Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimi9123    03/08/2010    3 recensioni
Renesmee è cresciuta mostra l'aspetto di una 18enne vive con la sua famiglia,amici. Ma si accorge che gli manca qualcosa... L'amore per il suo migliore amico Jacob...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIVACY

 

RENESMEE POV

 

Dopo tre giorni ….

 

Ero in camera e stavo baciando Jake in un modo non casto. Questo è quel che so.

 

-         Vuoi….fermarti?- chiese Jake fra un bacio e l’altro. Lo zitti baciandolo, questa volta con più forza.

-         Nessie mi dispiace.- sussurrò staccandosi da me.

-         Tu non capisci quando è il momento di stare zitto.- Jacob si sedette e appoggiai la testa sul suo petto nudo.

-         A quest’ora, forse, avremmo il nostro bambino.- disse accarezzandomi i miei capelli e la sua mano scese sul mio ventre piatto scoperto a causa della mia maglietta troppo corta.

-         Hayden…- sussurrai.

-         È un bel nome.-

-         L’ho scelto mentre ero in coma. Non ero ancora convinta che fosse del tutto un maschio e Hayden è perfetto sia per una femminuccia e sia per un maschietto. Jake, io mi sento triste, ho paura, sensi di colpa e rabbia. Mi sento vuota, incompleta. Mi è stato strappato un pezzo della mia vita.- confessai. Trattenendo le lacrime.

-         Non importa se non avremo più figli. L’importante e che tu stia bene. Io ti proteggerò, e amerò per sempre.-  mi sfiorò con un dito l’attaccatura dei capelli.

-         Sei ancora arrabbiata con me?-  

Scossi la testa. iniziai a disegnare cerchi immaginari sul petto nudo di mio marito e gli strinsi la mano.

-         Non potrei mai esserlo.-

-         Tu sei troppo importante. Non voglio perderti.- mormorò Jake su i miei capelli.  Si scostò dal nostro abbraccio e mi guardò con adorazione, amore e desiderio.

-         Ti amo.-

-         Ti amo anche io.- risposi e mi bacio con estrema dolcezza.

-         Vado a prendere qualcosa da bere- disse. Uscì dalla stanza e io strinsi il cuscino il più forte possibile, quasi a strapparlo.

-         Questo è un sogno!!- esclamai euforica. Qualcuno busso alla porta con delicatezza.

-         Ciao Amanda!!-

-         Sto disturbando?- chiese lei.

-         Di che cosa vuoi parlare?-

-         Di te, di me e del nostro futuro. – rispose diventando sempre più seria.

-         Sappiamo tutti che non potrai avere più figli. Sappiamo entrambe che ne vorresti…- sentii gli occhi inumidirsi.

-         Tu sai benissimo che sono incinta. Sono al quinto mese. Prima mi sono fatta visitare da Carlisle e Stella. È una bambina. Ora ti stai chiedendo perché sono qui a parlartene. Non è vantarmene..- scoppiai a piangere.

-         Ti prego non piangere. Io non voglio questa bambina. Non l’ho mai voluta. Chad mi ha lasciato. E io cosa faccio? Sono qui per farti un regalo. Il regalo più grande che io abbia mai fatto.-

-         Di che cosa stai parlando?- chiesi asciugando le lacrime.

-         Quando nascerà la bambina, voglio che tu te ne prendi cura come se fosse tua figlia. Tu non puoi più avere, mentre io si. Quanti ne voglio. Io voglio che sia tua figlia.-

-         Non posso accettare –

-         Ti supplico… capisco che non avrà i capelli neri di Jake o i tuoi, oppure occhi color cioccolata. Capisco che forse non rappresenterà la bambina che volevi… ma è già qualcosa…-

-         Amanda se io accettassi, lei è umana. Troppo differente da noi e potrà morire.-

-         Ti sbagli. È differente da me. Stella mi ha spiegato che i figli di Umani Marchiati sono molto potenti perché hanno qualcosa di speciale. E io non sono del tutto umana, soltanto all’80% il 20 e sovrannaturale. Perché…. È una lunga storia.-

-         NO! non accetterò. Tu sei come una sorella per me, mi hai aiutato nei momenti più difficili e non voglio accettare una responsabilità così grande. Ti prego Amanda, tieni la bambina, se non lo farai te pentirai in futuro.-

-         Posso entrare?- chiese Cheryl sulla soglia.

-         Io vado.- disse Amanda.

-         No. resta. Voglio darvi una lettera.- rispose Cheryl con quella voce che scioglieva persino i ghiacci del Polo Nord.

-         Cosa?-

-         Una lettera a ciascuna di voi.- disse consegnandoci delle lettere.

-         Renesmee aprila soltanto quando succederà qualcosa di inaspettato.- posò una mano sul mio ventre e si concentrò su di esso.

-         Che stai…- mi tappò la bocca con la mano.

-         Sei una ragazza fantastica. Dopo aver sofferto, credo che te lo meriti.- disse aprendo gli occhi e togliendo la mano dalla mia pancia.

-         Posso sapere cosa hai fatto?- domandai a Cheryl. A dire il vero preferisco la riservatezza di Cheryl, piuttosto che la non privacy di Rikki.

-         Lo saprai nella lettera. Prometti che la leggerai soltanto quando ti succederà qualcosa di inaspettato e meraviglioso.-

-         Te lo prometto.- promisi.

-         E tu aprila quando vedrai qualcosa di stupendo.- disse rivolgendosi ad Amanda.

