Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: Esme_94    30/07/2010    3 recensioni
Ci sono persone, dette angeli custodi che vegliano su di noi e ci proteggono.
Ma cosa succede quando Franco sogna una ragazza che dice di essere sua figlia, ritrovandosi il mattino dopo con il suo anello sul letto e una vicina di casa che le somiglia paurosamente?
Naturalmente una FrancoxFlor
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo II

Torta al cioccolato e crostine di frutta

 

 

 

 

 

Quando scese di sotto vide la famiglia già riunita in cucina con un'aggiunta in più.

Una ragazza dai capelli castano chiaro e gli occhi azzurri che stava parlando con suo fratello Federico, ridendo amabilmente alle battute che Nico e Matias ogni tanto si premuravano di farle, forse nella speranza di fare colpo.

E quando si girò verso di lui...

Il suo cuore ebbe un tuffo nel ricordare la ragazza del sogno, sua figlia, che gli aveva parlato. Perchè leì, quella ragazza che era seduta in quella cucina era uguale alla...

No era impossibile.

Scuotendo il capo si avvicinò a lei sorridendo.

'' Buon giorno bell'addormentato!'' lo prese in giro Thomas, versandosi un pò di aranciata.'' Come stai stamattina?''

Senza dare tempo al biondino di dare una rispostaccia al fratellino Federico intervenne- più per frenare una probabilissima brutta figura che per altro- prendendo la mano della ragazza seduta.

'' Franco, ti presento Alexis Taylor, la nostra nuova vicina di casa. Andrà all'università di medicina qui ed è stata così gentile da portarci dei dolci per colazione''

Infatti sul tavolo erano poggiate delle magnifiche tortine di frutta e una torta al cioccolato dall'aspetto a dir poco invitante.

'' Ma no lei è troppo buono signor Fritzenwalden.'' sorrise con modestia Alexis, posando uno sguardo interessanto su Franco.'' Oh ma quindi tu sei Franco? Quel Franco? Il campione di tennis?''

Sembrava una fan girl, constatò sorridendo.

Eppure tutto quell'entusiasmo gli piaceva.

 

Se c'era qualcuno che stava evidentemente per scoppiare quella era Flor.

Osservava con...Con rabbia quella ragazza che civettava senza ritegno con Franco e contemporaneamente si dava della stupida: era così ovvio che il bel biondino avrebbe subito notato una ragazza così splendida e intelligente..

Eppure..

Si sfiorò le labbra, sentendo ancora il sapore fruttato di Franco: si erano baciati appena una sera prima e un bacio, un solo bacio, era bastato per mandarla in confusione.

Aveva pensato di amare Frezeer e in fondo l'aveva fatto, gli aveva donato un cuore che lui ancora teneva fra le mani.

In parte almeno.

Sospirò dandosi della cretina per l'ennesima volta.

 

Martin e Thomas si erano affezionati immediatamente alla signorina inglese e stavano giusto mangiando i dolci che aveva portato loro quando le due streghe entrarono nella stanza.

'' Buongiorno a tutti!'' Delfina sorrise falsa andando a dare un bacio a Federico.

E Flor si accorse con sgomento che non le importava nulla se quella strega vezzeggiava il Freezer, ma che aveva giusto in mente due o tre modi per dire a quella ragazza di staccarsi da Franco.

*Che mi succede?* pensò sbattendo le palpebre, fissando fuori dalla finestra.*Io...Oh mamma che confusione...Fatine del cuore confuso vi prego aiutatemi! Ho deciso: andrò a parlare con Titina dopo, lei mi saprà dire qualcosa*

Alexis si voltò verso Delfina e le sorrise.

'' Lei è...?'' chiese nel suo tono gentile di sempre.

'' La futura signora di casa Fritzewalden, Delfina Santillan'' si presentò pomposamente la donna, dandole una mano. Alexis fissò prima la mano poi la ragazza e le sorrise apertamente.

'' Sa cosa mi diceva mia madre? Che dare la mano a una strega di prima mattina porta male. Quindi vogliate scusarmi.'' ridacchiò alzandosi.

Maia quasi sputò il succo di frutta che stava bevendo dato l'attacco di risate convulso che l'aveva colta mentre Thomas era scoppiato a ridere senza ritegno seguito prontamente da Martin e Nico.

Franco e Federico- quest'ultimo non sapendo neppure perchè trovasse divertente il fatto che qualcuno avesse insultato nemmeno tanto velatamente la sua futura moglie- stavano ridacchiando sotto i baffi e Greta, Antonio e Flor facevano di tutto per nascondere le risate.

Malala gettò un'occhiataccia alla ragazza.

'' A chi hai dato della strega mocciosa?'' ringhiò.

La ragazza ridacchiò.

'' Strega? Io? Ma non certo a questo bocciolo che è sua figlia!'' cinguettò ironica, salutando con un cenno del capo tutti. '' Uh bambini'' disse, rivolgendosi a Thomas e Martin '' Se volete potete pure venire a trovarmi, mi farebbe molto piacere. E la cosa vale per tutti ovviamente, tranne per le vipere...''

Un sorriso ironico.

'' Vi auguro una buona giornata'' concluse uscendo

 

 

Occhei lo ammetto queste sono le parole che avrei tanto voluto rivolgere a quelle due streghe in ogni momento della giornata!XD

In ogni caso qui abbiamo la torta:

 

 

 

E qui le crostatine!^O^

 

http://www.ledeliziedifrancesca.com/photogallery/crostatine-alla-frutta.JPG

 

 

 

Ringrazio quelle quattro anime pie che mi hanno recensito la mia umile storia^^

Vi ringrazio con tutto il cuore, spero di non deludervi!

Besos

 

Esme


 

 

 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: Esme_94