Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |       
Autore: RealMe    03/08/2010    2 recensioni
Una raccolta sui pensieri e le emozioni dei personaggi in particolari
momenti del telefilm.
Ispirata dalla bellissima raccolta di Guitar S e per
questo a lei dedicata.
Attenzione, la maggioranza è a sfondo Bangel.
Il primo capitolo contiene i ringraziamenti per I held your hand through all of
these years.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Sole e Luna

Spoilers per: Stagione 2

Personaggio/Pairing: Willow/Oz

Episodio: Phases (2x15)

 

 

La mattinata è appena iniziata alla Sunnydale High, ed il sole batte caldo sul cortile.

 

Oz non è più un suo figlio; il destino- o la sfortuna- ha scelto che lui si votasse alla luna.

 

Ha dovuto rassegnarsi senza battere ciglio- lui è Oz l’impassibile, Oz l’impenetrabile e non può permettere che qualcosa di tanto piccolo come la licantropia lo scalfisca.

 

L’eventualità di perderla- quella sì che lo scalfiva.

 

Ma lei è imprevedibile, ed in gamba- e straordinariamente bella.

 

Ed ha fatto ciò che lui stesso fatica a fare: l’ha accettato.

 

Preme le labbra contro le sue per qualche brevissimo istante. Si ritrae troppo presto e gli rivolge il sorriso più dolce del mondo, prima di andare via.

 

Sorride a sua volta. Forse sole e luna possono convivere, dopotutto.

 

“ Un licantropo innamorato…”.

 

 

 

 

Adoravo Will ed Oz nella seconda stagione! Erano così teneri!

 

Dedicata a Shizue Asahi, che ci ha deliziato con Luna di sangue, perché anche lei amante della coppia!

 

La versione di Angel di questa raccolta si trova nella sua sezione, nel caso interessasse.

 

Qui i ringraziamenti per I held your hand through all of these years. Ragazze, sono onorata dal fatto che due autrici del vostro calibro mi abbiano recensita!

 

Kiki May: Ma grazie! Non lo avrei detto che preferisci Buffy e Spike leggendo le tue storie, sai? Comunque scrivi divinamente di tutto, sul serio.

 

Shizue Asahi: Grazie mille anche a te! Spero che il tuo ritiro non ti impedisca di recensire o comunque di leggere questa recensione! Chiedo perdono per il mio cuoricino Bangel, è dura la vita delle fan del Buffyverse! Angel invece è il mio personaggio preferito. Sarà perché anche quando è Angelus lo trovo un grande, oppure per l’umanità del personaggio, oppure per il suo considerevole sex-appeal... Comuque eccoti una Willow/Oz per dimostrarti che non siamo così poche!


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: RealMe