Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    02/08/2010    9 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio vivamente

luciadom
NEPTUNE87
Illidan
harua_96
maryusa
ellephedre


per aver commentato.

I cattivi si organizzano


Gli shitennou sono radunati al cospetto di Beryl...
Beryl: Miei generali, come sapete, i nostri tentativi sono tutti falliti.
Kunzite: Beh, non direi: abbiamo il generatore per la TV, il frigo, la radio, il computer, la macchinetta del caffè...
Un fulmine lo colpisce.
Beryl: Allora, dicevo che i nostri tentativi sono tutti falliti, quindi esigo che voi adesso: mi portiate il mio Endymion...
Jadeite: Ci penserà Wilson!
Wilson: ...
Beryl (con leggero tic all'occhio destro): ...troviate un accordo con i sindacati...
Zoisite: Guardi, si lamentano anche dell'ambiente, io dico che dovremmo affidarci a questo stilista (mostra una foto di Occhio di Pesce) che farà qualcosa più alla moda, tipo...vediamo...delle tende più graziose...
Beryl (con tic su entrambi gli occhi):...uccidiate tutte le guerriere sailor...
Nephrite: Non se ne parla nemmeno! Jupiter come minimo cercherà di sposarmi!
Zoisite (tremante): No! Mercury mi fa paura!
Beryl (sul punto di esplodere): ...capiate chi è la principessa della Luna...
Kunzite (con un vocabolario d'inglese in mano): Uhm...forse qui c'è qualche indizio...allora, Luna si dice...dannazione c'è una macchia!
Beryl (rossa in volto per lo sforzo di trattenersi):...che raccogliate l'energia...
Jadeite: Magari basterà un po' di cioccolata...
Nephrite: Buona!
Beryl (incazzata come una faina rabbiosa): BASTAAAAA!!!

Al di fuori...
Youma sindacalista: Avanti gente, noi lavoratori siamo una grande forza!
Tutti: Siiiì!
Il palazzo di Beryl trema ed escono dei getti di fumo da tutte le direzioni, accompagnati da urli e lamenti.
Youma a caso: Che succede?

Shitennou (uscendo di corsa dal palazzo tutti carbonizzati e bruciacchiati): Abbiamo capito!!!


Dagli alieni...
Ail: Oh no! L'albero è in fin di vita! Serve energia, e subito! (esce di corsa)
An (entrando in quel momento con un grosso sacco): Ail, ho tro...Ail?

Sull'ufo di Demando...
Alessandrite (spolverando i mobili con un piumino e cantando):...quel cristallo che vedrai nei cuori candidi, dona dei poteri imbevuti di misteri, forse magiciii!
Demando (rassegnato): Mamma, ti ho detto che me la cavo da solo!
Alessandrite: Oh tesoro, hai sempre voluto fare le cose da solo, ma devi capire che conquistare un pianeta è una cosa complicata! Sai, una volta ho conosciuto un simpatico signore di nome Darth Vader, era un grande conquistatore ma mi ha spiegato che è un lavoro difficile e snervante.
Esmeraude (abbracciando Demando): Ma ci sono io qui con te!
Demando (con una vena che pulsa sulla fronte): Come lo capisco...
Esmeraude: Beh, vi lascio soli. Signor Wiseman!
Wiseman (apparendo in quel momento con in mano una pistola con silenziatore): Sì?
Alessandrite: Mi potrebbe aiutare a fare la spesa?
Wiseman (pensieri): Potrei compare qualche veleno...(a voce) Ma certo!
Alessandrite (guardando nel frigo): Uhm...manca il latte, e poi...(guarda nel freezer) ma guarda! Demando caro, non sapevo che andassi ancora matto per il gelato alla fragola! (indica le 231 scatole)
Demando: Mamma...ti prego...
Alessandrite: E devo dire che sei sempre in ottima forma...
Esmeraude (strusciandosi sul principe): Eccome! L'ho testato di recente!
Demando: Invidio Rubeus e Sapphire, chissà come se la staranno spassando!

Sapphire (scappando come un disperato): NOOO! Signorina, si fermi!
Makoto (inseguendolo vestita da cowgirl): Ti prendo al lazzo! (lancia la corda che avvolge il ragazzo e poi lo trascina via)

Rubeus (scendendo dall'autobus): Bene bene, Racoon City...ma guarda che strani abitanti...
Rubeus si trova circondato da zombie piuttosto famelici.
Rubeus: Oh mamma...

Nel covo dello scienziato pazzo...
Soichi: Non sono pazzo! L'ho già detto nel primo capitolo!
Uffa! E va bene, nel covo del geniale scienziato...(sottovoce) pazzo oltre ogni limite e piuttosto fesso...
Kaolinite (strusciandosi su Soichi): Dopo ci facciamo la doccia insieme?
Soichi: Mi dispiace, ma abbiamo problemi economici e quindi dobbiamo risparmiare sull'acqua.
Kaolinite cominciò a sbattersi la testa contro il muro.
Soichi: Ma cos'avrà?
Eudial: Oh, come la capisco...io ho spedito una lettera al mio amore (guarda una foto di MacGaiver) ma non ho ancora avuto risposta!
Telulu: Io invece...oooh che ricordo!
FLASH- BACK
In un fioreria...
Telulu (alla cassa): Ora venderò questi fiori ed essi ruberanno i cuori di tutti! Sono un genio!
In quel momento entra un ragazzo.
Fiore: Mi scusi...
Telulu (con sguardo inebetito ed il sangue che le esce dal naso):...
Fiore (facendole ciao ciao davanti alla faccia): Tutto ben...
Telulu svenne.
FINE FLASH-BACK
Telulu: Che incontro romantico!
Viluy: Io invece ho visto dei bellissimi computer! Oh, sono così affascinanti!
Soichi: E voi?
Mistress9: Beh, io devo fare da balia alla piccola! (indica Hotaru che, nella culla, le tirona i capelli)
Cyphrine (prendendo la bimba in braccio): Adesso facciamo la nanna, va bene piccolina?
Ptirol: Papà Soichi ha anche chiamato una baby sitter!
Eudial: Dovremmo fare qualcosa anche per loro, da quando sono tornate bambine hanno paura degli uomini e non combinano niente.
Soichi: Ora che ci penso Mimete dov'è?
Eudial: Oh beh...non ne ho proprio idea!
FLASH-BACK
Mimete (frugando in un armadietto): AAAH! Dov'è il mio playgirl?! Era qui...
Eudial le dette una mazzata, la legò ed imbavagliò, la gettò in un forziere e lo spedì in un luogo lontano.
FINE FLASH-BACK
Eudial (guardando intenerita Hotaru): Spero che...aaah! Leoni?!
Soichi: Li ho chiamati per la ninna nanna!
Zira (cantando sopra ad un armadio):...il suono dei tamburi di guerra, il ruggito che scuote la terra...
I leoni saltano in tutte le direzioni ruggendo come degli indemoniati.
Cyphrine, Ptirol ed Hotaru (col sorriso sulle labbra e quest'ultima stringendo un peluche a forma di Devilman): Zzzzz...
Soichi: Non sono adorabili?

Al circo della Luna Spenta i cattivi sono pronti ad agire...
Occhio di Tigre (gettando una carta): Cambio colore in rosso!
Palla Palla: Fermo un turno!
Occhio di Falco: D'ho!
Cere Cere: Quattro rosso!
Pegasus: Cinque rosso!
Occhio di Pesce: Cinque blu!
Pegasus: Iiiiih! (trad: Sette blu!)
Zirconia: Che ca**o state facendo?!?!?!
Ves Ves (ignorandola): Fuori piove, quindi dobbiamo arrangiarci!
Pegasus: Giusto, e poi qui non si sta così male, nessuna donna cretina che si faccia rapire, niente malvagi che vogliono distruggere il mondo, sacchi da prendere a pugni per rilassarsi (molla un cazzotto a Tigre che viene scagliato contro la parete sulla quale lascia la sua sagoma)
Nehellenia: Credo che dovremmo liberarci di lui...e magari trovare quel cavolo di Pegasus! Quello giusto, intendo...non credevo che fosse un nome così comune.
Zirconia: Non sarà facile! Tutte le vittime o si sanno difendere o chiamano la polizia, e nei casi peggiori sono intervenute le guerriere sailor.
Occhio di Falco: Non parlarmi di pericoli che io...
In quel momento un occhio enorme appare nel punto in cui è sparito Tigre.
Occhio di Falco: Oh, no...
Un uccello enorme entra distruggendo tutto.
Uccello: Screeeeek! (trad: Ora facciamo i conti, bastardo!)
L'uccello insegue Falco per tutto il circo accompagnato da un esercito di pulcini giganti.
Nehellenia (mettendosi una mano sulla fronte): Qualcuno mi vuole spiegare che sta succedendo?
Occhio di Pesce: Credo che sia una sua spasimante...(guarda Falco che viene ingoiato)...che però non ha preso bene la separazione.
Palla Palla (mettendosi un dito in bocca mentre guarda ammirata i pulcini che cercano di raggiungere le gambe di Falco): Che carini...



Negli studi della Galaxy TV...
Galaxia (vestita da generale, passando davanti alla bandiera del Giappone): Bene,Veneranti, sapete perché vi ho convocate!
Aluminium Siren (mangiando un panino che le ha fatto Spongebob): Veramente...gnam! No...
Galaxia (rassegnata): Noi dobbiamo trovare i semi di stella puri!!!
Iron Mouse: Eppure per quanto ci proviamo non abbiamo ancora trovato niente, non abbiamo idee su chi colpire!
Chibi Chibi arriva con in mano una foglio con disegnata Sailor Moon.
Chibi Chibi (indicandola): Chibi!
Galaxia (accarezzandola): Sì sì, dopo ti compro una bambolina nuova!
Chibi Chibi scuote la testa e va a comprare un seme nella fioreria di Telulu, poi un foglio di carta dorata, lo taglia fino a fargli assumere la forma di una stella (usando delle forbici dalla punta arrotondata) e li mette vicino all'immagine di Sailor Moon.
Chibi Chibi (sorridendo speranzosa): Chibi?
Galaxia: Ho capito...
Chibi Chibi (sorridendo trionfante): Chibiii!
Galaxia: ...dopo ti compro qualche fiorellino!
Chibi Chibi cade a gambe all'aria stile manga.
Galaxia: Ma prima (prende una scatolina decorata con carta nera e teschi) ecco un regalino!
Chibi Chibi, incuriosita, l'apre e trova un grazioso scettrino nero con in cima un teschio.
Chibi Chibi (agitandolo): Chibiiii!!!
Galaxia: Che dolce! Crede di essere una signora della distruzione!
Chibi Chibi punta lo scettro verso Iron Mouse, e da esso escono dei teschietti neri.
Iron Mouse (venendo bersagliata e scappando via con la bambina alle calcagna): Ohi! Ahi! Peggio dei cuori di Chibiusa!


Intanto in un luogo misterioso...
Mimete (uscendo dal forziere): Anf...anf! Sono salva! Ma dove sono? E tu chi sei?
Malefica: Stavo per farti la stessa domanda!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu