Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lumik Lovefood    03/08/2010    6 recensioni
[SOSPESA, GUARDA PROFILO]
Quattro ragazze dal passato oscuro, intrecciano le loro avventure ed i
loro sentimenti con i nostri eroi.
Nasceranno simpatie, amicizie, amori e...odi.
Riusciranno a superare le varie diffocoltà che si
presenteranno e ad afferrare la mano del destino?
Nella vita
nulla avviene
né come si
teme
né come si
spera.
Buona lettura!^^
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
33

La rabbia di un padre

Quanto è difficile lasciarsi il passato alle spalle?

Il sole stava per completare il suo cammino e i suoi raggi stavano diventando man mano più scarlatti. All’aeroporto c’era un grande movimento di valigie e ragazze, Asami era alla biglietteria a fere il check-in di ogni bambina. Fortuna voleva che fossero ancora piccole e le fece essere alunne del Conservatorio di Rouen, fece a tempo di record delle carte d’identità e dei passaporti, aiutata anche dal Prof. Kappa e da Emily, e riuscì a prenotare un’auto e diversi taxi per il trasporto delle piccole dall’albergo all’aeroporto.
Era tutto pronto per la partenza, anche se la preoccupava lasciare le sue quattro “figlie” da sole, ora che l’allarme François era più rosso che mai. Prese i biglietti e i vari passaporti e raggiunse le altre davanti al portellone d’ingresso del proprio volo, che parlavano fra loro e con le quattro francesi, sorrise di quella scenetta tanto dolce: le piccole si erano subito affezionate alle ragazze, soprattutto Geneviève che non si staccava mai da Layla e le stava sempre attaccata alle gambe, Hedwige era stata tanta cara a prestare alle piccole i suoi vestitini, anche se andavano un po’ lenti.

Asami:Bene ragazze, noi dobbiamo proprio andare. Prff… Layla, non ti puoi vedere con quei vestiti! Ahahah!

La castana osservava la donna sottecchi, non era certo colpa sua se aveva lasciato tutta la sua roba da suo padre: aveva addosso un top nero di Cleo che le copriva a mala pena la pancia e che le andava largo sul petto, dei pantaloncini neri di Eva che non erano dei pantaloncini poiché le ricadevano lunghi, ai piedi aveva le infradito di Hilary e i capelli raccolti a crocchia e tenuti a bada da alcune forcine rosa pallido di Hedwige.

Layla:Grazie per avermelo ricordato!

Cleo:Io dico che quel top ti sta un amore.

Asami:Comunque sia, queste sono le chiavi della macchina Eva e questa la mia carta di credito, Lay. Usate la macchina per andare in centro e comprare dei vestiti. Questo è rivolto solo a Layla e Hedwige, Cleo. Chiaro?

Cleo:Antipatica di una donna!

Asami:Ora bambine, si parte! Salutate le ragazze.

Le piccole si avvicinarono alle francesi e le abbracciarono, ringraziandole. Geneviève salutò per ultima Layla con un fortissimo abbraccio e dando via alle lacrime.

Layla:Ehi, mi raccomando fa del tuo meglio e salutami JD.

Geneviève:Ci rivedremo, vero?

La castana esitò un attimo per poi annuire sommessamente. Cleo la guardò male e sospirò, alzando gli occhi in cielo.
Quando uscirono dall’aeroporto, le quattro raggiunsero l’utilitaria giallo canarino che Asami aveva prenotato per il resto del soggiorno africano. Le ragazze guardarono la vettura schifate.

Cleo:Giallo canarino?

Eva:Io non voglio guidare questo schifo!

Layla:Guido io! Anche perché tu sei lenta come un’ottantenne!

Cleo:Non ci pensare proprio, non voglio finire in carcere per colpa tua.

Hedwige:Ragazze, andiamo a comprare i vestiti? Io non ho il cambio per domani!

Le tre sospirarono ed entrarono nell’auto, Eva al posto di guida con accanto Cleo, e Layla e la piccolina rossa dietro. La corvina accese il motore e partì alla volta della zona commerciale, il viaggio si prospettava lunghissimo e da delirio. Cleo aveva preso possesso dello stereo di cui era dotata la macchina per “inebriare” le orecchie delle sue compagnie con della “sana” musica house, Layla stava perdendo la pazienza dopo aver perso la testa a causa d’emicrania. Si alzò dal sedile posteriore e cambiò la stazione radio, mettendone un’altra molto più orecchiabile. Decisamente più orecchiabile.

