Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CocoFashion    03/08/2010    3 recensioni
Un ragazzo popolare,figlio di un potente uomo della mafia,ama divertirsi ogni giorno con una ragazza diversa,per lui conquistare è facile come respirare. Un giorno però una ragazza lo respinge,da quel momento comincia ad essere ossessionato da lei e cerca in tutti i modi di predarla...Leggete questa storia e spero vi piaccia,attendo vostri commenti =)ciau
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CHIARA

La prima giornata trascorsa nella splendida Parigi fu davvero fantastica,ci divertimmo come matti.

La sera ci recammo al nostro ostello,questa volta senza perderci,eravamo molto curiosi di scoprire chi fossero le persone con cui avremmo condiviso la camera.

Appena arrivati eravamo molto stanchi,avevamo trascorso una giornata movimentata e non vedevamo l’ora di riposarci,anche se a Lucia venne la ‘brillante’ idea di rimanere svegli durante tutta la notte.

Entrati nella camera notammo una persona dai capelli lunghi intenta a sistemare i bagagli,Alessio non perse l’occasione per farsi notare: “ehi signorina!”

Quando la persona si voltò per vedere chi avesse parlato,il mio amico rimase immobile per l’imbarazzo e sorridendo timidamente chiese scusa voltandosi poi rapidamente.

Alessio: “ caspita che figura,è un uomo”

Ridemmo tutti insieme per la pessima figura,Marco diede una pacca sulla spalla all’amico per rassicurarlo,successivamente sentimmo dei passi,sul ciglio della porta si presentò una ragazza bizzarra: era molto alta e magra,la sua carnagione era chiarissima,aveva gli occhi contornati pesantemente da molta matita nera,sul volto erano presenti vari piercing,per di più aveva sistemato i capelli in due codini alti con ciocche colorate.

Ci esaminò attentamente uno ad uno,con un espressione severa,come se le avessimo fatto un torto.

Marco: “qualche problema?”

Si beccò una gomitata da parte di Lucia che disse a bassa voce “zitto”

A quanto pare questa ragazza era fidanzata con l’uomo dai capelli lunghi,ce ne accorgemmo dai baci che si scambiarono,era un momento alquanto imbarazzante.

Cominciammo a chiacchierare e a decidere su quali letti dormire,mentre noi litigavamo su quale letto scegliere,Claudio si era già addormentato beatamente senza dir nulla,purtroppo però fu vittima degli scherzi di Lucia,la quale disegnò un paio di baffi sul volto del suo amico e lo fotografò divertita.

“ Questa va su facebook” disse ridacchiando.

Era notte fonda ormai ma noi stavamo ancora sghignazzando,beccandoci un’occhiataccia da parte della misteriosa ragazza.

“abbassiamo la voce ragazzi” suggerì Gianluca.

La coppia decise di dormire insieme,Alessio colse l’occasione per dire qualcosa di sciocco “speriamo non si lascino andare”

Ridemmo tutti insieme molto rumorosamente,ma le nostre risate furono interrotte dalla parola “SILENZIO” che aveva appena urlato la ragazza.

“E’ meglio dormire,ragazzi,scherzeremo domattina” dissi.

Ci preparammo per andare a dormire,dopo di che ci augurammo a vicenda “buonanotte”.

Tutti si addormentarono in poco tempo mentre io non riuscivo a chiudere occhio nonostante la stanchezza,continuavo a girarmi nel letto e a pensare a cose piacevoli ma purtroppo non riuscivo proprio ad addormentarmi.

Era passata già un’ora,il mio sguardo era fisso sul soffitto…

“come mai ancora sveglia?”

Abbassai subito lo sguardo indirizzando gli occhi verso la persona che aveva parlato,si trattava di Gianluca.

Sorrisi e risposi: “sono fatta così,per addormentarmi ci metto secoli”

Lui mi sorrise a sua volta dicendo “ mi spiace,io invece mi sveglio per ogni minimo rumore..”

“Scusami se ti ho svegliato,non volevo”

“Tranquilla,comunque se vuoi posso prestarti un libro. Mi aiutano spesso quando non riesco a chiudere occhio,so che sembra strano ma nella valigia ho messo un paio di libri,adesso ne cerco uno adatto a te”

Non dissi nulla,pensai “Oddio,questo in vacanza si porta i libri?!”

Allungò il braccio porgendomi un piccolo libro rosso,”Vola via con me”,dal titolo non sembrava male.

“Spero ti piaccia,io torno a dormire,buonanotte”

“Grazie mille,buonanotte”

Lui si addormentò in pochi minuti,io non feci altro che fissare la copertina,dopo un po’ decisi di leggerlo,aprii delicatamente il libro per paura di rovinarlo,cominciai a leggere una pagina dopo l’altra,la storia mi stava appassionando.

Dopo aver letto un po’ di capitoli,posai il libro e chiusi gli occhi,in poco tempo mi addormentai.

La mattina seguente fui svegliata dal suono del cellulare,pensai “Lucia”.

Mi stropicciai gli occhi sbadigliando,dopo realizzai che mi trovavo a Parigi…

“ma allora non sono a casa,che sciocca che sono…allora chi mi starà chiamando?”

“Pronto?” Erano i miei genitori,si lamentarono subito perché non mi ero fatta sentire,bè…avevano ragione.

 Dopo una lunga telefonata scesi dal letto per svegliare tutti,erano le 9.15,diedi una sbirciatina al letto della coppia,non c’era nessuno,forse erano usciti.

