Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimi9123    02/08/2010    3 recensioni
Renesmee è cresciuta mostra l'aspetto di una 18enne vive con la sua famiglia,amici. Ma si accorge che gli manca qualcosa... L'amore per il suo migliore amico Jacob...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE PROPOSAL

 

RENESMEE POV

 

-         Prova a toccarla e io ti ammazzo!- disse Jake con aria minacciosa. Margaret continuava a schiacciarmi con tutto il suo peso.

-         Ora piano, ti alzi.- ordinò Jacob

-         No!- protestò lei.

-         Jake! Questa feccia inizia a darmi in nervi…- mi lamentai.

-         Visto? E lei che mi provoca…-

-         Margaret. Lasciala andare.-

-         Ho detto di no! mi sta cacciando dalla riserva.-

-         Nessie devi picchiarla!! – urlò Rikki.

-         Ha ragione Rikki.- disse Amanda.

-         Ragazze, non sarò io a picchiarla.- mormorai. Stare fra le braccia di Margaret è fastidioso, costrittivo.

-         La feccia in estinzione colpirà- Margaret si alzò e feci la stessa cosa anche io.

-         E si cara Margaret. Sei l’unica feccia in rischio di estinzione e….- lei mi tirò una sberla. Jacob sollevò Margaret e la gettò contro un albero. Gli occhi di Jacob emanavano una luce omicida, una tale furia e minaccia, che non avevo mai visto.

-         Dai Jake! Che forse ce la fai!! – urlarono Amanda e Rikki come delle cheerleader.

-         Ti avevo avvertito! Ti ho detto do non toccarla o altrimenti ti ammazzo.-

-         Uccidila! Uccidila!  E noi ti daremo una mano, se ne avrai bisogno! – disse la squadra delle cheerleader Anti - Margaret andando a tempo battendo le mani.

 

“ Renesmee. Sono Cheryl. Ascolta. È giusto secondo te far morire Margaret?  Pensaci.”

Quella voce così famigliare, surreale mi trasmetteva sicurezza, fiducia.

Jake la stava per colpire sulla faccia, ma prima ancora che la mano la toccasse…

 

-         Jacob!!- gridai. Lui voltò la testa verso di me, come se avesse dimenticato la mia presenza.

-         Jacob smettila- aggiunsi. Guardò Margaret e lasciò andare a terra.

-         Sai mi costa tanto. Ma devo farlo. Margaret te ne devi andare. Sarà più facile per tutti. E anche per te.  Io sono innamorato, sposato con Nessie. E sono felice con lei. Lo sarei stato anche senza imprinting. Ma non sono innamorato  di te. Mi dispiace. Ora torna a casa e va via dalla riserva.- disse Jacob.

-         Va bene.- rispose lei con le lacrime agli occhi. Corsi da Jake che mi prese in braccio.

-         Jake?-

-         Si.-

-         Io ti perdono. Ho capito. Ora voglio solo stare con te. Per il resto dell’eternità- dissi poi baciandolo con passione.

-         Ti amo.- sussurrò

-         E io di più.-

-         Maggie dove vai?  Più celarti non potrai. Sei fritta. Oh,sei fritta.- cantilenò Rikki.

-         Margaret, di qualcosa alla tua amica oppure gli spacco la faccia.- disse Jake.

-         Noi non siamo amiche. Mai state.- rispose Margaret.

-         Ohh. Ho voglia di piangere.- singhiozzò Rikki fingendo di piangere.

-         Ma mi trattengo.- continuò Rikki con una calma omicida.

-         Rikki andiamo.- bisbigliai.

-         Oh! Guarda hai perso qualcosa.- disse Rikki a Margaret.

-         Cosa?- chiese lei guardandosi dalla testa ai piedi.

-         La faccia.- rispose Rikki scoppiando a ridere.

-         Qual è il tuo problema?- chiese lei vicino a una crisi nervosa.

-         Vediamo… ora che te ne vai e la tua reputazione è da buttare… credo di non averne affatto. Lo sai.- disse Rikki fra le risate.

-         Ciao fallita!- aggiunse Rikki. Ok. Ammetto che Rikki forse ha esagerato, ma che posso farci.

-         Kiki andiamo.- dissi prendendola per mano.

-         Io torno un attimo a casa. Ci vediamo a casa tua.-

-         Andiamo Jake. Vieni Amanda.-

 

RIKKI POV

 

Corsi verso casa e sentii il cellulare vibrare nella tasca.

Seth.

 

Ci vediamo a casa di Jake e Nessie fra un oretta. Ho una sorpresa per te. Vestiti bene. Ma è inutile dirlo. Ti amo.

 

Rischio che in questi giorni io abbia un infarto. Che dolce. A volte dimentico che io sono molto più grande di lui. Proprio non ci penso.

Dai Victoria corri a casa e prendi il miglior abito che hai. Dopo cinque minuti, arrivai a casa. Salii in camera mia e entrai in bagno. Riempii la vasca e mi immersi. Quanto è bella l’acqua. 

Il profumo di lamponi mi rilasso.( il preferito di Seth). Dopo trenta minuti uscii dalla vasca e mi avvolsi nell’asciugamano. mi asciugai i capelli e con l’arriccia capelli gli arricciai. Uscii dal bagno e ritornai in camera.

Cosa metto? Seth ha detto di vestirmi bene. Ma perché mai? Indossai intimo rosa.

-         Metto gli shorts con il top rosa pallido? Oppure il vestito rosso con i sandali nei tacco 15 nero?- non so proprio cosa mettere.

-         Arrg!! Victoria sa sempre cosa mettere. E oggi? Tutto colpa di Seth. Se non mi diceva niente era meglio. Perché devo vestirmi bene?-

 

Entrai nella cabina armadio e non trovai niente. È meglio che in questo giorni svuoti il centro commerciale.

Aspetta… questo è perfetto!! Presi il mini vestito grigio con le paillettes che arriva fin sopra il ginocchio. Diciamo che non copre nulla ma è bellissimo. Mette in evidenza le mie forme. Lo indossai e prima di guardarmi allo specchio indossai i sandali bianchi con il tacco 12 che mi sono costati 49 $. Una cifra inutile. Ora mi devo solo truccare.

Victoria sei scema? Io non ho bisogno di trucco per essere bella. Io sono di una bellezza naturale, quindi mettiamo soltanto un po’ di mascara e un lucidalabbra al gusto di fragole.

Seth sarà felice di vedermi vestita così. Oh Seth… quel ragazzo è così bello, affascinante, quel corpo agile e muscoloso quelle labbra che mi fanno tremare le ginocchia. Quelle labbra….

-         Rikki!!-

 

Sobbalzai. Uscii dalle mie fantasie. Grazie a Meredith ( la mia madre adottiva), deve essere rientrata dal lavoro.

-         Rikki? Rikki? – la voce di Meredith ovviamente, acuta e penetrante.

-         Sei a casa?-

-         Si sono in camera.- risposi urlando.

Meredith aprì la porta e la sua è da fotografare. Meredith ha un viso sottile con bellissimi occhi verdi ma limpidi, e chiari capelli raccolti in una crocchia disordinata ma elegante.

-         Mamma?- anche se non è mia madre.

-         Scusa. Dove vai stasera?-

-         Fuori. Con Seth.-

-         Sei molto bella.-

-         Grazie. Ora vado. Sono già in ritardo.- dissi uscendo dalla stanza.

-         Rikki, la borsetta?-

-         Oh già.- rientrai in camera.

Quale prendo? Quella nera o quella bianca?

-         Cosa mi consigli? Nera o bianca?- chiesi a Meredith.

-         Quella bianca. Si abbina alle scarpe.-

-         Bene. Io vado. Non aspettarmi. Farò tardi.-  dissi mettendo il cellulare nella borsetta e scesi giù.

-         Tra te e Seth le cose sono diventate serie.-

-         Giusto.- le diedi un bacio sulla guancia.

-         Ma Rikki non puoi uscire senza mangiare…-

-         Mangerò fuori.- dissi vivacemente.

-         Ma Rikki…-

-         Ti ho detto che farò tardi. E probabilmente, dopo andrò da Nessie. Perciò non mi aspettare. Ti voglio bene. Ciao.-

-         Rikki…-

Ma io sono già alla porta d’ingresso e la chiusi dietro, lontana dalle proteste di “mamma” Meredith.

Deve essere contenta. Tanto non ci sono io, ma ci sarà Ken, il suo fidanzato.

Entrai nella mia bellissima macchina e sfrecciai per casa Black.

Dopo dieci minuti arrivai e non trovai nessuno, soltanto un cartello rosso a forma di cuore con scritto piscina. Mi diressi in piscina e vidi tutta la famiglia Cullen, Nessie, Jacob, Amanda, Logan, Claire e perfino il branco con le rispettive fidanzate o mogli. Leah, Charlie e Sue mia madre Stella e mia sorella e infine Seth. Appena mi videro si ammutolirono tutti.

 

-         Ma mi dite che è successo? È morto qualcuno? Perché io sono sempre l’ultima a sapere le cose.- mi lamentai.

-         Sei… sei..b.- balbettò Seth.

-         Bellissima?- chiesi abbracciandolo. Lui annuì semplicemente.

-         Perché sono tutti qui? Io volevo rimanere sola con te. Invece andiamo a un funerale. È questa la sorpresa?- sbuffai.

-         Sono tutti qui perché tu hai sempre desiderato che fosse così.- rispose Seth.

-         Pensavo che andassimo a ballare o in pub o semplicemente a casa mia ma non mi aspettavo che andassimo a un funerale.- perché tutti sorridono.

-         Ma aspetta. Desiderato che cosa?- guardai in basso e mi accorsi che io e Seth eravamo in un cuore disegnato da petali bianchi. Seth sembrava agitatissimo. Posai una mano sul suo cuore.

-         Oh mio Dio!! Senti come ti batte il cuore…- esclamai preoccupata.

-         Si sono terrorizzato. – rispose mentre toglievo la mano dal suo petto.

-         Che sta succedendo?- domandai nervosa.

-         Ti fidi di me?- domandò Seth. Presi le sue mani come dire si.

-         Sei una persona imprevedibile. Io non riesco mai a capire quale sarà la tua prossima mossa. Arrivi sempre quando nessuno se lo aspetta. Il mio castello è crollato quando tu sei entrata nella mia vita, io non so cosa mi prende di te, ma l’unica cosa che so è che ho sempre voglia di stare solo con te. Hai aggiunto follia nella mia vita e travolgi il mio corpo e la mia anima. Quando sei vicino a me sembra che sia in arrivo un maremoto. Dietro quegli occhi dolci nascondi una Giustiziera irresistibile. Tu sei l’amore  e puoi farmi stare male.- disse Seth. Nessuno mi aveva mai detto delle parole così belle. Nessuno.

-         Posso risultare pazzo per farti una domanda del genere.- aggiunse. Lo vidi inginocchiarsi davanti a me e . Respirai a fondo. Ti prego se è un sogno svegliatemi!!

-         Victoria Victorious? Giuro di amarti per il resto dei miei giorni. E se non sarà così, puoi anche distruggermi con i tuoi poteri. Vuoi sposarmi?-  rimasi in silenzio. E ora cosa rispondo? Mi guardai in giro. Nessie e Amanda mimarono un si con la bocca. Mia madre sussurrò soltanto:

-         Fai quello che ritieni giusto.-

Cheryl e Logan sono della stessa opinione.

-         Se lo avessi saputo… mi sarei vestita meglio.- esclamai. Tutti scoppiarono a ridere, compreso Seth.

-         Non sto scherzando!! Non mi sarei presentata come uno straccio!!- continuai. Sospirai.

-         Rikki di Si!!- incitò Alice.

-         Sai che puoi farmi stare male!- mormorò Seth.

-         Guarda che se non sei pronta, io ti capisco.-

-         Pronta io? Pronto devi essere tu. Sei disposto a passare l’eternità con me. Victoria Victorious? Io sono nata pronta. Io vinco sempre.-

-         Allora prendi questa proposta come una sfida.-

-         Tu mi stai sfidando?- inarcai un sopracciglio.

-         Dove è l’anello?- tirò fuori una scatoletta blu di velluto e rimasi senza parole.

-         Spero che ti piaccia. So che sei una persona difficile da accontentare. Ma non ho visto di meglio.-

-         Seth è bellissimo!! Deve esserti costato una fortuna. Ti ripagherò al più presto.- promisi.

-         Ripagarmi? E per che cosa?-

-         Per l’anello. Hai sprecato i tuoi soldi e non voglio che ti indebiti per me.-

-         Sai è difficile scegliere qualcosa per una persona come te. Soprattutto ha sangue reale nelle sue vene. Così ho scelto questo. È adatto a Victoria. Ma soprattutto per una principessa.-

-         Principessa? Ora mi sento una regina.- esclamai. Iniziai a cantare:

-         Here I am, Once again
Feeling lost but now and then. I breath it in. To let it go
And you don't know where you are now, Or what it will come to
If only somebody could hear, When you figure out how
You're lost in the moment Then you disappear
You don't have to be afraid

To put your dream in action Your never gonna fade
You'll be the main attraction Not a fantasy

Just remember me When it turns out right Cause you know that if you live in

Your imagination Tomorrow you'll
Be everybody's fascination In my victory
just remember me When I make it shine

Reaching high feeling low I'm holding but letting go I'd like to shine
I'll shine for you And it's time to show the world how
Its a little bit closer As long as I'm ready to go All we have is right now
As long as you feel it inside you'll know Every one can tell you how
it's all been said and done that harder times will change your mind
And make you wanna run But you want it
And you need it Like you need to breath the air
If they doubt you Just believe it
When I make it SHINE
- gli saltai in braccio e lo baciai appassionatamente.

-         È un si?- sussurrò sulle mie labbra.

-         Si. Io Victoria Victorious mi sposerò con Seth Clearwater.- urlai a tutti.

-         Metti l’anello.- disse infilando quel magnifico gioiello che avrei indossato per il resto dell’eternità.

-         Seth tu sai che giorno è prossima settimana?- domandai. Lui scosse la testa.

-         Sai questo è un buon motivo per non sposarti. Prossima settimana è il mio compleanno. È voglio sposarmi il 22 settembre.-

-         Va bene. Il 22 settembre ci sposiamo. Posso sapere dove vostra altezza?-

-         In nuova Zelanda.- dissi. Tutti mi guardavano straniti tranne mia madre, mia sorella e Logan.

 

 

 

Abbigliamento Rikki:

VITTORIAVictoriaVictoria

 

meredith

meredith


 

anello&piscina&

 anellopiscina

 

Ciao a tutti!! Ecco un nuovo capitolo!! Spero che vi piaccia. Sto pensando di fare anche il seguito di questa storia. Ma ci sto ancora pensando. Una piccola anticipazione; Cheryl farà a Nessie un regalo speciale e Amanda un gesto che nessuno si aspetta, ma ci sarà anche una sorpresa per Mandy! Recensite e grazie per le recensioni. Al prossimo capitolo.

Un bacione Mimi.

 

Risposte recensioni capitolo Miracle:

 

 bambolina9988:  Cheryl e Stella non se ne andranno subito. Resteranno fino al matrimonio di Rikki.

 bimbastupenda: non sarebbe male come idea. Margaret uccisa da un cacciatore. È geniale. Cmq la strega è sparita.

 noe_princi89: si Nessie non potrà avere più figli. Mi dispiace. Cmq anche io mi sono emozionata quando l’ho scritto. Margaret è sparita. Non dalla faccia della terra… però è sparita.

 bet98: sono contenta che ti piaccia. Un bacione.

 

Risposte recensioni capitolo The Proposal:

 

 noe_princi89: si Amanda e Rikki con Nessie diventeranno ottime amiche. Soprattutto con il matrimonio di Rikki.

 

 fede_94: sfogati pure!! Ho deciso che uccidere Margaret non è una buona idea. Però è meglio se viene cacciata…così non distrugge la vita degli altri.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimi9123