Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nefertiry85    02/08/2010    10 recensioni
Avete mai pensato cosa sarebbe successo a Bella se quel giorno che incontra Laurent nella radura i licantropi non fossero intervenuti in tempo? Beh io un giorno mi sono posta questa domanda e ho pensato di scrivre questa Fan Fiction..spero che vi piacerà e che non vi deluderà... Mentre sentivo che le fredde labbra e i denti di Laurent si avvicinavano al mio collo, seguite dal dolore, i suoi denti mi lacerarono la pelle e la carne. AVVISO: PER CHI FOSSE INTERESSATO A LEGGERE LA MIA FF DICO DA SUBITO DI NON FARVI INGANNARE DAL PRIMO CAPITOLO CHE è SIMILE AL LIBRO...TUTTO CAMBIA DAL SECONDO CAPITOLO..
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace tantissimooo….non volevo farvi aspettare tanto per il nuovo capitolo e a dir la verità era già pronto da moltissimi giorni. Però non avevo il tempo di sistemarlo e correggerlo, per non parlare di accendere il Pc.

Cmq eccomi qui pronto per voi…ho notato che le letture sono diminuite, mi dispiace tanto, ma almeno le recensioni sono sempre le stesse… ovvio che la mia speranza sia che aumentino, però come dice il detto: “ chi si accontenta gode! ”

Buona lettura

P.S.= Capitolo non betato…

 

 

SEGRETI SVELATI

 

 

POV EDWARD

 

Davanti a Bella non volevo ammettere la mia sete, ma i miei occhi questa mattina mi avevano tradito.

Al suo ritorno Bella aveva portato con se, una leggera traccia di odore di sangue e le fiamme non avevano dato tregua alla mia povera gola secca.

Quando poi Bella mi aveva obbligato ad andare a caccia, non le era stato difficile convincermi.

Avevo cacciato per tutta la mattina e la mia sete era stata messa a tacere, ma preferivo riempirmi ancora un po’ per poter resistere qualche giorno in più. La mia famiglia era partita da una settimana e quando questa mattina avevo chiamato Alice, mi era sembrata molto frustrata.

“ Non è facile trovare, ciò che sfugge alle mie visioni ”, mi aveva detto con un tono al quanto infastidito.

Per lei era davvero dura non poter tenere tutto sotto controllo.

Prima aveva scoperto che non poteva vedere i licantropi e poi con l’arrivo di Aurora, aveva scoperto che anche gli ibrido come lei, formavano dei buchi neri nelle sue visioni.

A quanto pare le ricerche sarebbero andate per le lunghe, anche se da un paio di giorni insieme alla mia famiglia si erano unite le nostre amiche amazzoni per aiutarli nella ricerca.

Cacciai ancora due prede e poi iniziai a correre verso casa mia, per potermi cambiare e raggiungere casa di Bella con la mia macchina. Charlie ultimamente era più scontroso del solito e da quando aveva scoperto che io e sua figlia saremmo partiti insieme per lo stesso collage, i suoi sguardi e le sue minacce mentali erano aumentate.

Dopo una doccia veloce, mi vestii velocemente, recuperai le chiavi della mia adorata volvo e andai in garage.

Il telefono iniziò a vibrare nella mia tasca.

<< Alice? >>, dissi aprendo la conversazione.

Speravo che mi comunicasse notizie positive sulla ricerca, ma la sua voce allarmata mi fece capire che così non fosse.

<< Edward, non riesco a rintracciare Bella. Aurora è in pericolo e credo che sia con qualcuno del branco, perché riesco a vedere chiaramente Bella che sta facendo la spesa al supermarket in città >>, mi comunicò velocemente.

<< Alice dimmi cosa hai visto >>, chiesi correndo già nella foresta alla ricerca di una scia lasciata da Aurora o di chi fosse con lei.

<<  Due componenti dei Volturi, quei due vampiri che vidi nella mia prima visione di Bella a Volterra, erano sulle tracce di Bella, ma poi hanno incrociato le scie di Aurora e di un licantropo e non capendo di chi si trattasse, le hanno seguite. Da allora ho perso anche il loro futuro. Devono averli trovati >>, disse preoccupata.

<< Come è possibile che se quei due vampiri erano sulle tracce di Bella tu non li abbia visti prima? >>, chiesi infuriato.

<< Edward, non puoi prendertela con Alice >>, disse Carlisle che doveva aver preso il cellulare. << Il futuro di Bella è continuamente incrociato con quello di Aurora e per Alice è difficile vederlo con chiarezza, e poi ora tua sorella è concentrata su questa missione, è ovvio  che abbia visto solo all’ultimo minuto il pericolo che incombeva su di voi >>.

<< Hai ragione. Chiedi scusa ad Alice >>, dissi dispiaciuto del mio comportamento. In quel momento captai la scia di Aurora e Seth.

<< Ho trovato le loro scie >>, comunicai agli altri.

<< Edward sii prudente noi arriviamo il prima possibile >>, disse Carlisle prima di chiudere la conversazione.

Anche se avessero corso a tutta velocità, ci avrebbero impiegato un giorno e mezzo per raggiuncerci.

<< Questo licantropo, protegge una bambina immortale >>.

La voce furiosa di uno dei due vampiri, mi giunse da nord.

A quanto pare li avevano raggiunti e Seth si doveva essere trasformato per proteggere Aurora.

<< Demetri fermo. Arriva qualcuno >>, disse uno dei due, nel momento in cui mi sentii arrivare.

I ringhi di Seth erano minacciosi e si calmarono leggermente quando li raggiunsi nello spiazzo.

I due vampiri erano furiosi e la lotta era inevitabile. Dalla posizione protettiva che avevo assunto davanti al mio amico che proteggeva con il suo corpo Aurora, pensavano che io fossi il creatore di una bambina immortale.

Il loro pensiero era solo uno: Morte!

 

POV BELLA

Mentre correvo lungo la scia lasciata da Aurora e Seth, mi davo della stupida. Come avevo potuto lasciare sola Aurora? Avevo portato dietro di me il pericolo, lasciando che travolgesse le persone a me care.

Se fosse successo qualcosa ad Aurora o a Seth o ad Edward, non me lo sarei mai perdonato.

Suoni inconfondibili arrivarono dalla foresta. Due vampiri stavano combattendo.

Ormai a pochi metri di distanza da loro, vidi chiaramente Demetri in posizione di attacco davanti a Seth sotto le sue sembianze di licantropo, mentre Felix con la sua enorme mole, aveva bloccato Edward con una mano alla gola contro un grande masso.

Ancora qualche istante e gli avrebbe staccato la testa. Lo sapevo, perché molte volte avevo visto Felix fare a pezzi un vampiro prendendolo dalla gola.

Con un balzo, mi attaccai alla schiena di Felix, che sorpreso allentò la presa sulla gola di Edward e in quel momento ne approfittai, per staccare la sua mano dalla gola di Edward e con una capriola, lo scaraventai contro Demetri, che impreparato volò contro un albero insieme a Felix.

<< Non dire agli altri di venire >>, dissi  rivolta a Seth.

Non volevo che i due volturi sapessero dell’esistenza del branco.

Edward mi affiancò immediatamente, ringhiando contro i due vampiri che già erano ritornati in posa di attacco, con sguardo sorpreso.

<< Edward, metti Aurora in groppa a Seth >>, gli ordinai senza staccare gli occhi di dosso ai due vampiri che ora mi guardavano sbalorditi ed infuriati.

<< Ciao Isabella >>, disse Demetri con il suo solito tono strafottente, rimettendosi eretto, senza perdere la guardia.

<< Ciao Bella >>, mi salutò Felix con un tono triste.

<< Felix, Demetri sarebbe un piacere rivedervi se non aveste appena tentato di uccidere il mio ragazzo, il mio amico e mia figlia >>, dissi indicandoli ad uno ad uno.