I have a big gun
I took it from my Lord
Sick with Justice
I just wanna feel you

I'm your angel
Only a ring away

You make me violate you
No matter who you are

Cleo:Ehi, brutta castana!

Layla:Io non voglio rovinarmi le orecchie al suono di “Tunz Tunz Tunz”, chiaro?

Cleo:Ma questo è inquinamento acustico! E’ poi è assatanata questa che canta!

Eva:Inquinamento acustico? Ma dico, stai fuori? Questa è musica!

You made a mess
For Christ sake
this rotten world
Shit out of luck
Go with my vision
Light up the fire
Right on the power
Weapon...
I have it all

Get down on your knees
Get a good head on your shoulders
If it's for your guys

Go to the end of the earth
Do what you think
Give it with dedication
I'll put out your misery

Hedwige:Musica per le sataniche come te!

Eva:Che cosa??

Layla:Basta! Siamo arrivate per fortuna!

Eva parcheggiò l’auto in un parcheggio vicino a un negozio e con le altre cominciò a camminare per il corso commerciale. C’erano odori e colori forti mai sentiti in Francia e questo eccitò molto le ragazze, esclusa Layla che si stava già pentendo di essersi lamentata dei vestiti delle compagne e di essere finita in quel macello. Passarono a rassegna diversi negozi, tra cui un’edicola, uscendone cariche di vestiti e buste varie. Decisero di fare una sosta a un bar per riprendersi dalla fatica dello shopping, il piccolo bar era poco distante dall’ultimo negozio di scarpe passato per le mani di Cleo ed Eva: esso era rosso, sia all’interno sia all’esterno, ed era illuminato da luci anch’esse rossastre e vi erano tavoli e sedie alternati nei colori rosso e nero, ed il pavimento era in marmo nero screziato di rosso, le mura erano grigio pietra. Le ragazze decisero di sedersi all’esterno.

Cleo:Ci voleva proprio!

Layla:Già, non ne posso più!

Eva:Qui fa un caldo… Dio, ma come fanno a resistere?

Hedwige:Voglio subito una coca cola!

?:Posso ragazze?

Un cameriere di bell’aspetto, capelli spettinati e occhi scuri, pelle abbronzata oltre ogni limite e denti più bianchi del latte, si era avvicinato al tavolo delle ragazze per prendere le ordinazioni. Sembrava molto interessato a Cleo da come le lanciava dei lunghi sguardi.

Eva:Io voglio un Campari rosso con il ghiaccio, grazie.

Layla:Un succo alla mela verde e una coca cola per la piccola. Cleo?

Cleo:Un Martini rosato, grazie.

Cameriere:Di niente, belle.

Layla sussurrando:Forse voleva dire “bella”!

Cleo:Ti ho sentita! Non m’importa di quel ragazzo, io ho Yuri!

Eva:Eccola che parte con i vaneggiamenti su Ivanov. “Oggi è stato proprio dolce con me!” “Sai abbiamo appena festeggiato il secondo mesiversario!”… Bla bla bla… Ti prego, risparmiaci!

Cleo:Sei solo gelosa che il tuo Rick è un bestione senza cervello!

Hedwige:Beh, Cleo devi ammettere che a volte sei una tassa quando si tratta di Yuyu…

Eva:Ha ragione! Oltre a trucchi, vestiti, capelli, moda, creme, bellezza e Yuri, c’è qualcos’altro che entra nel tuo cervello?

Cleo:Antipatiche e gelose! Come ho letto su questa rivista appena comprata, che ha un servizio sull’iridi degli occhi, “Le persone con gli occhi αzzurri indicαno soggetti che vivono intensαmente, impegnαndosi α fondo in ogni iniziαtivα. Hαnno un eccellente spirito orgαnizzαtivo e si rendono molto disponibili con gli αltri.

Layla:Cleo, credi davvero a quelle stronzate? Servono solo per ridurti in pappa il cervello!

Eva:Che dice degli occhi castani?

