Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    03/08/2010    2 recensioni
In un tempo lontano di molti secoli. Quando una dinastia di sangue puro risplendeva come non mai. Dove la vita di tre fratelli ha inizio…
C’erano famiglie di sangue puro, cioè vampiri mai mischiati col sangue umano, sparse in diverse parti del mondo. In tutto erano sei ma le più importanti casate erano gli Hiou e i Kuran. Nella prima era nata una bambina, Shizuka, che appena nata la fecero crescere in una gabbia dorata. Mentre nei Kuran, c’era un bambino, Rido, che ben presto fu affiancato da suo fratello minore Haruka e infine dalla sua sorellina, Juuri. Perciò quest’ultimi erano gli eredi di una delle prestigiose famiglie rare di sangue puro rimaste. Tuttavia, solo due di loro sarebbero diventati i sovrani assoluti dei vampiri. Tutto sarebbe dipeso dalla scelta della piccola Juuri tra i suoi due fratelli maschi. Chi avrebbe sposato tra i due?
E' la storia sui tre fratelli Kuran^^ spero vi interessi. Kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kuran, Juuri Kuran, Rido Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10: Kaname
    
Rido era scomparso dalla circolazione aspettando il momento buono per la sua vendetta e potere. Stava facendo da un po’ di anni degli esperimenti e dopo un po’ ebbe i suoi risultati. Un bel bambino dagli occhi e i capelli castani era apparso da una bara piena di sangue Kuran. Per sbaglio, invece di far incrementare i suoi poteri, fece risorgere il capostipite del casato Kuran. Kaname era il suo nome. Guardandolo, Rido ebbe l’impressione che se lui e Juuri avessero avuto un figlio, sarebbe stato identico a quel bambino davanti a lui. Insomma! Gli metteva dolore il solo guardare quell’esperimento riuscito male. Così decise di lasciarlo da qualche parte e a cavarsela da solo. Non gli importava della sua sorte.
Ben presto si seppe di Kaname e allora il consiglio degli anziani diedero l’ordine di recuperarlo visto che il bambino aveva il prestigioso sangue dei Kuran. Sapendo l’accaduto, Haruka decise di prenderlo con sé e di crescerlo come figlio suo e di Juuri. Quel bambino non poteva pagare al posto di Rido. Era una creatura innocente.
Lo portò a casa e lo fece vedere a Juuri.
-Che bel bambino. Come ti chiami piccolo?-
-Kaname-
-Da oggi, Kaname, saremo i tuoi genitori e ti ameremo come tale. Ti va bene?-
-Sì, nobile Juuri-
-Chiamami madre-
-Ok. Madre mia- quella era la prima volta che aveva sorriso. Era cosa rara per quel bambino sempre serio che sorrideva poco ma crescendo avrebbe avuto nuovi motivi per mostrare il suo sorriso. Come ad esempio la sua futura sorellina… e moglie. Eh già! La piccola Kuran, che sarebbe nata presto, sarebbe diventata sua moglie, come da tradizione nei puro sangue, e l’avrebbe amata più della sua stessa vita. Ma questo lui ancora non lo sapeva. Lo avrebbe scoperto alla nascita della bambina.

Come vi avevo già detto, non sapevo chi in realtà fosse Kaname e da dove fosse uscito fuori XD perciò mi sono inventata di un certo esperimento. Scusate il ritardo ma ho il mio da fare tra ff, forum e vita privata. Al prossimo capitolo ^___^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno