Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Andrammelk    01/08/2010    1 recensioni
Ciao a tutti, su questa storia ci lavoro da parecchi anni, solo che l'ho disegnata come fumetto manga ma vorrei farvela leggere perchè è interessante e avvincente. E' una storia riguardante un ragazzo normale che scopre di essere la reincarnazione di un demone e di avere poteri straordinari... mi raccomando votate e commentate!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Scopri il demone che c'e' in te!!!

"...e questa è la leggenda di Akira, da sapere alla perfezione se volete passare gli esami finali... Domande?" disse il professor Howen, insegnante di filosofia, riferendosi agli innumerevoli alunni svogliati della classe 2^ C...
Ad un tratto, dopo un lungo tempo di quiete, si sentì una voce dal fondo della stanza. "Professore potrei andare a casa? Non sto affatto bene oggi, sento che potrei vomitare da un momento all'altro...". Era Max, Maximillian Arkel Manna per la precisione, uno degli studenti più svogliati sulla faccia della terra, nonchè tipo arrogante, presuntuoso e indolente.
"Aaaah signor Maximillian, quindi lei sta male? Sta male come la scorsa volta, che è scappato dall'istituto?" rispose il prof. Howen al ragazzo. "Senta, mi metta una nota, mi tiri un pugno in faccia, faccia qualsiasi cosa ma mi mandi a casa perchè io le vomito in faccia se non si decide..." replicò prontamente il ragazzo, ma nemmeno finita la frase si udì il suono della campanella d'uscita.
" L'e' andata bene signorino... La prossima volta non sarà così fortunato!!!" urlò il professore a Max, che si era precipitato all'uscita prima di tutti... "Uff non ce la faccio più!!!" pensò il giovane, che era intento a camminare il più veloce possibile verso casa." Cosa può interessarmi di due diavoli che si sono spaccati la faccia 2000 anni fa? A che serve sapere tutte queste assurdità? Si sa che i demoni non esistono..."disse Max, ormai sulla soglia di casa.
"Eccomi, finalmente! Che pessima giornata... Cosa può capitarmi di pegg..." mormorò entrando in casa, ma non fece in tempo ad alzare lo sguardo che un gruppo di suoi amici urlò " Auguri Max!!!".
Era il suo sedicesimo compleanno, e se l'era del tutto dimenticato! " Maledizione! Ecco, lo sapevo che sono sfigato, ma questa è troppo anche per me!!!" pensò subito il ragazzo, che intanto era stato costretto a festeggiare con i suoi migliori amici.
Quella sera Max, stanco e distrutto per i festeggiamenti, si accorse che sul suo letto c'era un pacco lungo almeno due metri, con sopra scritto "Per Max, per scoprire veramente chi sei" e ancora più in basso un timbro de "L'ordine della spada - magazzino armi demoniache storiche". Curioso com'e' un sedicenne, Max aprì in fretta il pacco, poichè era l'unico regalo che aveva ricevuto quel giorno.
Rimase stupito: era uno spadone di un metro e mezzo minimo con sopra incise le parole "Sono la spada suprema, che risveglierà il vero demone che c'e' in te. Sono la spada, sono Akira". "Akira?!? Che scherzo è mai questo?" disse Max avvicinando la mano a questo cimelio, ma vide che piu' si avvicinava e piu' la spada sembrava sussurrargli delle parole, dei ricordi, e cominciò anche ad emanare luce propria, come se fosse viva.
Il ragazzo sembrava non poter fare a meno di toccare la spada, e quando questo avvenne successe l'impensabile: Max cominciò a rivedere tutti i ricordi di una persona, come se quella persona volesse fargli vedere quelle cose.Quando queste visioni finirono, Max si accorse di avere in mano la spada, Akira. Non riusci' a capacitarsi di come potesse tenere in una mano sola uno spadone di 50 Kg o forse più...
"Cosa diavolo mi è successo? Non sto sognando vero? Maledizione che..." esclamò il giovane, con un pò di paura nella voce. "Ok fammi capire bene, riesco a tenere in mano una spada come questa... Quindi anche qualcos'altro non dovrebbe pesare giusto?" disse provando ad alzare il letto e, visto che ci riusci' senza alcuno sforzo, si rese finalmente conto che quella spada, Akira, era veramente qualcosa di eccezionale. Appena però lui lasciò questo tremendo oggetto,si sentì mancare le forze e sprofondò in un sonno profondo...
Sognò, anzi per meglio dire, rivide i ricordi di quella persona però questa volta in maniera più nitida e accurata... Si, vide tutto, dall'inizio alla fine, finchè Akira, il demone non si trovò faccia a faccia con Kaze, il re dei demoni...
Sognò tutto in poche ore, ma era come se avesse vissuto altri 1000 anni di storia, la storia di Akira!

Ecco fatto, questo è il capitolo piu o meno iniziale, commentate e aiutatemi a migliorarmi!!! =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Andrammelk