Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ranocchietta    02/08/2010    6 recensioni
Il mio nome è Sakura Haruno, ho diciotto anni e frequento la Spring School della città di Konoha.......
“Ehi Saku guarda sono arrivati” mi dice Ino indicando un punto dietro di se
Già dimenticavo, noi quattro siamo le co-dominatrici della scuola, c’è un altro gruppo che ha forse più ascendenza di noi, ma più che altro perché si portano a letto la maggior parte delle ragazze ......
La campanella … il nostro piccolo scontro è rimandato
Salve atutti!!!! Sono tornata con una nuova scuola scolastica
Dunque in questa storia le coppie principali sono ovviamente il sasusaku, molto naruhina, poi in presenza minore nejiten, kibaino e shikatema
Detto questo vi prego di recensire senza essere troppo cattivi ciao ^__^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEDICO IL CAPITOLO ALLA MIA CARA CUGINA ALESSIA, ALE TI VOGLIO BENE
Narratore esterno

24 settembre,Residenza Hyuga Ore 17:05 salotto
Naruto per una volta era arrivato puntuale, non voleva avere subito problemi con il padre di Hinata, indossava una felpa arancione e un paio di jeans, aveva accettato quello stupido colloquio perché voleva fare buona impressione a Hyashi, ma anche lui aveva un limite e non si sarebbe certo messo in ghingheri per un padre, casomai per la figlia, ma il padre no.
Era seduto sul divano del salotto, piuttosto scomodo a dir la verità, mentre aspettava che lo ricevessero ( cosa che gli sembrò ridicola) guardò la stanza in cui si trovava, era solo, perché Hinata era stata costretta a non presenziare, e sua sorella, che il biondo aveva intravisto per pochi secondi, se la era portata via, cercava di trovare qualcosa che gli sembrasse umano in quella stanza, ma era tutto completamente freddo, non c‘era neanche una foto, era tutto del tutto impersonale e cercava anche di capire che cosa rappresentassero i quadri, ma si arrese e si concentrò su uno messo al centro della parete c‘era un ritratto di famiglia, una donna, due bambine e un uomo, la donna era molto bella, assomigliava ad Hinata nel colore dei capelli e della pelle, l‘altra bambina era sicuramente Hanabi, la sorella minore di Hinata, era il ritratto dell‘uomo, che evidentemente era il capofamiglia, Hyashi Hyuga, faceva venire i brividi anche solo a guardarlo. E a parte Hinata e sua madre che accennavano a un timido sorriso, gli altri due avevano un‘espressione gelida, ad un certo punto sentì una voce.
“Quindi tu sei il ragazzo di mia figlia” Hyashi Hyuga era appena entrato, al suo fianco c’era Neji che sembrava molto curioso e palesemente divertito di vedere l’amico.

intanto da fuori Hinata e Hanabi erano in ascolto attacate alla parete che dava sul corridoio.
Hyashi era un uomo che sapeva mettere paura, entrambe le sorelle lo sapevano, quindi quell’incontro era importantissimo per vedere se Naruto aveva intenzioni serie, anche se per Hanabi era solo un modo per divertirsi, non odiava la sorella, ma quando li aveva beccati insieme non aveva resistito alla tentazione di fare la “prova papà”: se sei accettato da lui sei un tipo in gamba e ti meriti di essere ammirato, altrimenti riceverai la più grande umiliazione della tua vita, ovviamente le poche volte che succedeva, visto che a lei era successo un paio di volte, e a Hinata neanche una, lei si divertiva tantissimo
Hyashi aveva sfoderato la sua aria più terribile, ma Naruto non sembrava preoccupato:
“Si signore” disse il biondo
“Che cosa ti fa pensare di essere adatto al ruolo di fidanzato di Hianta?”
“Non lo so, non ho avuto alcun copione” disse il biondo grattandosi il mento fingendosi pensieroso.
Neji soffocò una risata e fece un ghigno divertito, mentre dietro la porta Hinata era in preda al panico, e Hanabi cominciava a divertirsi sul serio: quel ragazzo non era uno smidollato
Hyashi si voltò verso il nipote e gli disse :“ Neji ti spiacerebbe lasciarci soli?“ il nipote uscì, ma chiusa la porta anche lui si mise in ascolto con le cugine .
Il capofamiglia si rivolse a Naruto “Non prenderti gioco di me ragazzo ”
“Quando lei non considererà più Hinata come un oggetto da piazzare, io non la prenderò più in giro”.
Al che Hyashi si avvicinò pericolosamente a lui, e senza alcun preavviso lo prese per la felpa e lo immobilizzò al muro con forza “In questo momento potrei anche ucciderti, sai la mia famiglia appartiene a una casata nobile, e per le mie figlie avevo ipotizzato un avvenire che le legasse a famiglie altolocate quanto la nostra” disse freddamente Hyashi.
Naruto per niente intimorito si limitò a guardarlo strafottente e gli disse “Sa che molto spesso nelle migliori famiglie si nascondono i peggiori individui?” Hyashi non lo degnò di una risposta, ma lo lasciò andare “Sappia signore” continuò Naruto “ che ho intenzioni serie con Hinata, e ora mi vedo costretto a dirle che la proteggerò anche contro lei e i suoi piani” .
Stranamente Hyashi sorrise “Hai fegato ragazzo, ma sappi che per la mia famiglia un fidanzamento è un passo importante, non voglio che mia figlia sia solo un trofeo da aggiungere alle tue conquiste”.
“Non accadrà mai, Hinata è una persona fantastica starò con sua figlia, non ho bisogno della sua approvazione, l’unico motivo per cui ho accettato di venire qui a parlare con lei è perchè non voglio che Hinata passi dei guai per causa mia” .
Hyashi lo scrutò un attimo pensieroso poi disse“ D’accordo, voglio darti fiducia ….. ma ti avverto al primo passo falso che fai, sei un uomo morto ed io mantengo sempre quello che dico”.
“Anche io” rispose Naruto, Hyashi lo osservò a lungo, poi uscì.
Appena il padre lasciò la sala Hinata corse ad abbracciare Naruto.
“Ti sei fatto accettare da mio padre!!!” quasi non ci crede “Si ma al primo passo falso sono morto” Disse lui scherzando “Vieni andiamo a festeggiare” e stavano per uscire quando.
“Allora state ufficialmente insieme“ disse Neji prima che i due potessero allontanarsi, era appoggiato allo stipite della porta con la schiena, e teneva le mani incrociate.
“Non mi serve la tua approvazione Neji“ disse Naruto guardando male l‘amico.
“Ma come la prenderebbe Sakura se sapesse che stai col migliore amico del suo nemico?” chiese il bruno rivolto alla cugina.
Hinata presa da un improvviso panico rispose“Glielo dirò con calma, io…”
“Io manterrei il segreto in cambio di un favore da te Hinata“ i due lo guardanroo incuriositi, anche se Naruto disse subito “Hina è meglio non cedere mai a un ricatto“
“Non voglio niente di che Hinata, mi basta che tu mi passi qualche informazione e mi aiuti ad avere un appuntamento con una persona“
stavolta Naruto e Hinata furono sorpresi, Neji non osò guardarli mentre parlava “ mi basta che un giorno scegli tu non ho fretta, proponga un’uscita a quattro con ….
Ore 17:00 Fuori Scuola

“Allora Yamanaka come mai qui ci sei tu? Pensavo di trovare la dolce Hyuga” .
“Aveva da fare Inuzuka” Ino si chiedeva se proprio lui doveva incontrare mentre aspettava che Sakura uscisse, aveva sperato che ci fosse Uzumaki, che perlomeno la ignorava, Inuzuka invece la avvicinava in tutti i modi possibili e immaginabili, per cercare di fargli capire che non aveva voglia di parlare gli diede le spalle e si mise a guardare dei bambini che si tiravano palloncini d‘acqua, come fosse pieno agosto“Sei venuta a prendere la tua amica?” le chiese invece lui piazzandolesi davanti. “Già”
la bionda non si accorse che i bambini che stavano facendo a gavettoni le erano pericolosamente vicini, e ovviamente dopo pochi istanti rimase vittima dei loro palloncini pieni d‘acqua.
“ No e ora?” guardandosi tutta bagnata , mentre i bambini non osavano neanche chiederle scusa per paura che la bionda gli urlasse contro.
“Ah ah ah Yamanaka sei proprio una grande, in più sei vestita di bianco sai che cosa vuol dire questo?”le disse Kiba guardandola malizioso
la ragazza subito si coprì il reggiseno che si vedeva attraverso la maglia, poi stufa delle risate del bruno, si diresse verso i ragazzini con uno sguardo molto pericoloso, i bambini temendo che li volesse punire la guardano iniziando a tremare, ma contro ogni pronostico la bionda si fece semplicemente dare un palloncino e mentre il bruno era ancora piegato in due dalle risate..
SPLAASH
acqua addosso all’Inuzuka “Che cazzo hai fatto?” le urlò lui “Ti rendo pan per focaccia”
e lui “io non ti ho tirato niente” disse mentre si strizzava la felpa grigia.
“Tanto è sempre colpa tua quindi..“ cominciò allora una guerra di gavettoni assieme ai bambini che si concluse solo quando Ino cominciò a starnutire.
“Etciù … è tutta colpa tua se sto così” disse, invece di arrabbiarsi lui la guarda ridendo “ tieni” dopo aver cercato nel suo zaino le lanciò la sua maglia da atleta “Copriti un po’, altrimenti la nostra squadra di cheerleader resterà senza un valido elemento”
la bionda accettò volentieri la maglia, e mentre la indossava sentiva un buon profumo qualcosa tipo muschio, che la fece stare meglio
“Forse è meglio se ti riaccompagno a casa, rischi di ammalarti sul serio se rimani così”le disse lui prendendola per la mano e iniziando a guidarla verso la sua moto
“Ma Sakura….” cercò di protestare la bionda
Il bruno scrisse un messaggio “Fatto ho avvertito Sasuke che saranno soli, ci penserà lui alla tua amica” la ragazza lo seguì conscia del fatto che l’amica la ucciderà non appena la vedrà.

(Narratore interno)ORE 17:00 AULA DI ECONOMIA DOMESTICA

Oggi Kakashi ci ha detto di rimettere a posto quest’aula, purtroppo Hinata non può venirmi a prendere oggi non ho ben capito il motivo però c‘entra il padre, quindi è meglio non protestare troppo… comunque qui fuori mi aspetta Ino.
Sasuke mi sta alla larga oggi, forse lo schiaffo lo ha fatto retrocedere.
In questa stanza comunque ho molto spazio per scappare, abbiamo spostato i banchi per pulire, e al momento io spazzo per terra mentre lui pulisce i cancellini alla finestra, ad un certo punto lo vedo guardare il suo cell, ha ricevuto un messaggio, dopo averlo letto sorride, niente di promettente
“Oggi chi ti doveva venire a prendere?” mi chiede
“La mia amica Ino perché?”gli rispondo sospettosa
“ho appena ricevuto un messaggio che mi dice che la tua amica ha avuto un piccolo imprevisto, e che al momento un mio amico se ne sta occupando” allora comincia ad avvicinarsi, io indietreggio .
“E perché non mi avrebbe detto niente?”
