Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    02/08/2010    1 recensioni
[Raccolta su Sara/Michael]
Infondo il suo cuore si era sbriciolato in parti incongiungibili ed era stato proprio lui la causa di tutto ciò, ma come poteva non affidargli ancora se stessa?
Come poteva non permettere a se stessa di amare quell'uomo?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Michael/Sara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




A Paper'S Flower Around My Heart.
Sara Tancredi♥Michael Scofield


Spogliarsi d'anima.
[Prison Break 4x01}

                                                                                                               

Quanto si può sentire il dolore intensamente prima di non riuscire più a respirare e sentire anima e cuore totalmente morti e marchiati di nero come se fossero marci?

Michael Scofield era esattamente nel mezzo di quella situazione sin da troppo tempo perchè avevano ucciso la sua Sara, quell'anima fragile e gentile eppure colma di dolore e profondità, l'unica che avesse mai osato amare pienamente, senza tralasciare nessuna parte di sè e dal momento della sua perdita lui aveva vissuto nel pieno dell'agonia, nuotando nel dolore più atroce e vivendo, camminando, lottando per qualcosa in cui spesso credeva di non capire più: l'amore.

Sentiva bruciare qualcosa dentro di sè, soprattutto quando dicevano che lei era ancora viva, perchè gli sembrava che con quelle false speranze gli prendessero il cuore a calci, giocando con il suo dolore.

Talvolta aveva persino pensato che lei era ancora lì, che un giorno -anche lontano- avrebbe potuto toccare le sue candide guance, accarezzarle e baciarla con delicatezza e passione, amandola e sentendola dentro di sè.

Un solo angolo, una sola camera e tutto divenne così vicino. Quelle frasi che spesso aveva creduto così false erano diventate realtà perchè Sara era davanti a lui, con i capelli cadenti sulle spalle e quella attesa nello sguardo come per chiedergli se lui era ancora lì per lei. 

La guardò ed in uno sguardò l'amo, forse più intensamente di quanto avesse mai fatto proprio perchè Sara era ancora lì, pronta a spogliarsi l'anima per lui in uno attimo pieno di totale amore. Michael si sentì sussultare perchè per il più assurdo motivo gli era appena stato restituito tutto ciò per cui aveva vissuto.

Si avvicinò a lei, percependo ogni singolo battito del suo cuore e sentendo il mondo intero nello stesso istante in cui l'ebbe tra le sue braccia, sentì il suo calore e in un bacio sentì la pura essenza della parola vivere.


Questa è una delle scene che più preferisco perchè mi sento piccolissima davanti a tale amore e a tale paura.

La amo totalmente e spero che la mia flash sia carina almeno un quinto di quanto è quella scena.

Come sempre grazie ad hikary.

Adoro troppo le tue recensioni, graaaazie! *___*

Ti ho spedito la mail, l'hai ricevuta? 

Entro domani JackIr, promesso. Spero che ti sia piaciuta anche questa. Scusa se non dico molto ora, ma sono di fretta.

Grazie ancora.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye