Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: AyuChan Uchiha    04/08/2010    4 recensioni
«Arthur! Arthur!» La voce di un bambino riecheggia nei corridoi di quella grande casa. Un piccolo bambino biondo, che corre da una stanza all'altra alla ricerca del più grande. InghilterraxChibimerica
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~L'incubo della notte~
~L'incubo della notte~


«Arthur! Arthur!» La voce di un bambino riecheggia nei corridoi di quella grande casa. Un piccolo bambino biondo, che corre da una stanza all'altra alla ricerca del più grande. Dov'era finito? Eppure l'aveva sentito dire qualcosa circa due minuti fa! ...Perché non l'aveva ascoltato? Si sforzò di ricordare ciò che aveva detto. ...Aveva per caso detto che andava in cucina a preparare qualcosa? Uhm, forse no... Ah, già! Che andava in salotto a vedersi qualche film di paura, di non raggiungerlo per nessun motivo al mondo o quella notte avrebbe avuto gli incubi. Giusto. ...Ma a lui cosa importava? Voleva andare da Arthur... voleva fargli vedere il disegno che aveva fatto!! Per questo corse per i corridoi, arrivando alle scale e scendendole velocemente -rischiando anche d'inciampare-.
«Arthuuuuur! Arth-» Si bloccò quando vide Arthur sul divano mentre guardava un film horror. Silenziosamente, strisciò di fianco al divano e si mise seduto a guardare il film. Guardando il film, sussultò varie volte. Iniziò anche a tremare, tapparsi gli occhi in certe scene e lanciare urletti. Era lì che Arthur si accorse della presenza del piccolo che, nonostante Arthur insisté a dirgli di andare in camera e non guardare il film, restò lì a guardarlo fino alla fine. Arthur staccò il film, che prima non era riuscito a fare perché il bambino s'era appropriato del telecomando e teneva l'Inglese vicino a lui.
«Alfred, non... non avresti dovuto guardarlo! Avrai gli incubi stanotte... E guarda che ora che è! Fila a letto, o crollerai dal sonno...» Lo rimproverò, preoccupato. Il bambino annuì, stropicciandosi stancamente un occhio con la manina. Trotterellò in camera sua, il disegno ancora in mano che non aveva mostrato ad Arthur. Appena entrò, si mise a letto, con la luce spenta. Stava per chiudere gli occhi, quando vide degli occhi gialli e perforanti da dentro l'armadio. Iniziò a tremare. "Non c'è nessun mostro, no! Nessuno...!" cercò di convincersi. Si addormentò.
Di solito i suoi sogni contenevano arcobaleni, unicorni, fatine. Di quelle che vede Arthur e che faceva finta di vedere anche lui, poiché con l'immaginazione riusciva a vederle anche lui. Ma stanotte no. Era pieno di mostri che lo inseguivano. E lui scappava, scappava, scappava attraverso una foresta di alberi che si sporgevano verso di lui, con un'espressione terrificante. I mostri che lo inseguivano aumentavano velocità e, nonostante lui corresse più veloce possibile, loro si avvicinavano sempre di più. Come fare?? Arrivò ad un pozzo. Vide un secchio, così ci si infilò e andò giù nel pozzo, sperando che i mostri non potessero inseguirlo. Ma, infondo al pozzo, non c'era dell'acqua... C'era una strana creatura squamata, di un verde smeraldo che si scuriva sulle gigantesche ali che possedeva. Gli occhi erano invece neri come la pece. Un drago. Appena Alfred lo vide, cercò di risalire in fretta, ma c'era qualcosa in quella creatura che gli ricordava qualcuno... Sì, ma chi? Che cosa? Se ne accorse. La pelle squamata era di un verde smeraldo, sì, come... Come gli occhi di Arthur. Lui l'avrebbe protetto! Ma dov'era, dov'era?! Scoppiò a piangere. Che l'avesse abbandonato fra quelle creature immonde??
All'improvviso, si svegliò. E gli occhi gialli nel suo armadio c'erano ancora. Chiuse gli occhi e li riaprì, sperando che non ci fossero più. Ma quelli c'erano ancora, e lo scrutavano attentamente, gli facevano venire i brividi. Per questo, il piccolo iniziò a piangere e corse nella camera di Arthur.

Arthur sentì dei singhiozzi, insieme a dei passi. Sospirò, per poi vedersi spalancare la porta e Alfred entrare piangendo.
«Alfred, che cosa--»
«Un mostro, Arthur, c'è un mostro in camera mia!! Fammi dormire con te, ti prego! Ho anche avuto un incubo, ero circondato da mostri, e sono andato in un pozzo e c'era un drago e e...» Singhiozzò, senza finire. Continuò a piangere. Arthur accese la luce, tirando un altro sospiro. Si sedette sul letto e abbracciò la piccola colonia.
«Su, su, calmo Alfred... Era solo un incubo. Non c'è nessun mostro...» Cercò di calmarlo. Ma quello continuava a piangere, stringendolo forte e premendo il viso contro il suo petto.
«Per favore, fammi dormire con te, Arthur!» Supplicò, ancora. Arthur finalmente annuì. Spense la luce e si sdraiò sul letto, facendo spazio ad Alfred. Lui si accoccolò al suo fianco, cercando di stargli il più vicino possibile.
«Grazie, Arthur!» Esclamò, felice. Sorrise, poi si addormentò. Non fece nessun incubo, stavolta. Forse perché vicino ad Arthur si sentiva protetto. Già, doveva essere così.

Arthur si accorse di qualcosa che il piccolo stringeva nella manina. Un foglio. Era abbastanza stropicciato, doveva averlo tenuto stretto da parecchio. Lo prese. Accertatosi che il piccolo stesse dormendo, si alzò ed uscì nel corridoio, accendendo la luce. Un disegno fatto con i pastelli. Era un disegno -non perfetto, ma non importava- di lui ed Alfred che si tenevano per mano, sorridendo. E, scritto in rosso, si leggeva un "Per Arthur!! Ti amo! ♥". Sorrise, mormorando due parole.

"Anche io."












-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AA: Angolo Autrice~

Salve a tutti~ :D
Okay, dico subito una cosa. Non so se quando America era piccolo, la tivvì c'era già, se in bianco e nero o a colori
oppure non esisteva, o se c'erano i film così. Ma non me ne frega un'emerita cippa, 'kay? :°D Senza non so cosa inventarmi. Quindi.
Ah, sì, forse farò la stessa One-Shot version Franada. Forse.
Ora vi lascio :°D Sayounara, minna~!!


AyuChan Uchiha
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: AyuChan Uchiha