“Perché il mio amico non le ha dato il tempo di scriverti niente? Io proprio non so” dice ironico mentre continua ad avvicinarsi
“Uchiha stammi lontano” brandisco la scopa come un’arma
lui ghigna “Di che hai paura?” mi chiede, intanto sono con le spalle al muro, vicino all‘angolo della parete, così ho una via di fuga in meno, lui affretta il passo, si ferma davanti a me e mentre appoggia una mano sul muro così che non ho più vie di fuga, con l’altra mano mi abbassa la scopa, poi mi bacia, la scopa mi cade di mano
come le altre volte lo lascio fare, stavolta mi abbraccia e appiccica il suo corpo al mio così tanto, che non riesco a muovermi, anche per via della parete alle mie spalle
ma perché quando mi bacia non riesco più a muovermi? mi ritornano in mente le parole di Hinata “ non si può decidere di chi innamorarsi.
No non posso essere innamorata!! Non posso provare nulla di positivo per lui!!! Ma allora perché non lo fermo? .
Intanto ,lui comincia a baciarmi il collo, ed è talmente piacevole che non riesco a trattenere un gemito di piacere, e vinta comincio a baciarlo anche io e ad accarezzare i suoi capelli, il mio cervello ormai è completamente staccato dal corpo, ma non mi sembra che mi suggerisca di andarmene,lui mi solleva e senza troppa fatica mi trasporta sulla cattedra, dove mi fa sedere e mi fa sdraiare lì sopra
ma perché non lo fermo? qui se continua….
Senza farsi troppi problemi lui si mette sopra di me e comincia a sbottonarmi la camicia continuando a baciarmi la gola, e una volta slacciato l’ultimo bottone comincia ad occuparsi del mio reggiseno ….
Io sento già le sue mai sulla schiena che cercano il gancetto e non riesco a impedirmi di gemere ogni tanto. E’ tutta colpa di questi stramaledetti baci, e della sua stramaledetta capacità di farmi perdere lucidità ogni volta che siamo a meno di due centimetri di distanza!!!
“Sasuuukeee, Sasuuuukeeee” è la voce di Karin, ci fa riemergere entrambi dall’errore madornale che stavo per fare
ma non posso farmi trovare tra le braccia di Sasuke mezza svestita, così lo spingo.
Lui scende dalla cattedra come se niente fosse, io invece mi accuccio ai piedi di questa dando le spalle alla porta e cerco di riabbottonarmi.
“Sasuuuke” Hebi apre la porta “Amore ti ho trovato” e subito gli si attacca addosso
Io sono riuscita a risistemarmi al meglio che potevo, ma ho ancora i capelli un po’ arruffati e il fiato corto.
“Karin che ci fai qui?” chiede lui guardandola male, piuttosto seccato di esser stato interrotto
“Ho incontrato Kiba con la sua amica bionda” e mi indica con aria disgustata “ erano fracidi, poi ho pensato che nessuno ti sarebbe venuto a prendere,e ho pensato di farti una sorpresa” dice lei con orgoglio
“Me l’hai fatta” risponde lui, è ancora contrariato
“So quanto ti da fastidio stare con lei” dice Hebi e mi indica
“Tranquilla Hebi, è tutto tuo, io non voglio averci nulla a che fare. Capito Uchiha?”
Lui mi guarda, prima seccato, poi guardando me con uno sguardo malizioso chiede alla rossa“Karin stasera i tuoi ci sono?”
“NO” fa lei entusiasta, poi cominciano a baciarsi, mentre la bacia però lui mi guarda… mi vuole far ingelosire? Non attacca , anche se mi da fastidio vederli così “Divertiti Uchiha, in fondo siete perfetti insieme” e me ne vado, ho voglia di piangere e non c’è nessuno con cui mi possa sfogare.


