Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _YeongWonhi_    04/08/2010    2 recensioni
Non avrei mai immaginato,in tutta la mia vita, che sarebbe andata a finire così....fino a qualche mese prima l'avrei considerata una cosa impossibile che una come me fosse notata da uno come lui. Eh,già! Lui,il ragazzo dei miei sogni,colui che è sempre stato il protagonista dei miei pensieri ventiquattro ore su ventiquattro,non riesco ancora a crederci,è come se stessi vivendo tra i miei pensieri,chissà forse è davvero un sogno,forse tutto ciò che sto vivendo è solo il frutto della mia immaginazione. Come andrà a finire non lo so,tutto è da vedere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dream or Reality?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 19:

Finito di abbracciarci aspetto che gli altri si allontanino,poi mi avvicino a mia sorella e le sussurro:

-“Beata te che ami un ragazzo che ti ricambia”,il mio sguardo si va a soffermare sulla figura di Bill e lei capisce al volo cosa intendo.

-“Non è detto che non ti ricambi! Non si puo’ mai dire!”risponde. Alla nostra conversazione si aggiunge anche Gustav:

-“Scusate se mi intrometto,ma potrei sapere di chi si tratta?”. Leonora mi guarda come a dire che di lui posso fidarmi,allora decido di farlo:

-“Ok,a te lo dico,ma ti prego di non dirlo a nessuno! “ lui annuisce con un cenno del capo “Comunque si tratta di Bill. A me piace lui,non so se lo amo,ma non mi interessa nessun ragazzo se non lui. E non so come comportarmi! Non ho intenzione di dichiararmi perché credo di conoscere la sua risposta!”

-“Quale risposta credi che ti dia?” mi interrompe.

-“Che non ha tempo da perdere con un ragazzina come me!” sbotto.

-“Io,fossi in te,non ci giurerei tanto! Poi basta che guardi me e tua sorella. Lei si è dichiarata così all’improvviso,senza sapere la risposta che le avrei riservato. E ora si puo’ dire che stiamo insieme. Forse potrebbe sbocciare qualcosa anche tra te e lui”.

-“Non saprei! Ma per ora preferisco aspettare! E poi abbiamo un video da girare!” e così concludo il discorso,mentre arriva il pullman pronto a riportarci a casa. Quando saliamo io mi vado a sedere nel primo posto vicino al finestrino,come al solito,e Bill mi viene accanto e dice:

-“A proposito del video,non te l’ho ancora detto,ma lo dobbiamo girare in Germania e le riprese iniziano lunedì. Ora è martedì,ma,visto che noi partiamo domani,mi chiedevo se potevi venire subito domani in Germania con noi. Ti affittiamo noi un appartamento e,ovviamente puoi portare dietro la tua famiglia.”

-“Ma come faccio con la scuola? E poi i miei lavorano,non possono mica venire! Forse mia sorella si,per non lasciarmi sola! Ma non so se mia madre accetta a mandarmi in Germania,anche se è solo per due settimane!”

-“La scuola non è un problema,dici come stanno le cose e che ti terrai in pari tramite un tuo compagno di classe! In fondo,due settimane senza scuola non sono molte! Per quanto riguarda i tuoi genitori bisogna chiederglielo,e ti affitteremo un appartamento vicino casa nostra,così rimaniamo in contatto e non dovete aver paura,uno di noi rimarrà con voi,almeno vi ambienterete meglio”

-“La tua proposta è molto allettante! Non mi resta che chiedere ai miei ora!” e con ciò comincio a sperare bene. Mia sorella era già stata informata della notizia da Gustav ed è al settimo cielo. Arrivati a casa Tom mi coglie di sorpresa con una domanda:

-“Alice stanotte ho incontrato tua sorella in cucina” o mio dio,penso “ e mi ha parlato di un vostro modo di interpretare e suonare le nostre canzoni,in italiano. Quindi mi chiedevo se ti andrebbe di farci sentire qualcosa,aiutata dalla tua cara sorellina.” Rimango con la bocca aperta e fulmino con lo sguardo Leonora,la quale non ci dà molto peso. Poi rispondo:

-“Non me la sento! Non sto tanto bene!” cerco di mentire il meglio possibile.

-“Cara cara Alice! Io non ci casco,non sono mica scemo” cerca di imitare me quando abbiamo parlato della sua “trappola”  “ Te non vuoi. O forse non puoi? Non sai cantare? Hai paura?” ok,ho capito le sue intenzione,mi sta provocando.

-“Lo so che mi stai provocando! E sai che ti dico? Che canterò lo stesso! Per farti capire che suoniamo meglio di te,Tommuccio! Secondo me non sei bravo a suonare,come minimo fai finta. Forse,e sottolineo FORSE,l’unica cosa che sai fare è baciarti le ragazze. Anche se ho dei seri dubbi su ciò”,alle mie parole lui diventa paonazzo in viso. Ora scoppia. Con mia sorpresa sta zitto e si limita a fissarmi arrogantemente. Ma so che non finirà qui. Dopo questo piccolo scambio di offese,se così si possono definire, io e mia sorella ci attrezziamo e iniziamo a suonare,e,nel mio caso,a cantare. Una volta finito si complimentano tutti con noi. O meglio,quasi tutti,infatti Tom rimane in disparte senza dire una parola,certo che è proprio permaloso,io stavo solo scherzando. MAH!

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _YeongWonhi_