Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Hermione Hale    03/08/2010    1 recensioni
questa storia si svolge sempre nel mondo della magia, ma è un pò diverso rispetto al mondo magico di Harry Potter, ci sono anche altri personaggi, i protagonisti sono tre ragazzi.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’uomo avanzava sempre più veloce,diretto verso una meta conosciuta solo a lui… Il cappuccio sul capo e la testa bassa,ignorava la pioggia,che si infrangeva sul suo bel mantello nero,nuovo di zecca… Doveva trovarli,assolutamente…Doveva prendere ognuno di loro,separarli in modo che non potessero riunirsi… Si fermò un attimo,osservando attento l’anello sul suo dito medio,splendente… Era ora…era giunto il momento…..E lui doveva affrettarsi… ---------------------------------------------------------------------------------- -Sophie,tesoro…- una voce baritonale chiamava la ragazza,seduta sul davanzale della finestra del suo grande soggiorno,intenta a contemplare il giardino antistante la grande villa… Ma lei non aveva sentito… Troppo intenta a ricordare dettagli perduti nei meandri della testa..offuscati dallo spavento che era cresciuto in lei,fino a che non s’era svegliata,agitata e impaurita… Si voltò di scatto,quando sentì una mano forte toccarle la spalla,a confronto,esile e delicata… -Oh papà,sei tu…mi hai fatto prendere un colpo…- spiegò la ragazza,inscenando un sorrisetto nervoso,per non inquietare il genitore… Lui la squadrò,preoccupato dalla sua reazione,improvvisa e,a suo parere, insensata.. -Maggie mi ha riferito che stamattina ti sei sentita poco bene…va meglio ora mia cara?- chiese premuroso… Poco bene? Si era messa ad urlare i nomi di due sconosciuti,accampandosi nel suo bagno privato per un’ora abbondante,uscendone solo più sconcertata e affranta di com’era entrata…. La sua cameriera si era presa un colpo,vedendola pallida e sconvolta… -Si,grazie papà….ho solo…avevo solo un un mal di testa molto forte….- s’inventò,attenta a non riferire dei suoi strani sogni a nessuno… Non poteva parlarne…erano sbagliati,senza senso,paurosi… E quella pietra… Dopo 7 anni,era la prima volta che non l’indossava…l’aveva temuta,vedendola appesa,apparentemente innocente,al suo collo… Non poteva sopportarne il peso… Era troppo…nonostante si fosse sempre reputata coraggiosa e impavida,quel ciondolo aveva provocato in lei una paura incredibile… Non se lo perdonava…Era stata cresciuta in un ambiente ricco e sfarzoso..ma era anche stata addestrata a non essere una perdente..una debole… Sapeva armeggiare perfettamente con la spada,cavalcava alla perfezione e si sapeva difendere fin troppo bene,per la sua giovane età… Dopotutto,restare orfana fin da piccola,con un padre che a malapena passa il suo tempo in casa,troppo dedito al lavoro,per restare a occuparsi di lei, tempra il carattere… Sua nonna e la domestica l’avevano cresciuta…senza contare Jim,che l’aveva addestrata nelle arti fin dalla tenera età… Ma ora questo… quei sogni non erano normali,era sicura che la pietra avesse scatenato in lei qualche cosa,qualche strana magia… Scosse la testa,sperando di accantonare quei pensieri assurdi… Una pietra….non era possibile,non quella pietra…sua nonna gliel’avrebbe detto,era impossibile che avesse tenuto un segreto simile perfino con lei… -Sono felice che ti sia ripresa,Maggie era seriamente preoccupata per la tua salute…- continuò il padre,mentre la ragazza si trastullava con quei pensieri… Sophie annuì,senza ascoltare veramente quelle parole… Era preoccupata e angosciata…Non avrebbe dovuto essere così sciocca,doveva affrontare quella cosa,anche se avrebbe comportato cacciarsi nei guai…… -------------------------------------------------------------------------------- In un vicolo deserto,nel frattempo,un altro uomo,alto,nerboruto e possente,stava ghignando… Era riuscito nella sua impresa ed era certo del suo successo… Quando gli era stata affidata quella missione,aveva pensato finalmente che la fortuna stesse girando a suo favore… Un’occasione per rifarsi,finalmente! Si tastò la profonda cicatrice che segnava il suo viso scarno,sentendo sotto le dita ogni minima piega della pelle…. Finalmente,chi lo aveva costretto ad una vita di fughe e stenti,avrebbe pagato… E lo doveva a lei….A quella meravigliosa creatura che,trovandolo,nel buco oscuro nel quale si era rifugiato, gli aveva offerto la sua seconda possibilità…. Rise ancora,ricordando la bellezza di quella donna affascinante… Si,non l’avrebbe delusa…Avrebbe ottenuto ciò che voleva…. E lui si sarebbe ripreso la sua vita…..e la vita di coloro che avevano provocato la sua disfatta…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Hermione Hale