“Svegliatevi ragazzi” dissi dolcemente senza ricevere alcuna risposta,”IN PIEDIIII” urlai ottenendo solo “cinque minuti”,che disse Lucia.

Andai in bagno per cominciare a preparami,così fui in vantaggio sugli altri. Dopo essermi preparata per bene uscii dal bagno e notai che stavano ancora dormendo tutti così decisi di passare alle maniere forti. Urlai così forte che tutti sbarrarono immediatamente gli occhi.

“Ma sei impazzita?” disse assonnato Claudio.

“Taci,che sei stato il primo ad addormentarti” risposi.

Claudio,ignaro di  tutto,si grattò il volto ritrovandosi le mani sporche di nero.

“ma come è possibile?”  si domandò perplesso.

Lucia mostrò la foto a Claudio dando il via all’inseguimento.

“Cancella quella foto” urlava Claudio rincorrendo Lucia per tutta la stanza,”mai” rispose lei ridendo.

Dopo che tutti si prepararono decidemmo come trascorrere la giornata,spendemmo il nostro tempo tra mercatini,shopping,souvenir e non potevano mancare scherzi e comportamenti infantili.

Mi sentivo davvero bene,non pensavo a nulla di negativo e non facevo altro che divertirmi con i miei amici.

POV MASSIMO

Non sopportavo più tutte le ragazze che non facevano altro che mandarmi messaggi sul cellulare e su facebook,ogni giorno le richieste di amicizia erano in aumento,ero davvero seccato dai loro comportamenti.

Decisi di trascorrere il pomeriggio con mio cugino Carlo,che non sentivo da tempo,lo reputavo il mio miglior amico,ci eravamo sempre confidati e uscivamo spesso insieme,però da un mese ci eravamo persi di vista.

Gli mandai un sms invitandolo ad uscire,lui accettò subito il mio invito.

Carlo era il contrario di me,era un ragazzo molto timido ed introverso,solo con me riusciva ad esternarsi,avevamo un ottimo rapporto.

 Appena ci incontrammo mi salutò con un forte abbraccio,era una persona affettuosa,”mi sei mancato cuginetto” gli dissi.

Passeggiammo spensierati,raccontandoci ciò che era successo mentre ci eravamo persi di vista,fino a che non parlammo di ragazze…

Carlo: “devo dirti una cosa,non ci crederai mai…”

Io: “sei finalmente andato a letto con qualche ragazza?” dissi con aria sarcastica.

C: “no scemo,mi sono innamorato”

Io: “tanto per cambiare,chi è questa volta la fortunata?”

C: “ si chiama Catia,è una ragazza molto carina,dovresti vederla” cominciò a parlarmi della ragazza di cui era innamorato con occhi sognanti,le piaceva davvero molto.

Io: “appena puoi,cogli l’occasione e fatti avanti,ma prima corteggiala per un po’,sii romantico,le ragazze amano queste cose”

C: “grazie per i consigli,tu invece? Come va con le ragazze? Che domanda stupida,te la spassi sempre con loro”

Sospirai  con lo sguardo rivolto verso il basso,aveva scelto un argomento che avrei preferito evitare.

Io: “forse non ci crederai ma sono cambiato,ho deciso di comportarmi da ragazzo maturo per una volta,ho chiuso con il sesso,le feste e i divertimenti vari,ho deciso di cercare l’amore”

Carlo rise, credeva che stessi scherzando ma si sbagliava,successivamente mi disse:

“perché questa scelta? O sei impazzito o ti sei innamorato”

“Nessuna delle due cose,ho cambiato idea grazie a mio padre anche se…”

“anche se…?” mi chiese incuriosito.

Presi coraggio e decisi di raccontargli di Chiara,in fondo tra noi non c’erano segreti.

“Ho cambiato idea anche grazie ad una ragazza,Chiara. Lei è diversa da tutte le altre,non pensa solo all’aspetto fisico,lei cerca molto di più nelle persone. E’ una ragazza simpatica e intelligente,quando la sai prendere è anche dolce”

Carlo mi ascoltava sorridendo,dopo di che disse “ la ami?”

“No,ci conosciamo a malapena”

“Però ti piace,non puoi negarlo”

“Forse” dissi sorridendo,poi aggiunsi “aaah le donne,non puoi vivere con loro ma non puoi vivere senza di loro…”

“Parole sante amico mio” disse ridendo Carlo.

Trascorsi una serata davvero piacevole,mio cugino mi era mancato tantissimo ed ero felice di averlo rivisto dopo tanto,ci raccomandammo di non allontanarci più…!

SPAZIO AUTRICE: nuovo capitolo,due POV,spero vi piaccia...come sempre ringrazio tutte le persone che mi seguono ♥
RISPOSTA A Fefy Cullen: grazie per il commento,corrono perchè sono spensierati e poi non sempre ha un senso ciò che facciamo,ti saluto...kiss!
RISPOSTA A fataflor: sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo,in questo capitolo è presente anche Massimo,sono sicurà che ti farà piacere. Ciao,baci!
RISPOSTA A saketta: mi dispiace ma Massimo è rimasto in Italia,ti ringrazio per il commento,devo dire che mi ha fatto ridere xD Ti saluto,baci!
Ragazze scusate se le mie risposte sono misere ma davvero non so cosa scrivere,ho fantasia solo per le sciocchezze XD mi spiace tanto,comunque non sapete quanto mi rendano felice i vostri commenti =) Spero continuerete a seguirmi :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CocoFashion