los cubanos
Oye te lo repito
Con este estilo
bien riquito de nosotros los cubanos”
 
Il ballo non era così male, mi rendeva un po’ impacciato ma in fondo riuscivo a concentrarmi, soprattutto se c’era Kris a spronare i movimenti.
Ecco, adesso c’era il ritornello.
Facemmo ognuno un giro completo con le braccia dall’alto verso il braccio, tipo supereroi, poi presi Kris per i fianchi e cominciai a sporgermi da una parte, poi dall’altra e poi farla girare ondeggiando e ricominciare da capo, come richiedeva la coreografia.
 
“Carnavalera
Baila pa'olvidar tus penas
Con mi trompeta...
Carnavalera
Baila pa'olvidar tus penas
Con mi trompeta
Rompe el cuero mama”

E adesso di nuovo le giravolte iniziali. Per poi ripartire con la strofa.

“Y esto esta empezando
Y es pa todos mis consortes
Que me estan escuchando
Get that funky rhythm
And the rap cubano
Oh yeah
Correcto exacto te voy a matar
Con mi rumba house
Aplastante hot
Caliente baby
Que te coge la corriente 220
La ola
El power de mi gente
Que te entra de frente
Baila con mi cutara por aqui por alla”
 
Mi stavo divertendo, stranamente, dopo il grande imbarazzo iniziale.
Con Kris tutto era facile e sapevo i passi, avevamo provato tantissime volte.
Di nuovo il ritornello, presa per i fianchi, spostamento da un lato, spostamento dall’altro, giravolta da una parte, dall’altra, di nuovo presa per i fianchi, davanti a lei con gambe divaricate e farla passare in mezzo.
Nel vedere questa mossa il pubblico si popolò di risatine civettuole, così come avevano fatto le ragazze quando la prof aveva indicato loro come fare.
 
“Cutara cutarita cutaron
Cuchara cucharita cucharon”

Ecco, adesso sì che arrivava la parte ‘imbarazzante’.
Mi misi a ponte dietro di lei e non appena mi fui sistemata lei fece un finto strusciamento su di me, per due volte, dando le spalle al pubblico.
Mossa moooolto calda.
Ridacchiai nel vederla alzare gli occhi al cielo.
Poi finalmente si rialzò con suo sollievo e ricominciammo con i passi più normali e poi l’ultimo ritornello, che finì con un casché, sollevandole il ginocchio destro.
Il pubblico si alzò in piedi applaudendo per il nostro balletto. Decisamente avevano apprezzato.
Presi per mano Kris e facendo due passi avanti ci inchinammo e andammo via, dato che toccava anche alle altre coppie.
Oddiiiio.
“Allora, ho ballato bene?”, chiesi sorridente.
“…sì, direi di sì.”, sussurrò lei con tono di sufficienza.
“Kris…lo sai che quella mossa lì…quella molto calda…potresti farla più spesso con me, in privato?”, le mormorai suadente all’orecchio.
Lei arrossì alla mia ‘scandalosa richiesta’.
“Rob…dopo lo spettacolo”, sussurrò con voce roca vedendo che avevo preso a sfiorarle il collo con la bocca.
“Mmm…”, mormorai semplicemente senza smettere la mia attività.
Eravamo nello spogliatoio, nella parte comune tra ragazzi e ragazze, in fondo, coperti da tutti gli altri studenti ancora eccitati che si stavano chiedendo se erano andati bene o meno.
Poco dopo e saremmo dovuti tornare nel salone per assistere al resto.
La mia ghepardina, dopo un po’ di coccole e mugolii decise di allontanarmi da me lasciandomi piuttosto stranito.
Ma non potevo seguirla dato che era entrata nello spogliatoio femminile.
Mannaggia a lei!
Quando uscì stavamo per tornare nel salone a sederci sotto le tribune dei genitori.
“Che cosa ti è preso?”, le chiesi non appena la affiancai fulmineo.
“Rob. Pochi secondi e ti sarei saltata addosso, avevo bisogno di un attimo per respirare”
Non appena compresi il significato delle sue parole mi illuminai in un sorriso enorme, da un lato all’altro della faccia.
Anche Kris sorrise, scuotendo la testa e dicendo: “Tu e i tuoi trentuno dentini…”
Risi di gusto e annuii vigorosamente, fiero.
Non appena fummo rientrati in palestra ci dovemmo zittire perché un altro balletto era già cominciato e i genitori non potevano sopportare di perdersi un secondo di esibizione dei loro adorati figlioletti. Ovviamente.
Ci sedemmo vicino a Tom e Claire, anche loro intrecciati come sardine.
Da quando Cla aveva dato un taglio alla sua ‘storia’ con Josh, le cose erano andate molto meglio. Tom finalmente si era sentito importante e adesso la sua storia era limpida, serena e soprattutto non più nascosta.
Assistemmo a tutto lo spettacolo tra sbadigli, risate, ammirazione, critiche e, diciamocelo, qualche scappatella in bagno tra me e Kris.
Una volta che lo spettacolo fu finito la prof riprese il microfono, per l’ennesima volta nella serata.
“Speriamo ardentemente che lo spettacolo sia stato di vostro gradimento e che abbiate apprezzato il duro lavoro dei vostri ragazzi! Adesso però ci spostiamo nel cortile che è stato addobbato dai professori e alcuni ‘volontari’ per un ultimo ballo speciale per tutti voi, genitori e insegnanti compresi!”
La cosa lasciò parecchio di stucco il corpo studentesco, per non parlare degli adulti.
Tutti ci dirigemmo in ordine all’esterno e una volta giunti sembrava davvero irriconoscibile.
Non dava affatto l’idea di un cortile scolastico: gli alberi e l’intero edificio erano tutti illuminati da quelle lucine che solitamente si usano per Natale e anche il resto era particolarmente ‘luccicante’.
 In più l’atmosfera serale rendeva tutto così…”Romantico”, disse Kris sbattendo quasi le ciglia guardandosi attorno estasiata. Ecco, mi aveva tolto le parole di bocca come sempre!
“Già”, le sussurrai abbracciandola da dietro. Lei si sporse verso di me e mi lasciò un bacio sulla mascella.
“Il mio koala…”, mormorò dolce.
“Ancora non capisco perché mi chiami koala! Di tutti i nomi che potevi darmi…koala!”, dissi io esasperato alzando le braccia al cielo.
Lei ridacchiò e poi disse: “Be’, anche tu e i tuoi nomignoli. Mi spieghi ‘ghepardina’????”, chiese accigliata con le mani sui fianchi e il piede che batteva sul pavimento peggio di un tachimetro.
Sembrava proprio una sexy professoressa…Mmm, meglio trattenere pensierini…
“Il mio è più sensato. Tu sei una ghepardina. Quando tiri fuori i tuoi artigli c’è da vederne delle belle! Invece non capisco in quali occasioni ti ho dimostrato di somigliare a un koala. Illuminami, lampadina mia!”, esclamai sarcastico.
“Ah adesso anche lampadina si è aggiunto all’elenco? Comunque…quando abbiamo dormito insieme…dopo essere rimasti fino a tardi a studiare…mi sono svegliata e ti ho trovato completamente attaccato a me, mi stringevi spasmodicamente come fossi un piccolo koala bisognoso di coccole…capisci adesso?”, chiese sfiorandomi il naso ridendo.
Ah, quel sorriso…
All’improvviso però partì una canzone, un lento apparentemente…
Sì, decisamente un lento.
Kris si avvicinò piano piano a me e abbassò dolcemente la testa imbarazzata.
Com’era tenera…
Allungai le mie braccia fino a circondarle i fianchi e avvicinarla a me. Lei alzò la testa e mi fissò negli occhi, poi mi mise le braccia attorno al collo e cominciammo ad ondeggiare sul posto.
Kris mi sorrideva e io non potevo far altro che rispondere a quel sorriso, così fonte di gioia e amore…
Rimanemmo in silenzio per un bel po’, ognuno perso nei propri pensieri, cosa strana per noi.
“Rob…tu cosa pensi che succederà tra un anno…o due? Rimarremo ancora noi due…così?”, chiese incerta con voce spezzata.
Quella domanda mi spiazzò…come poteva progettare tutto già da adesso? Va bene pensare al futuro ma…
“Kris…io non so cosa succederà tra qualche anno…come si evolverà il nostro rapporto…non posso prevedere il futuro”, risposi con leggerezza.
“Ma se dovessi stancarti di me…io non so cosa farei…”, disse lei con un tono di voce sempre più basso.
“Io non mi stancherò mai di te, amore…e se mai dovessi farlo…sarei un coglione…ma non credo che succederà. Lo spero. Come spero che tu non ti stancherai mai di me…”
“Come potrei, Rob? Io ti amo”, disse lei sicura.
“Ed è la stessa ragione per cui io non potrei mai lasciare te…”, le dissi dolcemente.
Non capiva che la cosa era reciproca…pensava di essere così insopportabile!
Non c’eravamo nemmeno accorti di esserci allontanati nel nostro ballo. Adesso eravamo appartati lontani da tutti gli altri, genitori e ragazzi.
Come lo saremmo sempre stati. Lontani, irraggiungibili…sempre per conto nostro, nel nostro universo, tra le nuvole ad amarci…
Solo noi…Rob e Kris…due grandissimi testoni…
“Kris, ti amo…”, sussurrai dopo queste riflessioni strappalacrime.
Lei mi sorrise, raggiante e disse sicura: “Anche io, Rob”
E quella sì…era una certezza…
Finché sarebbe stato così non avremmo dovuto preoccuparci.
Perché al di là di tutte le difficoltà, l’adolescenza, i cambiamenti che potevano ostacolarci noi riuscivamo a rimanere insieme…e questo era l’importante.
 
 
******
 
Quella era la notte del 2 giugno 2003.
Sempre in America, anche se in un altro Stato, qualcosa di straordinario stava accadendo.
Una donna sulla trentina stava sognando…
Sognava una scena di profondo amore tra una ragazza umana e un vampiro assetato del suo sangue come del suo amore.
Un tipo diverso di amore da quelli che siamo abituati a vedere normalmente.
Forse più originale, misterioso.
Forse realtà, forse semplice fantasia romantica.
Ma sempre amore.
Come lo sarebbe stato quello tra i due ragazzi a ballare sotto le stelle.
Un amore unico, fantastico, stupendo, eterno come ognuno.
Un amore che sarebbe durato sempre. Per sempre.
 
Fine



HA FATTO SCHIFO, VERO???
ODDIO...ADESSO CHE STO PER PUBBLICARLO NON SONO PIù TANTO SICURA CHE SIA STATA UNA BUONA IDEA QUELLA DI AMBIENTARLA NEL 2003 X LA ZIA STEPH...VI è PIACIUTO QUESTO FINALE RIGUARDO ANCHE A EDWARD E BELLA???
LO SPERO MOLTISSIMO!!!!
E VI RINGRAZIO ANCORA DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIGUARDO A SWEET CRAZY LOVE VORREI LASCIARE QUI UNA BREVE TRAMA CHE MI è VENUTA IN MENTE IN QUESTI GIORNI.
NON SO ANCORA SE LA SCRIVERò, MA VORREI CHE COMUNQUE NELL'EVENTUALITà VI FACESTE UNA PICCOLA IDEA DI QUEL CHE POTREBBE ESSERE, COSì DA DIRMI SE VORRESTE CHE IO LA SCRIVESSI O NO ^^

Rob e Kris adesso sono ormai una coppia e vivono in armonia, nonostante qualche momentaneo litigio o difficoltà. Sembra andare tutto bene, finalmente e stranamente. Un giorno però questa pace verrà rotta da un ritorno inaspettato…cosa succederebbe se Michael Angarano tornasse? Cosa succederà al loro amore? E cosa c’entra Lizzy, la sorella di Rob, con tutto questo? Seguito della mia folle ficci Young Crazy Love, Rob e Kris si troveranno ad affrontare problemi seri, anche cose più grandi di loro. Se prima dovevano avere a che fare solo con i bulletti e l’adolescenza, adesso tutto cambierà e non sempre le cose si risolveranno per il meglio. Anche l'arrivo dei due fratelli adottivi di Kris non migliorerà le cose. Riuscirà comunque a sopravvivere la nostra storia Robsten?


ALLORA????????
COME VI SEMBRA???? VI PIACEREBBE UN EVENTUALE RITORNO DI MIKE???? COSA SUCCEDEREBBE? E LIZZY CHE C'ENTRA??? EHEHE...A SAPERLO!! XD
E STI FRATELLI ADOTTIVI...TAYLOR E DANA...CHE CI COMBINEREBBERO??? (DANA è UN MASCHIO A QUANTO HO VISTO...GRAZIE SERVEEEEEEEE!!! IL NOME INGANNA DAVVERO!!! ;D)
AAAAAAAAH, QUANTE DOMANDEEEEEEEE!!!
VORRESTE UN SEGUITO???
L'EPILOGO PUò ANDAR BENE SIA SE LA FICCI FINISSE QUI, MA ANCHE SE CONTINUASSE PERCIò...DITEMI VOI.
DEVO FARE UN ATTIMO UN ANNUNCIO:
PRIMO: FACCIAMO UN MINUTO DI SILENZIO IN ONORE DI SIR ROB PTTZ (CONOSCIUTO ANCHE COME PATTI-TAPPI XD) CHE RECENTEMENTE è STATO BLOCCATO DA DEI PAPARAZZI CHE LO VOLEVANO INSEGUIRE PER FORZA FINO A CASA SUA ANCHE SE LUI HA CHIESTO RIPETUTAMENTE DI SMETTERLA. CREDETE CHE SIA POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE??? CREDETE CHE ROB SOLO PERCHè è POPOLARE E FANTASTICO DEBBE RINUNCIARE ALLA PRIVACY E AD AVERE UNA VITA AL DI FUORI DEL MONDO DEL CINEMA????????
IO CREDO DAVVERO CHE TUTTI I PAPARAZZI DEBBANO ESSERE SBATTUTI IN GALERA PER UNA COSA COME QUESTA, CHE TRA L'ALTRO NON è NEMMENO LA PRIMA!!!!
ROB DEVE DIFENDERE I SUOI DIRITTI E NOI FAN DOBBIAMO DIMOSTRARGLI CONFORTO X QUESTO, SICCOME è L'UNICA COSA CHE POSSIAMO FARE PER LUI!!!
ADESSO DICO ALTRE DUE PICCOLE COSINE...
ALLORA, RIGUARDO A CARNAVALERA SPERO CHE VI ABBIA FATTO UN PO' RIDERE XD
QUESTA CANZONE IO L'HO BALLATA DAVVERO ALLO SPETTACOLO DI FINE ANNO DI UN ANNO DELLE MEDIE E UN PO' LA COREOGRAFIA ANCORA ME LA RICORDO!!!! INFATTI ALCUNI PASSI LI HO COPIATI! XD
POI, SECONDA COSINA: IERI ALLA RADIO IN MACCHINA HO ASCOLTATO UNA CANZONE CHE SI CHIAMA 'IMPREVEDIBILE' E NEL RITORNELLO HO RICONOSCIUTO UN PO' ROB!!!!!!!!!!!!! LA CANZONE è DI PAOLO MENEGUZZI E SE LA VOLETE ASCOLTARE è QUI...---> http://www.youtube.com/watch?v=v90hhLClaPo (LA SOMIGLIANZA L'HO NOTATA NEL RITORNELLO NON NEL RESTO...NON PARAGONEREI MAI KRIS A UN RETTILEEEEEEEEEE!!!!)
ADESSO MANDO UN BACIONE IMMENSO A TUTTE, E SE QUESTO DOVESSE ESSERE L'ULTIMO AGGIORNAMENTO RIGUARDO A QUESTA STORIA ROBSTEN...BE', GRAZIE A TUTTE CHE STATE LEGGENDO!
ANCORA MORSETTI!!!
VOSTRA PAZZA ELE

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

Annabella95: Annaaaaaaaaaaaaa!!! Uuuuuuuuééééééé!!!! E vissero per sempre felici e contenti...lo potevo scrivere davvero!!!!
Ti è piaciuto questo epilogo??? lo spero tanto...anche perchè ho messo qualcosa riguardo a Twi!! ^^
Voglio davvero sapere se l'idea di un seguito ti convince. Certo non la scriverei subito perchè prima devo andare un po' avanti con Second Chance e riprendere You're All My Life Now.
Il tuo parere mi interessa tantissimo tesoro, lo sai perciò...recensisciiiiiiiiiiii
un bacione,
ele

Struppi: Ciaoooooooo!!
Oooooooh, ti è piaciutoooo!!!!!!!!! *Me felicissima*
Lo so, Rob era carichissimo...ma ti giuro che non l'avevo dopato!!! XD
Spero che anche questo epilogo ti sia piaciuto e che sia stato dolce come lo scorso cappy! ^^
Il salto temporale fino al 2010 non c'è stato, ma di un po' di giorni sì, perciò...diciamo che ci hai azzeccato x metà!! XD
A te piacerebbe l'idea di un seguito??????
Fammi sapere!!!!!
Bacioni, tesoro!!

Denny: Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu
Grazie Grazie Grazie Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Sono strafelice che sia piaciutoooo!!! E me l'aspettavo che il tuo preferito fosse il 25!!! Sempre cattivella tu, eh??? XD Come la nostra ghepardinaaaaaaaaa!! XD
Io vado in vacanza in sicilia dai miei nonni...30 giorni di mare assicurati!!! ;D
Questo capitolo ti è piaciuto??? ti piacerebbe se continuassi???
Recensisciiiii!!
Un bacioneeeeee
ele

Serve: Ciaoooo!!!! Che bello è piaciuto anche a te!!!!
Devo dirti la verità, ogni volta che pubblico un capitolo sono ansiosa di leggere un tuo commento perchè le tue recensioni sono un po' diverse da quelle delle altre perciò volevo sapere se questo ti era piaciuto!!! ^^
Anche io la penso un po' come te riguardo al seguito, ma una volta che mi è balenata in testa l'idea non so se riuscirò a fermarla. Aspetto di sapere quel che mi direte voi a riguardo!! =)
Spero che questo capitolo ti sia piaciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di tutto!!!
Un bacione!!!!!