Cleo: “Sono persone intelligenti, molto disordinate e festaiole. Ottimi osservatori, sono costanti nello sforzo, sono dotati di un grande senso di libertà.”

Layla:Intelligenti? Ahahah!

Eva:Ehi! Io sono intelligente, ogni artista lo è!

Hedwige:Festaiole e costanti nello sfarzo! Sei tu! Ahahah!

Cleo:Ti conviene sentire i tuoi occhi, piccola Hed. “Sono persone che difficilmente si lasciano condizionare dalle apparenze, dalle argomentazioni o dalle chiacchiere altrui. Inoltre, come le persone con gli occhi azzurri vivono intensamente, impegnandosi a fondo in ogni iniziativa.

Layla:Oh andiamo! Davvero credete a quelle pantanate? Siete delle credulone!

Cleo: “Le persone con gli occhi verdi sono di solito soggetti nervosi e irαscibili mα dotαti di unα grαnde sensuαlità. Sono persone molto sentimentαli mα cαrαtterizzαte dα un forte senso di libertà.

Layla:Ecco la puttanata del secolo!

Cleo:In effetti è vero, lei non ha niente di sensuale, forse solo gli occhi ma nemmeno quelli visto che non li puoi guardare per quanto sono spiritati!

Layla:Ehi!

Eva:E poi sentimentale? Lei? Però sul fatto che è nervosa ed irascibile ci ha preso a mille!

Hedwige:Pure sulla libertà!

Cleo:Dovremo chiedere a Kai se sei sensuale o no?

Eva:Tentar non nuoce, anche se ci ammazzerà!

Layla:E farebbe bene!

Cleo:Ma il mio Yuri mi vendicherà! Dovete sapere che…

Tutte:CLEO!

In quel momento arrivò il cameriere con l’ordinazione e si rivolse alla bionda.

Cameriere:Tieni.

La ragazza prese in mano il bigliettino che le aveva dato il ragazzo e se lo rigirò tra le mani mentre il ragazzo si allontanava. Lo porse a Layla, che lo aprì lentamente e sbuffò, sorridendo.

Cleo:Cos’è?

Layla:Il suo numero.

Cleo:Che seccatura!

Eva:Beh, abbiamo altre seccature, tipo quei quattro tizi dell’altro tavolo.

Le ragazze guardarono con la coda degli occhi il tavolo che era affianco al loro e notarono dei ragazzi dalla carnagione chiara intenti a fissarle intensamente. A Layla cominciava a pulsare una vena sulla fronte.

Layla:Ma che rottura! Comunque sia, abbiamo cose più importanti di cui parlare.

Eva:Tipo?

Layla:Dopo la fine del campionato, che intenzioni avete?

Cleo:Io ne ho parlato con Yuri.

 

Yuriiii? Devo parlarti! Cleo entrò come una furia nella stanza del russo, che in quel momento si stava cambiando ed era a petto nudo.
Cleo, ti pare il modo di entrare? Il rosso si volse verso la bionda e gli sorrise sghembo, la ragazza roteò gli occhi e gli diede le spalle.
Copriti, non posso parlare seriamente se sei mezzo nudo! Esordì la ragazza sorridente, Yuri la raggiunse e le cinse la vita con le sue braccia toniche, stringendola verso il suo petto. Yuri, vestiti! Ordinò la bionda staccandosi da lui. Sbuffando, Yuri si mise una T-shirt e seguì la ragazza, sedendosi anch’esso sul letto accanto a lei. Cleo lo guardava dritto negli occhi e questo gli mise un senso di disagio e preoccupazione. Che fine aveva fatto la ragazza esuberante di cui era pazzo?
C’è qualcosa che non va? Quella pazza di Layla se ne è di nuovo andata? Chiese a brucia pelo il rosso.
No, no, anzi! Ti devo parlare e non so se sarà una buona conversazione.
Ti ascolto. Rispose il ragazzo stringendo le mani della ragazza, che prese fiato.
Io… Io ti amo, questo si è capito, credo. Eh eh… Era in difficoltà, e Yuri l’aveva capito. Naturalmente non è tanto importante se tu mi ami o meno, cioè mi è importante però a me interessa stare bene insieme a te e spero che anche tu lo sia, l’amore può anche venire dopo, siamo giovani, non abbiamo nemmeno vent’anni! rise isterica e questo non piacque al rosso.
Dove vuoi arrivare, Cleo?
Ebbene, io vorrei continuare a vederti, vorrei stare con te, toccarti, baciarti… Anche solo sentire il tuo respiro oppure il battito del tuo cuore ma questo è impossibile se viviamo in due stati diversi.
Yuri annuì affermativamente. Non c’aveva ancora pensato al suo possibile futuro con lei oppure senza di lei. Stavano bene insieme, con lei era riuscito a trovare un equilibrio a quell’orribile vita che aveva vissuto finora, era riuscita a fargli aprire nuovamente il cuore alla vita ed all’amore. E per questo la ringraziava, forse anche lui era riuscito ad amare, finalmente.
Resta con me, Cleo! le disse senza pensarci, Yuri.
Davvero? Cioè, non ti stuferai delle mie crisi da isterica, dei miei capricci, delle mie fisse passeggere… Non ti stuferai di me? chiese la bionda a fil di voce.
Perché mai mi dovrei stufare della persona che mi ha fatto rivivere una vita mia?

 

Layla:E…?

Cleo:Vado con lui in Russia. Non voglio lasciarlo!

Un suono di cristallo si sentì nel cuore di Layla. Sperava di aver sentito male, sperava di essere diventata improvvisamente sorda come una campana e di non aver sentito veramente quelle parole così aspre per lei.

Eva:Lì fa freddo e la tua pelle si screpolerà, lo sai?

Cleo:Non m’importa, ci sono le creme idratanti. Io voglio stare con lui!

Layla:Tu… Eva? Che cosa vuoi fare?

Eva:Beh, vorrei stare con Rick, forse anch’io lo seguirò.

Altre parole ed altro dolore al cuore.

Hedwige:Io non sono ancora sicura ma stare con Daichi mi piace e anche con gli altri giapponesi, sono simpatici.

Layla:Ma non pensate a quello che lasciate?

Eva:Io in Francia lascio solo il Conservatorio, non ho nessuno lì e l’America mi piace. E poi voglio lasciarmi alle spalle l’orrore che ho subito.

Hedwige:Io non lascio nessuno, quindi…

Layla:E tu Cleo? Hai tua madre.

Cleo:Andrò a trovarla due volte l’anno, ho già parlato con Yuri e mi accompagnerà lui.

Layla:Ma ogni anno ci andavamo insieme e poi…

Cleo:Layla, che cosa c’è?

La bionda osservava la sua amica con uno sguardo più che eloquente; sapeva che Layla era in difficoltà ed in contrasto con sé stessa, era più che sicura che non voleva lasciare quel paese, non voleva lasciare la sua casa e la sua famiglia. E’ questo era un male.

Layla:Niente, niente… Io…

Hedwige:Va tutto bene? Stai tremando.

Layla:Io… Io… Io non so…

Eva:Tu, cosa? Lay, parla cazzo!

Layla:Io non so se riuscirò a lasciare la mia famiglia per seguire Kai! Ecco, l’ho detto!

Cleo:Lay, la tua famiglia è il passato mentre Kai è il tuo futuro, non puoi…

Layla:Non posso, che cosa? Vivere una vita senza la mia famiglia? Vivere come se niente fosse successo? Io non posso, non… Non ce la faccio!

Eva:Kai ti ama, perché non lo capisci?

Layla:Anch’io lo amo!

Hedwige:Non sembra da come di comporti…

Layla:Che cosa intendi dire? Che io non riesco ad amare?

Hedwige:Non ho detto questo. E’ solo che…

Cleo:Intendeva dire che a volte sei algida e che non dimostri il tuo affetto nei migliori dei modi.

Eva:Ma lei è sempre stata così, da quando ne abbiamo memoria tutte, per colpa di quello che ha passato. Forse è proprio per questo che Kai si è innamorato. Il russo dagli occhi d’ametista è cotto a puntino ed è partito per l’Isola dell’Amore!

Layla:Perché devi farci una barzelletta? Dicono che lo scorrere del tempo permette di assimilare il passato, che guarisce le ferite del cuore. Però esistono ferite che non guariscono mai ed io ne ho il cuore colmo!

Cleo:Basta! Basta! Mi sono stufata di parlare di questo! Che faccia quello che vuole. Eva, paga!

La corvina pagò le bibite ed uscì insieme alle amiche dal bar per proseguire il loro giro di shopping. Cleo sembrava un’invasata mentre saltava da una vetrina e l’altra seguita a ruota da Hedwige, che cercava disperatamente un paio di ballerine rosa; Eva le seguiva con più calma ed osservava minuziosamente ogni vetrina.
Più dietro seguiva Layla, immersa in chissà quali pensieri contorti e malinconici, ma un urlo di Cleo la destò. Si avvicinò con fretta alla bionda che stringeva nelle mani in una morsa ferrea il cellulare viola brillante e ne fissava lo schermo con gli occhi sbarrati.

Eva:Che diavolo è successo?

Cleo:Yuri e gli altri passano il turno, insieme ai giapponesi ed i Justice4 mentre i cinesi e gli americani devono fare uno spareggio. Me lo ha detto il mio amore!

Eva:Che seccatura! Povero Rick.

Hedwige:Che bello!

Cleo:Lay, ti mandano i saluti Kai e Boris!

Layla:Digli “vaffanculo”!

 

Il buio riempiva completamente una stanza d’albergo. Un solo spiraglio entrava  dalla finestra coperta da una spessa tenda e colpiva degli occhi verde smeraldo, freddi e fissi su un punto indefinito.
Era furioso, arrabbiato, deluso. Gli sembrava d’impazzire!
Era una bugiarda, una traditrice. Aveva finto di provare un poco d’amore verso il suo vero padre, ma forse, inconsciamente, sapeva che non poteva mai provare un affetto del genere verso di lui.
Senza rendersene conto, aveva rinchiuso sua figlia nella torre più alta del suo stesso castello, rendendola una fredda e crudele assassina. La voleva per sé, voleva che fosse solo sua e di nessun altro, che fosse il suo unico punto di appoggio per lei ma, evidentemente, non era riuscito a darle questa sicurezza, non era riuscito ad amarla davvero.
Ma non aveva potuto farne a meno.
Quando aveva visto quella piccola bambina pallida come la luce lunare, sola e triste su quel masso in quella fredda notte gli pareva di aver visto la perfezione fatta a persona, la sua copia più perfetta ed aveva già immaginato la sua opera completata. Lui, però, sapeva anche che quella creatura all’apparenza così perfetta era incatenata al suo passato così doloroso e solitario, incapace di amare veramente il suo prossimo con tutta sé stessa. Sapeva anche, che prima o poi lei sarebbe di nuovo sfuggita da tutti quei sentimenti per non perdere di nuovo le persone che amava, per non soffrire nuovamente. Era solo questione di tempo.
Eppure, lo scorrere del tempo non gli era mai parso così lento. Prese un libro e lo scaraventò a terra, gettando un urlo straziato carico di emozioni contrastanti. Gioia e dolore, felicità e tristezza, amore ed odio.





n.d.a. E torno anche con questa fic. Scusate la lu(uuuuuuuu)nga assenza (non so se sia per opera vostra ma da me sta grandinando con chicchi grandi quante biglie di vetro, non so se...), ma cause di forza maggiore mi hanno ostacolato nella scrittura e nella pubblicazione di questo cap. che a me non convince tanto, manca di qualcosa.... Ne sono più che certa! U.U Beh, spero che Layla non risulti troppo paranoica e François troppo apprensivo.... In caso contrario, dettagli! XD
Ora consigli musicali per le vostre sublimi orecchie. avviso che io non sono un tipo alla "Tunz Tunz Tunz!", odio quel genere fino alle viscere...

Mell - Red Fraction (opening Black Lagoon, manga sublime! *-*)

Ringrazio caldamente chi continua a leggere e seguire questa fic e chi ha recensito lo scorso capitolo, ovvero _Giuly_ (bellissomo il nuovo nick ^^), Pinca (appena avrò un attimo di tempo e pazienza, sistemerò la foto di Nicholas! ^^') e LondonRiver16 (tranquilla, non importa se salti qualche cap., ti ringrazio! ^^). Un grazie ed un bacione dalla Lu! =*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lumik Lovefood