Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: ArinMiriamKane    03/08/2010    0 recensioni
La FF ripercorre il film da poco uscito Solomon Kane, con l'aggiunta di un personaggio, Miriam, che è la "sorella" di Solomon. Alcune scene sono tratte dal film, mentre altre sono di mia invenzione o leggermente modificate rispetto a come sono nel film. Spero vi piaccia *-* Recensite in tanti *-*
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qua. Questa FF mi è venuta in mente mentre vedevo il film e non ho potuto fare a meno di scriverla. Spero vi piaccia ^^ Ci tengo a precisare che questa storia l'ho scritta senza alcun fine di lucro.

 

 

 

Lui entrò nel cortile del castello distruggendo il cancello, seguito da alcuni uomini. Erano pochi, confrontati ai soldati che, disperatamente, cercavano di proteggere la fortezza del loro padrone.
Ma Solomon Kane non si fermava davanti a un mucchio di soldati impauriti.
Li uccideva uno dopo l'altro, e nessuno riusciva anche solo a toccarlo.
“Forza, uomini!” urlò, senza fermare la sua furia omicida. “Dobbiamo arrivare alla sala del trono.”
Alcuni uomini del mio signore scapparono all'interno del castello, e io riuscii non so come a intrufolarmi tra loro, entrando.
Li vidi sbarrare il portone e appoggiarsi a esso, mentre io mi nascondevo dietro una delle colonne.
Ma gli uomini di Solomon non si possono fermare. E lui nemmeno.
Il portone esplose, e vidi i soldati volare in aria, mentre tutto prendeva fuoco. Io scappai.
La sala del trono era poco distante, e mi ci intrufolai, richiudendo la porta.
Mi ci appoggiai, finché Solomon non lo aprì.
All'inizio non mi vide. Mi ero nascosta dietro il portone che lui aveva lasciato aperto.
“Uomini, l'ho trovata!” urlò, mentre il portone si chiudeva dietro di lui. Solomon si voltò di scatto, andando ad ascoltare.
Dietro il portone, anche dal mezzo della stanza, dove mi ero fermata, si potevano sentire le urla dei suoi uomini che cadevano, preda delle bestie del mio signore.
Poi, il silenzio.
Si sentì un fruscio, e Solomon si voltò, puntando la spada.
Fu in quel momento che mi vide.
Mi squadrò, la spada sempre puntata su di me.
Non avevo paura.
Rimasi li, ferma, immobile, mentre lui si avvicinava, circospetto.
“Chi sei?” mi chiese.
“Una strega.” risposi, con naturalezza. Lui si fermò.
“Una bestia di Satana.” commentò. Io storsi il naso.
“No, non sono una bestia, e tanto meno di Satana. Sono solo una serva.” lui non sembrò convinto, ma abbassò la spada.
“Come ti chiami?” il suo tono sembrava meno circospetto, meno combattivo.
“Miriam.” risposi, guardandolo negli occhi. Lui non abbassò lo sguardo.
“Sei sola?” mi chiese, ormai del tutto convinto che fossi innocua. Io annuii.
“Però so combattere.” continuai. Lui mi guardò di sottecchi.
“Cosa sai fare?” mi chiese. Io abbassai lo sguardo verso il pavimento.
“Terra.” ordinai. Il pavimento si spaccò, e ne uscì un pezzo del terreno sottostante.
“Ti basta? Posso sbaragliare i tuoi nemici, con la mia magia.” dissi. Lui sembrava disgustato, ma non disse niente. Anche perché si accorse che, poco distante da dove fluttuava il blocco di terra giaceva il corpo del mio padrone. Solomon non fece una piega. Io, invece, guardai nella sua direzione e feci una smorfia.
“Quello era il mio padrone, il signore di queste terre. E quello il suo oro.” continuai, indicando un altro buco nel terreno, colmo d'oro.
“Puoi prenderlo, se vuoi. Non credo che gli servirà più.” Lui sorrise e si avvicinò all'oro, evitando accuratamente il blocco di terra che ancora fluttuava.
Prese una manciata di denari, prima di accorgersi che il sangue del mio padrone si era ghiacciato.
Tutto stava diventando più freddo, e il nostro respiro si condensava.
Si sentirono delle voci, lo chiamavano. Erano poco più che sussurri, ma si capiva che volevano lui.
“Che cos'è, una tua strana magia?” mi chiese, guardandosi in giro e alzandosi in piedi, la spada rivolta di nuovo verso di me.
Io lo guardai, rabbiosa.
“La mia magia non c'entra, Solomon Kane. E non stupirti del fatto che conosco il tuo nome. Nessuno qui era ignaro che saresti arrivato. La tua fama ti precede.”
Le voci andarono alzandosi di volume, e Solomon cominciò a guardarsi intorno.
Delle ombre cominciarono a uscire dalle pareti, attraversandoci e andando in un unico punto. Il trono.
Si formò un mostro, una creatura orribile, alta più di due metri, enorme. Il blocco di terra si schiantò sul pavimento.
“Solomon Kane, finalmente.” disse la creatura. Solomon spostò la spada da me all'essere.
“Chi sei?” urlò, mettendosi davanti a me. La creatura alzò una mano verso Solomon che, urlando, cadde a terra.
“Il messaggero di Satana, il suo boia. Io vengo a reclamare le anime che appartengono a Satana. E la tua gli appartiene. Un patto è stato sigillato, ed è il momento di onorarlo.”
“Quale patto?” chiese Solomon, rialzandosi a fatica. “Io non ho fatto nessun patto!”
“In ginocchio!” ordinò il boia, e Solomon cadde di nuovo a terra, urlando.
“La tua anima appartiene a Satana, e io sono venuto a prenderla.” Solomon alzò la testa.
“Tu non prenderai la mia anima, perché Dio mi protegge.” disse. Nella mano del boia comparve una spada, lunga e infuocata.
“Dio non ti protegge, Solomon Kane. Ed è giunto il momento che la tua anima vada dal Diavolo.”
Accadde troppo velocemente. Il boia cercò di tagliare la testa a Solomon, che tirò fuori la seconda spada e si protesse. Solomon venne sbalzato contro il trono. Spostai di scatto lo sguardo sulla finestra, ordinando: “Acqua!” il mare entrò sfondando la finestra e colpì il boia, che si distrasse quel tanto che bastava a far rialzare Solomon. Lui si avvicinò a me correndo, mi prese la mano e si fiondò sulla finestra. Il boia si voltò.
“La tua anima appartiene a Satana, Solomon Kane!” lui lo guardò.
“La mia anima appartiene a me.” poi guardò me. “Se ti fidi di me, salta!”ordinò, prima di buttarsi. Io lo seguii a ruota.

 

Ringrazio Miky, Lya, Aly e mia mamma per il sostegno e l'aiuto che mi stanno dando nello scrivere questa FF. Grazie, vi voglio bene!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: ArinMiriamKane