Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: valenina    31/07/2010    2 recensioni
Mentre sono qui, abbracciata dal mio Edge addormentato (è stupendo quando dorme, quando abbandona la sua aria da duro e il vero Dean Edegly esce allo scoperto), penso alle mie alternative. E, onestamente, non so davvero come fare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi di nuovo qua, come promesso con un nuovo capitolo. ancora grazie a Elisy, spero che il chap vi piaccia, almeno un pochino più degli altri. ancora una cosa prima di lasciarvi alla storia: mi sono concessa il lusso di non riportare i dialoghi delle amiche, ma non mi permetterò sconti su gli incontri delle coppie scoppiate!

buona lettura

3. Ritrovarsi

la prima ad arrivare all'Accademia fu Perry, e fu presto accolta da Jilly, che era intenta a cucinare la cena mentre i sei ragazzi erano fuori ad allenarsi con Fly e Simmo. L'eccelsa governante non fece in tempo a pronunciare una sola parola che fu sommersa dall'abbraccio felice di Pery. La donna meno giovane non disse nulla a Perry, non le chiese nulla sulla sua salute nè frasi di circostanza. Le disse solo - è fuori.-

Perry volò fuori. Si godette la vista della spiaggia tanto amata, per poi focalizzare la sua attenzione su una giovane donna abbronzata e biondissima che dava ordini a un gruppo di sei atleti. Infine, dopo esser stata vista da Simmo, gridò - Sono 5 mesi o 5 anni che non ci vediamo? Sei cresciuta parecchio, piccola Fly!- Lo sguardo stupito di Fly si tramutò in un attimo in entusiasta. La bionda strinse tra le braccia la sua bellissima amica, per poi lasciarsi andare a un urlo di gioia. Salutato anche Simmo, le due ragazze corsero a quello che nell'anno precedente era diventato il loro posto, la vecchia camera di Perry, miracolosamente vuota. Parlarono per ore, saltando la cena e restando alzate fino a tardi e condensando cinque mesi in non poche ore. entrambe gioirono dei successi dell'altra, soffrirono per le delusioni amorose e, giunto l'ora di addormentarsi, si accocolarono vicine l'un l'altra, sentendo il bisogno reciproco di stare vicine. Fu così che le trovò Jilly, ancora addormentate, la mattina seguente e, conscia della felicità delle due, spense la sveglia di Fly e concesse loro ancora qualche ora di riposo.

*****

Bec scese dal treno senza fretta. Stava bene, era felice. Si sentiva a casa. Ad aspettarla in stazione c'erano sia sua madre, con cui aveva sempre avuto un stupendo rapporto, e il fratellino Ben, che permise alla sorellona di abbracciarlo e coccolarlo un po'. - Sarei dovuta tornare prima- pensò Bec- se non altro per Ben.- Senza neanche passare da casa, si fece accompagnare dalla madre all'Accademia e fu subito accolta da Simmo, che l'aspettava.

 - I ragazzi sono a scuola- spiegò lui - e Fly è fuori a passeggiare sulla spiaggia, non sa nulla del tuo arrivo. prima però di correre incontro alla tua amica, dovresti salutare Jilly.- e con un caldo abbraccio la spinse versò la vice mamma.

Bec, dopo aver gentilmente salutato l'allenatore e la chioccia, corse fuori sulla spiaggia e avvistò Fly che camminava con un'altra ragazza. Bastò uno sguardo agli occhi, i suoi occhi, e Bec si buttò tra le braccia delle due che, sorprese, caddero sulla sabbia. Ad interrompere quel momento magico giunse una voce, inconfondibile, con un particolare accento straniero

-beh? A me niente abbraccio?- chiese una finta offesa Anna, seguita da Joe.

Il mega abbraccio coinvolse le quattro amiche, che poi sorrisero dolcemente nel vedere il saluto tra i due gemelli. Infatti, anche Bec e Joe si abbracciarono, restando legati parecchio tempo, fino a che l'indole curiosa di Bec non ebbe la meglio. Le ragazze, infatti, avevano molte cose da chiedersi, molto da confidarsi, problemi che necessitavano di consigli. Si raccontarono le varie situazioni, giungendo alla conclusione che l'unica ad essere riuscita ad andare avanti, più o meno, era Anna. Infine, Fly pose la fatidica domanda

-Non prendetela male, io adoro avervi qui, ma come ci siete arrivate?- Al che le tre ragazze, con enorme sorpresa, dettero tutte le stetta risposta

-Jilly- e risero, felici come non lo erano da tempo. Quella risata non sfuggì all'occhio attento di una mamma che, soddisfatta del risultato, attendeva l'arrivo dei ragazzi, conscia del fatto che avrebbero portato, oltre che tanta gioia, anche parecchi guai.

ok, anche questo capitolo è andato. Ora però mi piacerebbe davvero sapere che cosa ne pensate. So che la mia storia è piuttosto prevedibile ma, almeno per la ff sui telefilm, mi piace vedere il lieto fine, perciò perdonatemi la banalità. comuqnue, ci vediamo presto con un nuovo capitolo e, mi raccomdo, recensite, anche solo un commentino piccolo piccolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: valenina