Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: GhunzatroxDellAtoScuro    04/08/2010    3 recensioni
Un crossover tra "I Simpson" e "Star Trek: Voyager"!
In realtà, questo è solo un trailer...
Genere: Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dottore, Kathryn Janeway, Neelix, Sorpresa, Tuvok
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Un D'OH! nello spazio"

Homer Simpson, nella versione tridimensionale dell'episodio "Homer 3-D", precipita nelle cucine dell'astronave Voyager e comincia a mangiare tutto.

 

Neelix: "Beh, almeno lui apprezza la mia cucina. Mi fa sentire vivo".

 

 

Siamo lieti di annunciarvi un crossover tra le due popolarissime serie:

"I Simpson" (© M. Groening, 20th Century Fox), e

"Star Trek:  Voyager" © (Paramount Television).

 

Diamo qui di seguito alcune anticipazioni dell’episodio.

 

 

Sigla. Musica.

 

"Un D'OH! nello spazio"

 

(Voyager 2-D)

 

La sigla, anche dal punto di vista musicale, è un mix delle due… L’astronave Voyager viaggia nello spazio… i Simpson viaggiano verso casa, Lisa in bici, Bart in skateboard… la Voyager attraversa una nebulosa… Homer arriva nel cortile… quando arriva Marge, Homer e tutti quanti corrono nel salotto che è allo stesso tempo lo spazio stellato e tutti quanti si siedono sulla Voyager, facendola inclinare. I microscopici membri dell’equipaggio cadono fuori con strida acute, proporzionate alla loro statura.

 

 

"Salve! Sono Troy McClure. Forse vi ricordate di me per il film “L’invasione degli ultrapolli” o “Quella volta che ho sconfitto un’invasione aliena armato soltanto di un pollo crudo”, o “Il pollo venuto dallo spazio”. Ma ora basta polli. Sono qui per presentarvi alcune delle scene principali di quest’episodio, che, malauguratamente, non contiene me. Aaaaaaaaargh!"

 

Troy McClure viene disintegrato da un raggio della morte lanciato da Kang, l’alieno monocolo, presente tra il pubblico in studio con il suo compagno.

 

Kodos: “Uno in meno… Arh arh arh arh arh!”

 

Kang : “Che pollo! Arh arh arh arh arh!”

Kodos (sorridendo in direzione del pubblico): “Ed ora, alcune delle scene”.

 

a) Homer: "Sono su un'astronaave? Miitico! Devo fare subito qualcosa!"

Tuvok: "Bene, signor Simpson, comprendiamo perfettamente come lei sia sconvolto da questa inusuale situazione, ma l'azione più logica da fare in questo momento è - "

Homer (dopo essersi guardato a destra e a sinistra): * BURRP *

Homer: "In questo periodo lo faccio molto spesso!"

Tuvok: "..."

Katherine Janeway: "Potrebbe essere uno dei costumi del suo luogo d'origine"

Tuvok: "Speriamo di non doverne conoscere altri".

 

 

b) Dottore olografico: "Tutto normale, signor Simpson, per quel poco che so della fisiologia degli umanoidi gialli dalla testa ad uovo… ma temo che il suo viaggio interdimensionale lo abbia contaminato: lei è strazeppo di radiazioni atomiche, neanche avesse vissuto in un ambiente saturo di radioattività per anni!"


Flashback:

mezzo secondo di immagine della centrale nucleare di Springfield.

Fine flashback.


Homer: "ARGH! È terribile! Maledetto buco nello spazio!"

 

 

c) Katherine Janeway: " Signor Simpson, come si chiama il suo pianeta d'origine?"

 

 

d) Kang e Kodos, gli extraterrestri monocoli e bavosi della serie "I Simpson", realizzati in forma tridimensionale con la computer grafica, sono decisamente repellenti.

 

E ora li state vedendo sullo schermo, nella loro astronave a forma di piattino!

 

Kang: "Hai visto? Abbiamo seguito il ciccione e abbiamo scoperto una nuova e sconosciuta dimensione!"

Kodos: "Un meraviglioso mondo nuovo!"

Kang: "Un mondo da conquistare! "

Kodos: "Hai ragione! Noi siamo gli scopritori!" 

Kang: "Loro, gli… scoperti!"

Kodos: “Nel senso che li lasceremo in mutande!”

Kang: “Arh arh arh!”

Kodos: “Arh arh arh!”

 

Nello spazio, alle loro spalle, compare un minuscolo quadratino. Non c’è colonna sonora, solo un leggero fruscio.

 

Kang: "Arh arh arh!"

Kodos: "Arh arh arh!"

Lentamente, il quadratino sta diventando più grande sullo schermo alle spalle di Kang e Kodos. (Il fruscio cresce di volume). 

 

Kang (continuando a ridere): "Arh arh arh!"

Kodos: "Arh arh arh!"

 

Il quadrato è cresciuto, ed è chiaramente un cubo. Un cubo pieno di piccoli particolari. Il fruscio sta diventando un rombo.

 

Kang (continuando a ridere): "Arh arh arh!"

Kodos: "Arh arh arh!"

 

Il cubo occupa tutto lo schermo. Si cominciano a distinguere delle strutture complicate sulla sua superficie. Kang e Kodos continuano a ridere voltati. La colonna sonora è un rombo sempre più forte, che non è ancora arrivato ancora a coprire le loro risate.

 

Kang (continuando a ridere): "Perché lo sappiamo tutti, che sono gli indigeni che le prendono sempre!"

Kodos: "Già, tutti quelli che vengono scoperti fanno sempre una brutta fine!"

 

Il quadrato ormai occupa totalmente lo spazio dietro Kang e Kodos. È enorme. I due non si sono ancora voltati.

 

Kang: "Li terrorizzeremo! Arh arh arh!"

Kodos: "Arh arh arh!"

 

I due extraterrestri si voltano.

 

    * * *

 

In TV, Kent Brockman: "Nello spazio, nessuno può sentirti urlare, dicevano in un famoso film di fantascienza. Nello spazio, aggiungeremo noi, nessuno può sentirti fare uno jodel.

E infatti, la prossima settimana, la manifestazione internazionale di jodel da montagna e da pianura, si terrà qui a Springfield, sponsorizzata proprio dalla NASA.

Per l'occasione Springfield sarà gemellata con la cittadina svizzera di Borgofreddo, nel Canton Ticino" .

 

 

Credits: "I Simpson" (© Matt Groening, 20th Century Fox), e

"Star Trek:  Voyager" © (Paramount Television).

 

Questa parodia di trailer è stata scritta per diletto. I personaggi non sono miei, né lo spazio, né tantomeno il Canton Ticino. (Altrimenti sarei padrone del mondo!)

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: GhunzatroxDellAtoScuro