Funny_lady_: Amoreeeeeeeeeeeee!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Me gongolante al 200% *______________*
Il tuo genietto c'ha dato dentro di brutto tesoro, te lo dico io!!!!!!!!!! Era qua a sudare 17 camicie e tentare di riportare in vita quel povero neurone vampirizzato!! XD
è stato davvero dolcissimo e unicissimo...modestamente...XD
Aaaaaaaaah, Rob come principe azzurro ce lo vedo tantissimoooooooooo!!
O almeno, il mio deve essere così!!!! è una minacciaaaaaaa!! XD
Perciò a te piacerebbe l'idea del seguito????? Sììììì?????
Ma certamente che lo metterei il tuo Grillooooo!!! Anzi...adesso che mi ci fai pensare gli sto trovando una bellissima collocazione...ehi...non male...mmm...grazie x avermici fatto pensareeeee!! XD
Ti ho fatto emozionare?????????? *.*
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiii!!!  Yeeeeeaaaaaaaaaah!! XD
Sì, lo so io sono bravissimissima ma in questo capitolo proprio mi sono impegnata da morire!!!! XD Ovviamente scherzo, io non sono bravissimissima (anziiii) ma ho davvero tentato di fare il megliooo!!! Undisclosed Desires è una delle mie canzoni preferite e ci tenevo che ci fosse nella ficci e...che rappresentasse la dichiarazione di Rob a Kris! ^^
Ahahahahaha!!!!!!! Hai ragione, Britney non c'èèèèèèèè!!! Viene menzionata ma non arrivaaaaaaa!!! Questo è un miglioramentooooo!! XD E ti dico una cosa, se ci dovesse essere una seconda storia lei non ci sarebbe!!! U_U
L'epilogo ti è piaciutooooo????
Io lo spero tantissimoooooo!!!!!!!!!
Un bacione immensooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ele

BellaCullen97: Ciaooooooooooooo!!!!
Grazieeeeeeeeee!!! Grazie grazie grazieeeeeeeee!!!
Oddio che belloooo!!! Sono felicissima che sia piaciuto a te e a tutte le altre!!!! :D
Ci ho messo davvero tutta me stessa, ma pensavo che potesse risultare troppo smielato..x fortuna così non è stato!!! (Fa anche rimaaaaaaaaaa!!! XD)
Sì, non credo che Kris avrebbe ceduto in altri modi, ma con questa dichiarazione...non poteva proprio dirgli di no!!! Anche perchè pure lei lo ama!!!!!!!!!!!!!!
Fammi sapere se l'idea di Sweet Dangerous Love ti piacerebbe...in base alla trama che ho messo!!!! ^^
E anche se l'epilogo ti è piaciutooooooooo!!!!
Tantissimi morsetti tesoroooo!!!
Grazie di tuttoooo!!!!

RedTwiSasa: Sosiettaaaaaaaaaaaa!!!!
Amore...io potrei scrivere una ficci su di te...della serie "Una Patata x Amica" XD!!!!!!!!!!!!!!! Ah-ah questa era bella, eh!!!! XD
Sono felicissima che il cappy ti sia piaciuto e che la dedica ti sia piaciuta...ci tenevo molto a questo capitolo perchè è il più importante (insieme a questo) e Undisclosed Desires è tua...non potevo far finta di nulla!!
Io ringrazio te di tutto quello che fai sempre x me e che mi dai nonostante la lontananza...e ti dico semplicemente che ti voglio bene, anche se probabilmente già lo sai! ^^
Spero che anche questo cappy ti sia piaciuto..
e fammi sapere del seguitooooo!!!
Un bacione, patty (patata-patty XD)
tua sosi

Piccola Steph: Allypòòòòòòò!!!
QUESTO CAPITOLO è DEDICATO A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Scrivendo l'ultimo pezzo del capitolo ho ascoltato Flightless Bird...spero che ti sia piaciuto!!!!!!!!!!!!
Ma facciamo santi i Muse già che ci siamooooooooo!!! XD
Rob è davvero un bravo ragazzoooooooooooooooo!!! XD
Fammi sapere se l'idea di Sweet Dangerous Love ti piacerebbe...il tuo parere conta moltissimissimooooooooooo!!!! ^^
Un bacione immenso, zucchi XD
ellella



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: thefung