Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    03/08/2010    2 recensioni
-Che cosa vuoi da me?Gli urlai contro con tutta la mia grinta. -Niente...soltanto la tua vita... -Non l'avrai!!!E te lo dimostrerò!!!Fatti sotto! -Che ragazzina impertinente!...e va bene,ma non sono accettate lacrime di coccodrillo quando con la coda tra le gambe te ne andrai da perdente!Chiaro? -Basta con le chiacchiere!Ho un gran voglia di spaccarti la faccia!Detto questo impugnai il mio keyblade e gli corsi incontro. Questa storia è un po' ispirata al mio nuovo gioco del nintendo Kingdom Hearts 358 2 days.Accetto commenti!!!!^^Ricordo comunque che sarà una FxS e RxB!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

3-Due ragazzine invadenti.

-Uh,la mamma mi ha assegnato un compito...ummmh....:

Descriviti!Questo è il compito che dovrai consegnare al professore di italiano!”

Perché?Io non ho voglia...piuttosto avrei descritto qualche nuovo videogioco appena uscito!!!Adoro i giochi di guerra...

-Vabbè,ora mi metto sotto con il tema...

Credo di aver passato l'intero viaggio con la penna i bocca a pensare. Le uniche cose che ricordo di aver scritto erano:

Piacere sono Jill,ho tredici anni e sto per andare a scuola. Ho gli occhi verde menta(granita...slurp...) e i capelli blu e lunghi. Sono la principessa del Regno della Malinconia e sono un vero maschiaccio.”

Credo di non aver raccontato altro,visto che appena finii di scrivere sentii il treno fermarsi.

Finalmente siamo arrivati...spero di incontrare qualche appassionato di manga,così me ne faccio prestare qualcuno...”

Appena saltai giù con le mie valigie,davanti a me spuntarono due ragazzine identiche,solo che una era rossa e l'altra blu.

Io non avevo voglia di perdere troppo tempo,così le salutai e corsi verso la scuola.

Però durante tutto il tragitto avevo la sensazione di essere osservata.

Una volta ho anche provato a girarmi,ma dietro di me c'erano la strada,e delle persone che parlavano. Tra la mischia notai un capello rosso e uno blu spuntare tra tutta la gente,ma a questo non diedi troppo peso.

Così iniziai a guardare le vetrine dei negozi. A dire il vero c'erano un sacco di boutique e negozi d'abbigliamento.

Schifo”pensai.

Camminai a passo di marcia per molto tempo,quando sentii un gridolino femminile provenire da vicino una vetrina che avevo appena passato:

-Non trovi Fine che quel vestito mi starebbe d'incanto?

-Se lo dici tu...

Io mi voltai e trovai davanti a me le due ragazzine di prima. Quindi erano loro che mi stavano inseguendo!Ah-ah!Io non mi sbaglio mai!

-Bene,vi ho scoperte...spero vi sia piaciuto lo scherzetto,visto che ormai è finito!

-Eccoti quaaaaaa!!!Urlarono loro senza neanche aver ascoltato il mio rimprovero.

-Noi siamo Fine e Rein!!!Le tue compagne di stanza!

-Che bello!Risposi io senza pensare. Ma quando capii quello che intendevano strillai:

-Cosa????State scherzando,vero?Io con voi non condivido nessuna stanza!Io voglio stare per i fatti miei...conclusi io accigliata.

-Ma ci divertiremo un sacco insieme!!!!E non vediamo l'ora!

-Io invece voglio proprio sapere che ORE sono!

-Dunque,la scuola inizia alle otto,e adesso sono le otto e cinque minuti!Comunque vedrai che farai in tempo ad arrivare alla manifestazione annuale!

-Quale manifestazione?

-Tutti gli anni si tiene una piccola riunione per i nuovi alunni. L'anno scorso si teneva anche il rituale della Campana del Sole,ma siccome siamo state scelte noi...non si fa più!Esclamò Rein.

Vanesia”pensai.

-Bene,ora vado a codesta manifestazione... dissi gesticolando con le mani per distrarle.

Corsi via prima che mi potessero fermare. Come inizio non era male...per loro...(Ma perché continuo a scrivere in questo ridicolo diario?Dal prossimo capitolo sarai tu a narrare! nd.Jill)

(Uffa...nd.me)

 

Scusate se è troppo corto,ma non avevo molte idee...comunque ora Fine e Rein sono entrate in scena,e non sembra che a Jill vadano tanto a genio...

Ok,ora ringrazio tutti quelli che leggono!!!Grazie!E in particolare Silvia97 e Blacklory92 per aver recensito gli scorsi capitoli!Ciauuu!!!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua