Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    03/08/2010    4 recensioni
new konoha,nel far west. una AU che mi è venuta di getto :). Naruto e Sasuke sono cacciatori di taglie,Sakura ha il suo ranch ed Hinata....bhe,leggete!
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole stava tramontando quando il treno si fermò. Una donna sulla ventina,i capelli scuri,la carnagione candida, uscì da un vagone.
un cartello campeggiava,in evidenza:

Benveuti a New Konoha,stato del fuoco.

Erano passati esattamente quatro anni dalla sua partenza. Era partito alla ricerca di Sasuke e non era più tornato. Chissà se ogni tanto la pensava. Chissà se ancora si ricordava,di lei. Chissà se era ancora vivo. Hinata varcò la soglia del saloon.
"Ichikaru,oggi voglio qualcosa di forte."

"sei sempre il solito,Sasuke."
"anche tu,Naruto. Ho detto no,e ti ripeto,no."
"bastardo rompipalle,vuoi solo intascare la taglia più in fretta,vero? Che ti costa farmi riposare un po?"
"Sveglia,cowboy, io in questo stato sono ricercato. Per ogni secondo che sto qui c'è la possibilità che qualcuno mi riconosca,e poi sarebbero cazzi..."
"...per te. E ricordati che solo io posso incassare la ricompensa,amenochè tu non abbia voglia di presentarti davanti allo sceriffo. "
"Figlio di......"
"quindi deduco che tu sia costretto  a fare quello che dico io,vero, Cowboy?"
"hai una settimana. Poi parto da solo. Ok?"
"ti avevo chiesto un mese...."
"Mio fratello è ancora vivo"
"ma non vi eravate....."
"devo trovarlo."
"..... Dove ti posso trovare? "
"........ non lo so. Non ho più un posto,qui. Non credo che dovrei tornare a casa mia."
"potresti provare....." il biondino si fece forza  "all' Haruno's Ranch. Non credo che Sakura ti negherebbe un letto per un po' di tempo. E poi è sulla strada." concluse,con amarezza.
il suo amico si limitò ad annuire,perso in chissà quanti pensieri.
Erano entrambi cacciatori di taglie da esattamente quattro anni. oggi cadeva l'anniversario della loro partenza. Sasuke era anche un fuorilegge,un rinnegato,nel suo stato d'origine. In tutto quel tempo erano entrambi maturati, ma Naruto ancora faticava ad accettare il fatto di Sakura. Lui era innamorato di lei da sempre,ma la rosa amava Sasuke....aveva cercato di abituarsi alla cosa,ma quando ne parlava non riusciva a nascondere l'amarezza nella sua voce.
Jiraya nitrì. "buono,cavalluccio,buono." mormorò L'Uzumaki all'orecchio della sua cavalcatura.
"Sas'ke, vuoi che badi io ad orochimaru?"
"no. preferisco tenerlo  io,e poi non gradisce granchè Konoha."
"ok. Ci vediamo."
"aspetta. Se vuoi incassare la taglia,ti servono questi." Disse il moro,lanciando al suo compagno un sacchetto di cuoio contenente gli anelli dei membri di alba.
"ah,gia,hai ragione! Che sbadato che sono! " esclamò lui,per poi mettersi a galoppare verso il suo paese,verso Konoha,verso il tramonto

FUORI DAL RACCONTO

grazie per avermi letto! Sono fresco di vacanza. con questa,ho 2 fanfic in corso O.O ma la mia ispirazione era troppo forte,una AU nel far/wild/old west......bho,mi sembrava originale!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan