Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Secret    03/08/2010    3 recensioni
La morte è un puntino alle tue spalle. è pronta ad assalirti e a distruggerti in un attimo. perchè poi alla fine di noi essere umani resta questo. un corpo vuoto senz'anima. nulla resta... forse, forse solo ciò che si prova. Perchè anche s equalcosa o qualcuno andrà mia, nei nostri cuori resterà per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una dolce, ma finta, perla nera.

Eravamo giunti in tempo prima di bagnarci completamente. Prima che l’intemperie   bagnasse i nostri vestiti.

L’odore di tempesta inebriava ancora le narici, anche se oramai eravamo giunti dentro.

Lei era davanti a me, la sua mano stretta alla mia.

Lei era tutto ciò che avevo sempre desiderato…

Gli occhi le brillavano di una luce intensa, mai avevo  visto tanta felicità nei suoi occhi.

Era ciò che voleva… Era ciò che volevamo.

Lei era unica, era lo splendore raro, era preziosa come la perla che portava al collo. Assomigliava a lei, perché era lo spettacolo unico di cui avrei voluto sempre deliziarmi.  

 In quel momento non ci importava nulla degli altri, di ciò che avrebbero pensato. C’eravamo noi. Solo noi contro il mondo all’oscuro di tutto.

- Siete sicuri di ciò che state per fare?- disse il prete dinanzi a me.

Annuimmo in coro, felici come due bambini il giorno di natale pronti ad aprire i regali sotto l’albero. In un certo senso fu così, il nostro regalo era questo. Il regalo che tutti agognavano ma che noi siamo riusciti a trovare…  Un amore eterno.

Il prete sorrise

Benedisse le fedi e ce le scambiammo.

Lei aveva  un sorriso che partiva da un orecchio e finiva all’altro. Attorno una aurea bianca e pura. Lo sapevo… Lei era il mio angelo personale. Mai tante emozioni provate, mia ho desiderato tanto, mai amato qualcuna… Lei era diversa.

Lei semplicemente era… Hermione Jean Granger .

Nel silenzio della chiesa la sua voce dolce e decisa  pronunciò le parole che più agognavo sentire mentre il  battito del mio cuore aumentava sempre più nell’attesa di un attimo che non finisce, ma resta in eterno nella profondità dell’anima, di un anima che non sapevo di avere…

- Io Hermione Jean Granger prendo te, Draco Lucius Malfoy  come mio sposo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, nel bene e nel male, nella gioia e nel dolore.. .

Finché morte non ci separi-

 

Era questo ciò che volevo… solo questo.

Semplicemente vivere e legarmi dinanzi a Dio e al mondo intero con  Hermione J. Granger…

La donna solo per me…

Ma ora non resta niente…

È solo un cielo spento e l’ultima bugia…

 

 

Sono… Vuoto

 

 

 

 

 

P.S.: vi sto deludendo… questo è più brutto del precedente… Tristezza… Comunque  mi sa tanto di cattiveria,  illudervi del matrimonio per poi non concludere nulla. All’inizio volevo davvero farli sposare, ma ho cambiato idea. È cortissimo,lo so e vi chiedo scusa,  ma mi serve da collante per il futuro. Volevo questo Draco… un Draco che desidera solo piccole cose, come a volte noi donne. la sua più grande aspirazione  è sposarsi, legarsi con la donna solo per lui… “ La donna solo per me” viene dal manga  “Chobits “ delle mitiche Clamp. È un po’ modificata perché di norma è “ L’uomo solo per me…”. Mi piace un sacco. *.* per quanto riguarda l’ultima frase “…Sono… Vuoto…”  volevo dare il senso di ultima esalazione perché essere vuoti equivale a morire per questo…  La canzone di ispirazione è “Us Against The World” di Christina Milian, non poteva mancare !XD

Passiamo ai ringraziamenti…

Hollina: Uhmm… sei sicura che questo ragazzo non sia Draco rincarnato nel mondo reale? Scherzo, scherzo! forse ti dice quelle frasi perché ci tiene a te, non vuole farti soffrire . Forse  non si fida di tanto di se stesso oppure sa come è fatto ed ha  paura di fare qualcosa di errato e di farti molto male. Non so… da quanto mi hai detto sembra così. Mo’ non voglio fare la parte dell’impicciona(ciò che sono in realtà.) quindi la smetto. Continua a seguirmi e fammi sapere qual cosina in più su cosa pensi della fitc!

DIkappa:  grazie per il commento! Spero che ora ti sia chiara la dinamica dei fatti, se  no dimmelo! Sono pronta a rispiegartelo anche col cucchiaino se necessario! He!he! non credo di dover arrivare a tanto… spero che la fitc sia ancora di tuo gradimento anche se ultimamente fa un po’ schifo… fammi sapere se non è così!

Vi lascio, augurandomi che l’ispirazione ritorni in tempo prima che tutti abbandonino questa fitc!

Un bacio per salutare la morte e un abbraccio per richiamare la vita

Secret

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Secret