Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: rette_mich    03/08/2010    1 recensioni
La riposto, con qualche modifica, Liz non è la sorella di Bill e Tom, e la scena dell'ultimo capitolo è modificata. Ricordo ai lettori, che l'autrice non sono io, ma mia sorella Elizabeth,alias kucciolotta22, buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trilogia del Cuore Infranto;'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                     Angeli & Musica

 

                             Tanti auguri Liz!!!

 

Mi sveglio, e sono da sola. Tom non c'è. Deve essere veramente tardi se Tom non è più a letto. Guardo l'orologio, le otto. O mio Dio! Mi alzo e vado di sotto. "Simone!Bill!Tom!" Perfetto, sono sola in casa, ho fame e non c'è niente in frigo! Chiamo Simone al cell.

 

*Pronto*

 

*Buongiorno Simone!*

 

*Che c'è?*

 

*Ho fame! E in frigo non c'è niente! Non è che c'è un po' di nutella da qualche parte?*

 

*Ahahah! Anche se c'era un po' di nutella se l'è finita Tom! Comunque sono a fare la spesa, se vuoi te la compro!" Sento ridere dall'altra parte del ricevitore.

 

*Sei sicura che stai facendo la spesa?*

 

*Certo tesoro, te l'ho già detto no?*

 

*Sì, e Bill e Tom stanno facendo la spesa con te?!?*

 

*Guarda che qui, loro non ci sono!*

 

*Dovrei crederci?* scoppio a ridere *Li ho sentiti ridere, ma farò finta di crederci! A dopo!*
*A dopo Liz!*Simone riattacca. Vado ad accendere il computer. Collego la webcam e apro Skype. Lia, Lis e Emy sono in linea. Lia apre una conversazione condivisa.

 

Lia: *Ciao tesorooooooooo!*
io:*Ciao tesorine mieeeeeee!*
emy:*Com'è andata la notte?*

 

Lia,Lis:*Sì dai dicci com'è andata la notte!*
io:*Ok, però calmatevi. Allora dovete sapere che qui ci sono solo tre camere:Quella di Simone, quella di Tom e quella di Bill*

 

Lia:*Oh,no!*

 

io:*Oh, sììììììì!*

 

Lis:*Allora, cotinua!*

 

Io:*Bè, Bill ha detto che non si fidava a lasciarmi con suo fratello, quindi fino alle due ho dormito da lui*

 

Lia:*traditrice! questa me la paghi!*

 

io:*Aspetta, non sai il resto!*

 

Emy:*Sei andata a letto con Tom?*
io:*Non esattamente!*

 

Emy:*Ci hai dormito?*

 

io:*Sìììììììììììì*

 

Lia:*Wow! Due piccioni con una fava!*

 

io:*Eh già!*

 

Lia:*ehm,ehm, comunque* pausa piena di suspance.

 

Lia,Lis,Emy:*Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!*

 

io: *Grazie bambolineeeee! me l'ero anche scordato!*

 

Emy:*Come fai a scordarti del tuo quindicesimo compleanno? Ah, Liz, noi dobbiamo andare, ma ti abbiamo mandato un pacco!*

 

io:*Grazie amorine mie, non dovevate!*

 

Lis:*Dai è una sciocchezzuola! Ciao Futura Kaulitz 3!*

 

io: *Ciao ragazze!*

 

E' il mio compleanno e sono da sola. Suonano alla porta, corro ad aprire e mi ritrovo davanti il postino. Piccolo inconveniente, non parlo tedesco, con Bill e Tom parlo inglese e con Simone italiano.

 

"Elizabeth Kaulitz?" il postino nota la mia faccia, e mi consegna un pacco enorme.

 

"Ehm, danke" e il postino se ne va. Porto il pacco in salotto. Voglio aspettare Simone e i gemelli per aprire il pacco. Tempismo perfetto! Simone entra in casa seguita dai gemelli, carichi di pacchi e pacchettini. Tom va di sopra, lo sento pizzicare le corde della chitarra, e poi torna giù. Inizia a suonare 'tanti auguri', poi tutti insieme iniziano a cantare tutti insieme. Io arrossisco e divento color melanzana.

 

"Oddio! Non dovevate!" Simone, Bill e Tom mi abbracciano.

 

"Tanti auguri tesoro!"

 

"Grazie !"

 

"Ah! Liz, i tuoi regali!" Getto un'occhiata al punto che Bill mi indica con la testa. Sbianco. Una catasta di pacchetti e pacchettini.

 

"Tu sei matto!"gli dico.

 

"Pensa che per una volta Tom voleva continuare a fare shopping!" Tom arrossisce.

 

"Zitto Bill! A quanto pare qualcuno ci ha preceduto!" E getta un'occhiata al pacco che mi  ha portato il postino.

 

"Sì, beh, me lo mandano le ragazze!"

 

"Allora che aspetti? Aprilo!"

 

"ok" Prendo il pacco e me lo metto in grembo. "Credo di sapere che cosa c'è dentro!"

 

"Ah sì?  e cosa c'è?"

 

"Una Gibson! Anzi LA  Gibson! Quella che suonavi in Monsoon, quella a 'specchio'! Naturalmente non è la stessa, ma il modello è quello!" Tom mi guarda con gli occhi spalancati.

 

"Aprila dai!" Guardo il pacchetto con occhi adoranti, poi con un gesto fluido, strappo la carta e mi ritrovo davanti la custodia di una chitarra. Impaziente la apro e... "Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!" Mi metto a saltare per la stanza con la mia Gibson stretta tra le braccia.

 

"Adesso apri il mio!" Bill è entusiasta.

 

"Ok!" Scarto il pacchetto. Mi trovo davanti una scatola da scarpe di Dior, la apro e vedo il più bel paio di scarpe su cui i miei occhi abbiano mai messo gli occhi. Un paio di decolletè beige di raso con la punta aperta. Sono senza parole.

 

"Wow, Bill, sono meravigliose grazie! Ma conoscendoti dovevano essere per forza di Dior!" E scoppiamo a ridere tutti  e quattro.

 

"Adesso il mio, Liz!" Tom mi passa un pacchettino grande più o meno come un DVD, ma più spesso. Lo scarto.

 

"Oh, mio Dio! E'.. è...è il Dvd del vostro live a Milano! E'stupendo, grazie Tom!"

 

"E adesso Liz, perchè non apri uno dei miei?" Simone mi passa un pacchetto morbido, deve essere un vestito. Lo scarto, è lungo, sembra raso o seta. Lo so, lo so confondere la seta con il raso non è da veri intenditori di stile. E' dello stesso colore delle scarpe, senza spalline e scollato dietro.

 

"Wow!" Non riesco a staccare gli occhi dal vestito, è semplicemente meraviglioso. Cerco di parlare più volte, senza riuscirci. Alla fine la abbraccio e dico solo grazie, non riesco a trovare aggettivi per descriverlo. Continuo a scartare regali fino a mezzogiorno. Questo è il compleanno più bello della mia vita. Simone va a cucinare. "Liz, stasera diamo una festa per il tuo compleanno, non siamo tanti, forse un centinaio.. Alle sette devi essere pronta, ok?"

 

"Sì!" e felicissima, porto i miei regali in camera di Bill, aiutata dai gemelli... Ancora non riesco a crederci! Una festa per il mio compleanno!  Chiamo Bill e Tom, e li abbraccio, tutti e due insieme, tralasciando il fatto che arrivo a malapena al mento di Bill.

 

"Grazie d'esistere! Vi voglio bene!"

 

"Anche noi, Liz, anche noi!"

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: rette_mich