<< Il tuo ragazzo? >>, disse Felix guardando con astio Edward.

<< Vuoi dire che hai per amico un licantropo e per figlia una bambina immortale? >>, disse Demetri ridendo con cattiveria.  << Cosa di tutte le leggi che ti abbiamo insegnato non ti è rimasto impresso? Quella che dice che è assolutamente vietato creare bambini immortali o che noi vampiri, abbiamo un solo nemico e guarda un po’, si tratta proprio dei licantropi?! >>, continuò con allusivo.

<< Le leggi sono chiare e io non le ho infrante >>, dissi decisa.

<< A me non sembra >>, mi rispose.

<< È forse stato lui a crearla? >>, disse Felix rabbioso e con un pizzico di speranza, indicando Edward.

<< No! Vi ripeto che le leggi non sono state infrante. Lei non è una bambina immortale e nessuna legge dice che io non posso essere amica di un licantropo socievole >>.

<< Siamo venuti fino a qui, per poterti rivedere, per poterti parlare. Sei andata via da Volterra senza salutarci e ora che ti abbiamo trovata, scopriamo che non solo hai infranto la legge, ci hai anche mentito >>, disse deluso Felix.

Non capivo cosa volesse dire.

<< In cosa vi ho mentito >>.

<< Si riferiscono a quando li hai respinti entrambi come possibili compagni >>, disse Edward con tono piatto.

Doveva aver letto qualche ricordo nella loro mente e quello che più odiavo e che doveva aver visto il ricordo del bacio di Felix.

Non mi guardava, ma lo vidi stringere i pugni, fino a farsi sbiancare ancora di più le nocche. Gli presi un pugno tra le mie mani e subito si rilassò.

<< Lei è mia >>, disse possessivo.

<< Ma come… >>, disse Demetri.

<< Leggo nei pensieri >>, rispose Edward ad una domanda silenziosa.

E senza che me ne rendessi conto, Felix si scagliò contro di noi. Ero girata di fianco e non feci in tempo a girarmi per affrontarlo, fu allora che sentii esplodere un potere che era rimasto assopito dentro di me.

La paura che Felix potesse solo sfiorare uno di loro presente nella radura, scatenò in me una tale energia, da creare intorno a me, una sorta di bolla che racchiudeva nel suo interno Seth, Aurora ed Edward.

Felix si schiantò contro quella barriera invisibile, ribalzando all’indietro per un centinaio di metri.

<< Il tuo scudo non è fisico. Questo era lo scudo che Eliseo non ha voluto consegnare ad Aro >>, disse Demetri shockato.

<< Hai infranto molte leggi Isabella >>, disse guardando alle mie spalle. << E ne pagherai amaramente le conseguenze >>.

E detto ciò raggiunse Felix che era rimasto a debita distanza e corsero via.

Lo scudo fisico ritornò intorno a me, ad una velocità tale che mi fece perdere per qualche istante l’equilibrio.

<< Mamma >>, mi chiamò con voce tremante Aurora.

Corsi da lei abbracciandola stretta. <<  È finito. Se ne sono andati >>, dissi cullandola.

Sentimmo lunghe falcate raggiungerci. Seth doveva aver comunicato che tutto era finito.

<< Cosa è successo >>, disse Jacob uscendo da dietro dei cespugli, dopo aver indossato i suoi pantaloncini. Seguito da Leah che doveva aver costretto Jacob a portarla in groppo. Qualche secondo dopo, Quil ed Embry ci raggiunsero ancora trasformati.

<< I Volturi hanno scoperto l’esistenza di Aurora e non solo >>, dissi guardando tutti loro.

<< Che ci facevano qui Felix e Demetri? >>, disse Leah riconoscendo le loro scie. Nonostante fosse ritornata umana, il suo olfatto era ancora molto sviluppato, come la sua forza fisica. Ma continuava ad ostinarsi a non farsi visitare da Carlisle.

<< Non lo so >>, dissi scuotendo la testa.

<< Cercavano Bella! >>, intervenne Edward. << Aro aveva concesso loro di cercarla per salutarla, visto che era andata via senza salutarli e da quanto ho letto nella loro mente, Aro non ha detto loro con precisione, il perché è andata via e con chi. Quando siamo stati in Italia, ho letto la mente di Aro e lui desidera i poteri che ci sono nella nostra famiglia e sicuramente ha mandato le sue due guardie qui, con la speranza di trovare qualcosa con cui accusarci per distruggerci. Sospettava che Bella avesse qualche segreto per volersene andare frettolosamente e ora li ha scoperti >>.

<< Ora cosa succederà? >>, chiese Jacob.

<< Verranno per distruggerci >>, dissi colpevole.  

 

Spero di scrivere presto il prossimo capitolo, così da poterlo postare prima di partire per la vacanza…anche se devo preparare tutte le cose da portarmi in campeggio…

 

RISPOSTA ALLE VOSTRE FEDELI RECENSIONI

Austen95 [Contatta]

Segnala violazione

 27/07/10, ore 00:22 - Capitolo 44: CAPITOLO 44

Bello!!! Hai fatto le tue vacanze in trentino???? Come ti invidio a me piacerebbe tantissimo andare in Trentino…io invece parto venerdì per 10 giorni di campeggio….cmq grazie…baci…

 dindy80 [Contatta]

Segnala violazione

 21/07/10, ore 18:59 - Capitolo 44: CAPITOLO 44

I  baciolturi mettono sempre il loro zampino…per ora hanno vinto una battaglia…ma la guerra??

 nuvolettadizucccheroavelo [Contatta]

Segnala violazione

 21/07/10, ore 16:18 - Capitolo 44: CAPITOLO 44

Grazie nuvoletta…sono felicissima che ti piaccia la mia ff…baci e spero di ricevere ancora tue recensioni…baci

 cloh [Contatta]

Segnala violazione

 20/07/10, ore 23:46 - Capitolo 44: CAPITOLO 44

Perdono non ho postato presto, ma l’estate è così incasinata che dopo aver fatto l’esame ho dovuto sistemare tutte le cose che avevo rimandato…baci

 naog94 [Contatta]

Segnala violazione

 20/07/10, ore 22:16 - Capitolo 44: CAPITOLO 44

Spero che le spine non ti abbiano punto a lungo… J beh spero ti piaccia qst capitolo…baci

 kandy_angel [Contatta]

Segnala violazione

 20/07/10, ore 21:50 - Capitolo 44: CAPITOLO 44

Non l’hanno presa, ma ora tutti sono nei guai…baci

 bellina97 [Contatta]

Segnala violazione

 20/07/10, ore 20:35 - Capitolo 44: CAPITOLO 44

Infatti bella porta con se catastrofi ihihihihih….

 bellina3000 [Contatta]

Segnala violazione

 20/07/10, ore 19:52 - Capitolo 44: CAPITOLO 44

Ciaoooo…sono contenta che nonostante il ritardo tu mi segua ancora…cmq hanno saputo di Aurora per un caso fortuito…cmq anche se provano qualcosa per Bella, sono due vampiri feriti nell’orgoglio ora…baci

 Vampire_Twilight [Contatta]

Segnala violazione

 20/07/10, ore 19:26 - Capitolo 44: CAPITOLO 44

Ciaoooo…Beh Aro è un ingordo e vuole sempre di più e non si perdona di aver perso una potenza come Bella….

P.s.= grazie  per seguirmi con tanta costanza…baci

 vanderbit [Contatta]

Segnala violazione

 20/07/10, ore 18:53 - Capitolo 44: CAPITOLO 44

Eh si prima o poi si trasferiranno per il college ma prima???? Cmq la ff è quasi al termine…mancano pochi capitoli, anche se non so quanti…baci

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nefertiry85