NOTA DELL?AUTRICE: scusate tanto il ritardo, comunque ecco a voi il capitolo, l'ho fatto un pò lungo per farmi perdonare il lungo silenzioma ora bando alle chiacchiere, ecco le risposte alle recensioni:


tenny_93: grazie, ho cercato di dare l’idea di un padre che torchia la figlia, personalmente non ho proprio una grande opinione di Hyashi, comunque…. non so non credo che mi sia venuto abbastanza terrorizzante; invece per quel che riguarda la NejiTen, non ti posso garantire niente, non sono una delle coppie principali, ma gli farò avere il loro momento
ecila94hina: il continuo si è fatto attendere ma spero che ti abbia soddisfatto, so che il terzo grado di Hyashi non è stato granché, ma che posso dire in mia difesa? Hyashi non mi piace e non ci volevo dare più peso di quanto ne meritasse ciao e alla prossima
Lotti: non è un problema, Ino e Kiba avranno i loro momentini, insieme ad altre coppie…. Hinata e Naruto sono perfetti insieme, spero solo di renderli bene, però chi lo sa come la prenderà Sakura, io non credo che la prenderà benissimo…. QUANDO LO SAPRA’ ciao e alla prossima
Cfrancy: ma lo sai che non so davvero che è successo? Be goditela perché non so quanto sarò ancora così zelante a scrivere, ma spero che in futuro tu mi possa regarduire; per le descrizioni…. sono il mio tallone d’Achille, scusatemi ma io le trovo difficili, non che a volte noiose. Lieta che la storia ti sia piaciuta, hai ragione, Naruto è un grande (tra l’altro io l’ho sempre pensato) per Hidan…. porta pazienza, prima o poi gli capiterà qualcosa…. oppure lo lascio in mano di Shikamaru che dici? ;D ciao e alla prossima
luminum10: spero che tu stia passando delle belle vacanze, si Naruto ha incontrato Hyashi, be l’irreparabile non è successo, ma non è stato un incontro tranquillissimo ciao e ala prossima
mali6: felice che non ti dispiaccia attendere il sasusaku, porta un po’ di pazienza e vedrai che ritornerà la parte principale ciao a presto
sasusakulove:be sono felice che la storia piaccia anche a te. Il tema dei nemici è un po’ usato, ma per me è bellissimo.
Sasuke e romanticismo sono parole che non vanno a braccetto, ma chi lo sa che non succeda qualcosa in futuro…. naruto e hinata sono così carini, be non so che dire su di loro, avranno i loro momenti. Leggerò la tua storia con piacere, ma in un momento in cui sarò meno incasinata con iscrizioni all’università, quindi porta pazienza ciao e a presto

RINGRAZIO CHI MI HA MESSO TRA LE PREFERITE: 1 - Akira94 2 - Anime_Love 3 - BlAcK_pAnTeR_94 4 - ButterflySakuraDark 5 - Dado chan 6 - Fabioxxx 7 - giovywanda 8 - kikyo89 9 - Kiushy 10 - ladyvampire90 11 - mali6 12 - narutiana 13 - saku_93 14 - sasusakulove 15 - Shine_On 16 - Sorrymusicjunkie 17 - tenny_93 18 - violetta30
RINGRAZIO CHI MI HA MESSO TRA LE SEGUITE: 1 - 881 2 - kry333 3 - Kumiko_Pulce_Chan 4 - ladyvampire90
RINGRAZIO CHI MI HA MESSO TRA QUELLE DA RICORDARE: pre ricordare seguite1 - Anime_Love 2 - byebye00 3 - Cfrancy 4 - Chibiusa94 5 - ctano 6 - cyberprincess 7 - DANINO 8 - Desyree92 9 - dubhe93 10 - ecila94hina 11 - ElisynaUchiha 12 - erol89 13 - gioele 14 - Hele91 15 - Hina93 16 - hinata hyuga 1995 17 - HINATA_LOVE 18 - inohime 19 - Ishimaru 20 - krosty 21 - ladysakura 22 - ladyvampire90 23 - luminum10 24 - mangaka94 25 - Morghi 26 - naruhina 7 27 - narutiana 28 - Pervinca22 29 - RBAA 30 - Safyia 31 - Saku_Nami 32 - Saretta__ 33 - sasukina90 34 - sharingan_92 35 - tis093 36 - twilight95 37 - WinterMoon 38 - yondaime90 39 - Yurico
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ranocchietta