Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Edwardina4ever    29/07/2010    4 recensioni
E se Bella non si fosse lanciata dallo scoglio, Edward sarebbe tornato ??? Vi ricordate che in NM, Edward dice che se lui non veniva a sapere che lei si era lanciata dallo scoglio, sarebbe tornato comunque ??? Ecco, la mia storia si basa su questo...leggete e recensite !!! xDxD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

Ela new cullen: sono contenta che la mia storia ti piaccia ! Neanche a me New Moon è piaciuto più di tanto (in realtà mi piace solo i pezzi in cui c'è Edward xD)

Giulia_Cullen: ci hai quasi azzeccato ! Ma non sono del tutto sicura ancora che le loro ragazze ci lascino passare senza prima fulminarci con lo sguardo !

Vanderbit: sai, ti svelo una cosa, ho sempre sperato che Jacob muoia perché è sempre in mezzo ai piedi ! E pure io sono felice per avergli fatto fare questa fine (con rispetto a tutte le Team Jacob)

 

 

 

CAPITOLO 10: Parlare

Jasper mi seguì, senza dire una sola parola, mentre lo portavo in camera di Edward.

Entrai e mi sedetti sul divano mentre lui si accomodava sul pavimento.

“Dimmi Bella, cosa volevi chiedermi ?”

“Io, in realtà, volevo parlarti di quello che è successo...al mio compleanno...” appena finì di parlare, Jasper si rabbuiò rievocando momenti che io potevo solo immaginare.

“Non mi sono ancora scusato come si deve...” iniziò

“Ehi, ehi, fermo un secondo. Tu non mi devi delle scuse ! Non è colpa di nessuno, né mia, né tua, né di Edward ! “ dissi convinta.

“Ma Bella, cosa dici ? Chi è che ti ha aggredito solo perché ti sei tagliata ? Chi se non io ?” mi disse angosciato. Uffa, come potevo farglielo capire ?

“Lo so anche io che mi hai -aggredito-, come dici tu, ma è stato solo un incidente ! Pensa che per quello odioso e idiota incidente, Edward si è dato la colpa e mi ha lasciato ! Mi chiedo ancora se sia un vampiro o un idiota !” dissi facendolo ridere.

“Anche io me lo sono chiesto qualche volta ma questo non conta. Io mi sento ancora in colpa per tutte le conseguenze che il mio gesto ha portato”

“E invece è qui che ti sbagli. Non devi sentirti in colpa. Non ora che siamo tornati insieme. Non ora che siamo tornati una famiglia unita e completa.”

“Va bene, ma questo non cambia che io mi senta in colpa”

“Allora fammi una promessa, Jasper. Io ti considero un fratello e quindi non voglio che tu stia male ripensando al mio compleanno. Quindi mi devi promettere che non ci ripenserai mai più va bene ?”

“Ok, te lo prometto” e, detto questo, si alzò.

Mi alzai anche io, stringendolo in un abbraccio fraterno.

Uscimmo dalla stanza e ritornando in salotto, dove c'era Edward ad aspettarmi.

“Allora, avete chiarito ?” mi domandò.

Si Edward. Devo dire che sono piuttosto sorpreso da Bella: non mi aspettavo che fosse lei a iniziare questa conversazione.” rispose Jasper al mio posto.

Neanche io ma era una conversazione che, prima o poi, dovevamo affrontare ti pare ?”

Certo” disse e sparì.

Adesso, c'è un'altra persona che vorrebbe chiarire con te, vero Rosalie ?”

Si” gli rispose spuntando dalle scale.

Mannaggia a me che ho deciso di parlare e di chiarire. Penso che non sarà facile con Rosalie.

O-ok” dissi titubante.

Poi torni qui e mi dici il perché ritieni che io sia un idiota” mi disse Edward.

Come vuoi tu” lo baciai a stampo per poi dirigermi verso Rosalie.

Vieni” mi disse e mi prese per mano.

Quel gesto mi stupì. Non ero mai stata simpatica a Rosalie. Salimmo le scale e mi accompagnò nella sua stanza, si sedette sul letto dove mi indicò di sedermi vicino a lei.

Ok Bella, questo è quanto: io so che tu pensi che ti odi ma non è così. Anzi, in realtà all'inizio si perché tu eri umana e sapevi tutto di noi: diciamo che eri un' estranea che sapeva il nostro segreto. E in più volevi diventare come noi. Questo fece accrescere il mio odio nei tuoi confronti” prese un respiro più che inutile. Il suo discorso mi aveva sbalordito: mi odiava solo perché volevo essere come loro e perché ero umana ?

Ascolta Rosalie: si è vero, ho pensato che tu mi odiavi e che non mi sopportassi. Me lo ha detto Edward. Ma non capisco ancora perché mi -odi- quando avrei voluto diventare come voi.”

Va bene, te lo spiegherò velocemente: tu hai la possibilità di scegliere io invece non ho avuto questa fortuna, quando ero umana. Mi violentò il mio futuro marito e mi lasciò lì, in una pozza di sangue. Se non fosse accaduto, ora sarei già morta ma, a tenere in vita la mia generazione, ci sarebbero stati i miei nipoti o pronipoti. Ecco perché ti odiavo, tu buttavi tutto all'aria per diventare come noi, quando io avrei dato di tutto per ritornare umana !” mi spiegò le sue ragioni nel tentativo di farmi cambiare idea.

Io ti capisco Rosalie, ma quello che voglio di più al mondo è Edward e, per restare con lui, mi deve trasformare.”

Capito. Ma ricorda che puoi sempre cambiare idea”

Va bene, ora posso considerarti mia sorella, senza ostacoli ?” chiesi a bruciapelo.

Ovviamente, Bella. È la prima volta che te lo dico: ti voglio bene sorellina.” mi disse affettuosa.

Anche io Rosalie, anzi...sorellina !”

Ci abbracciammo e dopo scendemmo di sotto.

Chiarito” dissi ad Edward che mia aveva aspettato.

Bene, sono contento. Ora però ti devo riportare a casa, va bene ?”

Certo ! Però prima fammi salutare tutti”

Come vuoi”

Presi fiato e urlai: “CIAOOOO E GRAZIE MILLE !!!”

Prima di uscire definitivamente dalla casa sentii la loro risposta: “DI NULLAAAAA !!!”

 

 

 

Piaciuto ? Ditemi cosa ne pensate !!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Edwardina4ever