Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: NadeHolery    29/07/2010    1 recensioni
Chiusi gli occhi e mi appoggiai allo schienale della poltrona, mi attendeva un lungo viaggio. Immemore tempo fa, a Kharlan, non vi erano molte persone, era un posto pacifico, quasi paradisiaco… Quasi. All'inizio la capitale era Arkata, nella terra del vento, a quel tempo era tutto molto tranquillo, i giorni sempre gli stessi, come anche i mesi, i mesi, gli anni… Ma un giorno qualcosa doveva cambiare, Arkata era stata distrutta. Sono passati 500 anni da allora, la capitale è divenuta Terren, e già qualcuno aspira ad arrivare alla cima di tutto ciò, un giorno.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2Auguri~!

 

«Oh! Eccolo lì! Ma… chi è quella racchia con cui sta parlando il Mio Angelo?!»

 

Yume si agitava in preda alla rabbia facendo muovere l’intero albero, sì, si può dire che fosse gelosa. Damon intanto si era appollaiato su uno dei rami sotto a quello della sorella girando il foglietto tra le mani, analizzandolo per capire come iniziare a scriverci, c’era una bella arietta lassù, una meraviglia, o almeno finche la sorella non lo fece scivolare e rimanere appeso per le gambe, a testa in giù. Incrociò le braccia e continuò a guardare avanti con aria seria per qualche secondo.

«Gradirei almeno delle scuse per questo» Cominciò a ribattere il biondo.

«Sorry~!» La giovane disse solo questo tornando a guardare il focolare vicino a cui erano seduti la mora e il ragazzo dagli occhi cristallini.

«Grazie eh» Attese una risposta, che però non arrivò.

La bionda e bellissima ragazza posava continuamente lo sguardo sulla ragazza, pensando un sacco di modi per eliminarla, così da poter andare dal sognato Nathan. Forse un giorno sarebbe riuscita a scovare il giovane mentre faceva rapporto agli Angeli, cosa che non era mai riuscita a vedere, non si era unita da molto e comunque faceva una vita abbastanza solitaria, quindi non aveva molte notizie dagli Angeli.

Intanto Damon si era riseduto sul ramo dell’albero da cui era stato strappato poco prima. Pensava ancora a quel foglietto e a cosa scrivere. Finalmente gli venne un lampo di genio, partì a scrivere…

 

Anliset giusto?

Volevo farti gli auguri per i tuoi 16 anni.

Complimenti, benvenuta tra gli adulti.

Damon.

 

Sorrise soddisfatto e piegò a metà il foglietto, per poi riporlo nella tasca della giacca da cui l’aveva preso prima. Si girò e vide ancora la sorella intenta a guardare altrove, così saltò giù dall’albero per avventurarsi nel villaggio, a casa della mora. Si spostava da un punto all’altro del villaggio continuando a guardarsi attorno circospetto, temeva di venir scovato davvero, prima di aver completato la sua “missione”. Una volta arrivato a quella che doveva essere la casa della mora forzò la sicura della finestra e aprendola un pochino entrò. In casa non c’era nessuno, così ebbe tutto il tempo per controllare ogni stanza per bene. Una volta finita l’ispezione mise il foglietto sotto il cuscino della ragazza con un angolino visibile, per poi risigillare la finestra ed uscire per la porta. Scattò un’altra volta alla sua massima velocità, doveva raggiungere l’albero dove doveva esservi la sorella.

 

~ ~ ~

 

 

Annlisette salì in camera da letto, fece per mettersi sotto le coperte ma venne fermata dalla vista di un bigliettino rossastro nascosto sotto il cuscino, visibile solo per un angolino. Lo prese in mano e si sedette sul letto leggendolo. Dopo averlo girato e rigirato, letto e riletto era sicura che era stata scritta da qualcuno che non sapeva scrivere il suo nome e che probabilmente nemmeno la conosceva pressoché molto.

«Chi diavolo sarà? Il medesimo scherzo di cattivo gusto?»

Si chiese la mora ad alta voce per poi catapultarsi sotto le coperte di certo più calde del mondo esterno.

La mora chiuse gli occhi e sprofondò nel cuscino. Si sentiva bene, nel caldo abbraccio delle coperte, si sentiva coccolata. L’indomani avrebbe mostrato il biglietto a Nathan, magari avrebbe potuto aiutarla a capire di chi l’avesse scritto.

 

Note Dell’Autrice:

Ok, lo ammetto, ho già scritto un paio di capitoli e ora li sto revisionando per poi inviarli al sito, per essere precisi ora sto scrivendo il quinto, spero di poterlo inviare presto! *_*

Quando ho inviato il primo capitolo, pochi minuti fa (xD) pensavo di non ricevere recensioni. Parlo con Ann su MSN un attimo, torno alla pagina, la aggiorno e mi trovo già una recensione. Non credevo ai miei occhi xD

Avrei anche un’altra fanfic da aggiungere, ma per questa devo attendere che Ann finisca TUTTA la serie WCITS altrimenti non capirete i personaggi >< è una storia a Rating Rosso o giù di lì e riguarda il nostro caro Nate *faccetta furba*, e Ann sa bene di cosa parlo °v° si chiama Anata to kisu da yo ^______^

Ora mi ucciderà, yeee!!

 

Answer per le recensioni (yeee):

togals duff: Grazie, mi hai commossa çwç Nessuno ha mai valutato il mio modo di scrivere ^^” Annuccia è l’unica che si è mai sorbita le mie fic xD

Comunque come mi hai chiesto posto subito il secondo capitolo ^^ Spero ti piacciano >< Ho preso ispirazione da Ann-sempai, che mi ha insegnato a fare role e a scrivere, quindi è colpa sua se sono fuori di mente ._. Comunque, grazie per aver letto WCITDM e spero di poter pubblicare presto il seguito ^^ Mi piacerebbe sapere che ne pensi della trama, vista dagli occhi di Damon, Sogn… Yume ed altri personaggi da me amministrati che ho gentilmente concesso a Ann per WCITS e che poi ha fatto a cambio prestandomi i suoi per la mia versione *pubblicità a Sely mode On*

A presto ^^

Damon: Yo! *fa ciao ciao con la mano tenendo strette un paio di mutandine fregate a Ann* :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NadeHolery