Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    31/07/2010    10 recensioni
[REDMOON]
Ogni mille anni nel pianeta Wonder, una persona di sangue reale deve
sacrificarsi per il bene del pianeta e quest'anno tocca al regno...
[FF revisionata 06/06/2012-19/06/2012]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.capitolo. "Cosa vuoi da me??"

Pov.Fine
-Dopo che quel stupido, idiota, cattivo, pervertito, arrogante, brutto... forse brutto non lo è, direi più bello anzi bellissimo con quegli occhi cobalti...ma che sto pensando... Fine, non farti incantare!
Comunque lui non avrebbe dovuto lasciarmi in mezzo al deserto, con una frase del genere "e tu ragazzina vedi di rimanere vergine, va bene?"; come si permette?! Dalla vergogna potrei anche scavarmi un buco per nascondermi.
Ma che sto pensando??!!!
Non posso crederci sto ancora pensando a un ragazzo del genere??
Non sarà che mia sorella mi ha contagiato la malattia "Amore a prima vista", ma pensandoci bene non esiste questa malattia, vero??- questi sono stati i miei pensieri mentre attraversavo il lungo e noioso deserto.

Dopo circa mezz'ora, sento qualcosa avvicinarsi...
Sono passi.... passi di cavallo; non mi dire che è... no di prego, non puoi essere così crudele destino, vero?
E ovviamente.. davanti a me comparve lui, quel stupido, idiota,cattivo, pervertito....ok basta non è il momento più adatto per pensare a queste cose.
Mi avvicino a lui sicuro e chiedo- che vuoi da me??-
-niente che tu non puoi darmi; comunque, ragazzina andiamo se non vuoi rimanere qui.-dice lui.
-no, come faccio a fidarmi di te, visto che so bene quanto sei maniac...-dico rossa quanto i miei capelli.
-cosa? Non ho capito l'ultima frase puoi ripetere, grazie - dice lui avvicinandosi un po' a me.
Credo che ho cominciato a tremare e, ovviamente, sono diventata ancora più rossa, sempre se la cosa fosse possibile.
-non...impor...ta, comunque dimmi cosa vuoi da me?-chiedo.
-ok, se proprio vuoi sapere cosa voglio.. io vorrei te, me lo dai? -dice lui avvicinandosi ancora di più a me.
Sono al limito, sto per avere un infarto per il suo modo di parlare, modo per i suoi occhi ecc..; ma nessuna gli ha mai inseganto come si dovrebbe comportare con una ragazza??
Io credo di no.
-cosa?? Non ho capito bene potresti ripetere?-chiedo cercando una conferma.
Credo, anzi spero di aver capito male.
-uffa, odio ripetere quello che dico, quindi te lo mostro, ok?-chiede lui malizioso.
-no grazie, è meglio di no -dico girandomi, per non far vedere la faccia rossa.
-ok come vuoi, anche se avrei preferito una risposta positiva-risponde lui con più malizia di prima.
-comunque ora sali!!-dice lui poi.
-cosa? Neanche per sogno...-dico nervosa.
-perchè?-chiede curioso.
-1. non hai mai sentito la distanza di sicurezza da quelli come te e 2 ho puara di salire su quella cavalla-dico l'ultima frase a basso voce, mi vergno da muorire a dire che ho paura di salire su un cavallo.
-dai, sali che non abbiamo tempo da perdere.-dice lui e mi prende un braccio per costreingermi a salire.
Sono davanti a lui, tra le sue braccie e io cerco di starli il più lontano possibile, ma mi avvicinavo sempre di più a lui.
-sinceramente non avrei mai pensate che tu avessi paura dei cavalli-dice lui divertito dopo un po'.
-fose hai ragione, comunque non mi sono ancora presentata, io sono Fine e te?-chiedo.
Non che volessi sapere il suo nome, ovviamente.
-Eclipse-risponde lui semplicemente.
-che strano nome-commento senza pensarci.
-quanti anni hai? -chiedo curiosa.
-Sai sei proprio curiosa...-dice lui con uno strano sorriso.
-si, che c'è di strano? -chiedo senza pensarci.
Forse dovrei pensare prima di parlare.
-niente, se vuoi conoscermi meglio io avrei un modo migliore per farlo -dice lui con uno strano tono e avvicinando il suo viso al mio.
-che sarebbe?-chiedo in tono di sfida.
-ma sei stupida o cosa?-dice lui ridendo.
-...- non dico niente e metto il broncio.
-scusami-dice lui sincero.
-ok ma dimmi cosa volevi dirmi prima-chiedo curiosa.
-meglio non saperlo, non voglio farti arrabbiare-dice lui con un sorriso.
-uffa,ok.-dico rassegnata.
Per il resto del viaggio nessuno dei due ha detto una parola fino a quando non arriviamo a un villaggio.
-Allora ciao e grazie-dico scendendo dalla cavalla.
-si ciao-disse lui.
-e ricordati quello che ti ho detto l'altra volta-continua lui.
-ma perchè?-dico battendo i piedi per terra.
Sembro proprio una bambina.
-sai, vorrei essere io il primo-dice lui malizioso.
-cosa??!!! E se ti dico che non sono più pura che faresti?-chiedo con un tono di sfida.
-vuoi sapere cosa farei? Andrei dritto da quel bastarbo e lo spedisco dritto all'altro mondo-dice lui serio.
-ahah-rido.
-che hai da ridere?-chiese lui.
-niente, ora vado ciao-dico, gli do un piccola bacio sulla guancia e scappo velocemente via.
-------------------------------------------------------------------------
Scusate del ritardo...potete uccidermi se volete...
CrystalWings-grazie carissima per la recesione spero che questo capitolo ti piaccia.^^
FraFrancy-eccoti il capitolo nuovo dimmi se ti piace.
rafine-spero che il capitolo sia ti tuo gradimento,cara.
lola10-grazie anche a te e spero che questo capitolo ti piace.
love95-grazie e dimmi cosa pensi del capitolo.
Infine un grazie a tutti a presto...

Capitolo revisionato il 19/06/2012
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97