-         Okay.-

-         Ora posso andare.- dichiarò Cheryl

-         Dove?-

-         Nel mio cuore.- l’immagine di Cheryl si dissolse, come se diventasse invisibile.

-         Che voleva dire?-

-         Lo sa solo lei- rispose Amanda più confusa di me. Misi la lettera nel bauletto dei segreti. Dove metto tutto ciò che ritenevo importante.

-         Io vado, credo che Jake abbia aspettato a lungo.-

-         Ci vediamo.- uscì ed entro Jake con un sorrisino di chi la sapeva lunga.

-         Pensavo che portavi da bere.- lo sentii abbracciarmi dietro e affondare il viso nei miei capelli.

-         Ne porterò più tardi.- disse Jake baciandomi il collo.

-         Devo preparare la cena.- protestai.

-         Io non o fame… e credo neanche tu…- non resistetti un secondo di più. Gli saltai in braccio, con le gambe intorno alla sua vita e lo baciai con passione, necessità, fermezza…

-         Jake… io…ti….voglio. dissi tra un bacio e l’altro. Mi sfilai la maglietta con velocità e rimasi in intimo e ricominciò a baciarmi. Dopo pochi secondi mi ritrovai sdraiata sotto di lui presi le sue mani e le poggiai sul letto, accanto alla mia testa e le strinsi forte come se avessi paura che potesse sparire all’istante. Il nostro amore ci incoraggiava di andare avanti, di superare il dolore o la morte e sarebbe stato così. Per sempre.

 

Mi svegliai e Jake mi abbracciai da dietro. Sentivo sul mio collo da circa due ore. Il suo battito cardiaco cominciò ad accelerare, segno che si sta svegliando.  Mi bacia l’orecchio…

 

-         Buongiorno.- sussurrai.

-         Ho dormito magnificamente.-

-         Nessie!! Jacob!! Dovete…- esclamò Rikki entrando in camera senza preavviso. Disse soltanto:

-         Buon risveglio, piccioncini!!-  cercai di coprirmi al meglio con le coperte.

-         Rikki per piacere!- esclamai.

-         Smettetela di fare così tanto storie.-

-         Seriamente, fuori di qui…- disse Jake.

-         Non ho visto nient’altro. Solo…ascoltate questa è una vera e importante visita.-

-         E devi parlacene ora?- domandai.

-         Certo!.- esultò lei.

Io e Jake ci scambiammo un occhiata d’intesa. Traduco: Rikki è ufficialmente Pazza!!

-         In poche parole dobbiamo  cambiare gli abiti dei testimoni e delle damigelle. Perché il tuo, Renesmee Cullen è OUT.-

-         Sei venuta per questo?- domandai. Incredibile. Non posso contraddirla. Già Rikki è pazza e strana di natura, figuriamoci a 7 giorni dal matrimonio.

-         Nessi calma, andremo più tardi.- disse Jacob.

-         Pensaci tu. Okay.- dissi a il mio sole. Mi rimisi sotto le coperte, se pochi minuti fa ero un buon risveglio o al Paradiso, ora sono all’inferno.

-         Ma proprio a quest’ora devi venire?- chiese Jacob.

-         Non avevo alternative. Al cellulare non rispondete.- si lamento lei. Tirai la testa fuori dalle coperte:

-         Cosa esattamente, ti costa suonare un campanello o semplicemente bussare alla porta?- domandai stizzita.

-         Sai, Rikki non sa cosa significhi. È nata in un'altra epoca, con abitudini diverse da noi. È poi è una principessa.- ironizzò Jake. Rikki proprio non conosce la privacy!

-         Si, giusta osservazione. Quindi…Giù dal letto!!- esclamò euforica battendo le mani e avviandosi verso la porta.

-         Sapete credo che oggi ci divertiremo un sacco.- uscì dalla stanza. Appena fuori:

-         Lei deve imparare…- dissi ma Jake mi fece segno di stare zitta e indico la porta.

-         “ devo stare zitta, Rikki è di là e sta ascoltando?”- gli trasmisi con il mio dono.

Lui annui.

-         Va bene.- sospirai. Mi baciò la mano e cerco di alzarsi dal letto….

-         Okay…- sussurrò

-         No, no…vieni qui- dissi baciandolo con trasporto.

-         Non dovremmo…- bisbigliò, soffiando sulle mie labbra,

-         Shh…- posai un dito sulle sue labbra e con il potere gli dissi

-         Rikki è di la, sta ascoltando tutto.-  e lo baciai di nuovo.

 

Al diavolo, Rikki e le sue diavoleria.

 

To be continued….

 

 

NOTE AUTRICE:

 

Ciao a tutti!! Ecco un nuovo capitolo. Spero che vi piaccia. Nel prossimo capitolo voglio raccontare la vera storia di Logan e Rikki, forse anche Amanda.

Sarà un po’ complicato… e ci saranno le strane nozze di Rikki e Seth. Magari nel prossimo aggiungerò un evento straordinario! Ho detto già troppo..hihihih!!

Ho deciso che farò il seguito di questa storia e fra un po’ questa finirà, purtroppo.

Al prossimo capitolo. Un bacione Mimi

 

noe_princi89: in questo capitolo non ho scritto perché rikki vuole celebrare il matrimonio in nuova Zelanda, ma ti rispondo. Victoria è nata in nuova Zelanda. Ma nel prossimo capitolo ci sarà la sua storia. Concordo con te. Rikki è veramente strana!! Ps. Ci sarà il seguito di questa storia… Un bacione, Mimi

 

 bimbastupenda: Giusto!! Jake è super sexy quando si arrabbia!! Un bacione.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimi9123