Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Edwardina4ever    05/08/2010    6 recensioni
E se Bella non si fosse lanciata dallo scoglio, Edward sarebbe tornato ??? Vi ricordate che in NM, Edward dice che se lui non veniva a sapere che lei si era lanciata dallo scoglio, sarebbe tornato comunque ??? Ecco, la mia storia si basa su questo...leggete e recensite !!! xDxD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

Ela new cullen: grazie per i complimenti !!

Feibe: lo penso anche io ! Grazie ancora !

Giulia_Cullen: si, faremo come dici tu ! Grazie ancora per i complimenti !

Vanderbit: Grazie ancora ! Bhè diciamo che ci hai azzeccato...

 

 

SCUSATE PER IL RITARDO, MA VOLEVO LE IDEE CHIARE PRIMA DI SCRIVERE IL CAPITOLO...SCUSATE ANCORA !!!

 

 

Capitolo 11: Decisione

Edward mi accompagnò a casa a bordo della sua Volvo e, una volta fermatosi, mi disse: "Ti aspetto di sopra, a dopo" e mi baciò.

Era difficile staccarsi da lui, anche se per poco.

Scesi dall'auto, percorsi tutto il vialetto finchè non arrivai davanti alla porta di casa mia; la aprii ed entrai. Davanti al televisore, spaparanzato sul divano, c'era mio padre.

"Ciao papà!"

"Ciao Bells, come stai ?"

"Sto bene, perchè questa domanda ?" gli chiesi incuriosita.

"Non hai saputo di Jacob ?"

Meglio fingere Bella, meglio fingere. "No, perchè ? Che cosa è successo ?"

"Guidando per le stade di La Push, in moto, è caduto da un dirupo ed è morto" disse con le lacrime agli occhi.

"Oh papà mi dispiace così tanto" dissi andandogli incontro per poi abbracciarlo.

"E' un momento duro, ci tenevo a quel ragazzo...anche in un altro senso..." dise lasciando al frase in sospeso.

"Come in un altro senso ? Papà, cosa mi stai nascondendo ?" chiesi minacciosa.

"Oh bhè...pensavo che fosse diventato...qualcosa di più di un semplice amico per te...e pensavo che sarbbe potuto diventare...come dire...futuro genero..."

"Ma papà ! Cosa stai dicendo ! Jacob rimarrà per sempre mio amico ! E poi tu lo sai che amo alla follia Edward, ecco perché, quando mi ha lasciato, mi sono ridotta in quel modo ! Se non lo amassi veramente, quando se ne è andato sarei corsa subito da Jacob per chiedergli conforto e, dopo qualche settimana di finzione, dirgli che mi piaceva e che volevo essere la sua fidanzata ! Ma ti pare una cosa da pensare questa ? So che a te non piace Edward, ma cerca almeno di sopportarlo ok ?" dissi tutto d'un fiato. Mi faceva male dire quelle cose a mio padre, ma cavolo, era veramente testardo ! Quando dissi quelle cose su Edward che mi lasciava e io che andavo da Jacob, mi vennero i brividi. Meno male che amavo Edward e che lui ricambiava totalmente !

"Si hai ragione, Bella. Ora però vado a dormire...buona notte" disse alzandosi e spegnendo la televisione.

"Vado anche io ciao papà"

Salì in camera mia e, sdraiato sul mio letto, trovai Edward.

"Ciao"

"Ciao amore"

Mi avvicinai a lui e lo baciai. Fu un bacio diverso dal solito. Era come se fosse distratto, immerso nei suoi pensieri. Mi staccai.

"Che cos'hai ? Ti vedo distratto.."gli chiesi.

"Non ti arrabbiare, ma ho ascoltato la conversazione con tuo padre. Forse sarebbe stato meglio che tu fossi con Jacob, invece che con me."

"Non ti ci mettere pure tu ! Almeno hai ascoltato il mio discorso fino alla fine ? Certo che come vampiro sei proprio idiota !"

Gli scappò un sorriso. Era così bello quando sorrideva sghembo !

“Ah proposito di idiota, perché mi definisci così ?”

“Perché quando mi hai lasciato hai deciso per tutti e due. Io non volevo che tu te ne andassi, ma hai deciso che era una male per me anche se non lo pensavo ! Ecco perché ti ritengo idiota ! Il mio fidanzato e vampiro idiota !” dissi abbracciandolo, felice dalle parole appena dette da me.

“E tu sei la mia piccola Bella !” disse ricambiando l'abbraccio.

Restammo in quella posizione per un tempo che mi parve interminabile, quando mi ricordai di una cosa che dovevo chiedergli.

“Edward, c'è una cosa che dovrei chiederti...”

“Si dimmi”

“Ehm...io vorrei....io vorrei diventare....io vorrei diventare come te...” dissi con un fil di voce.

“Sapevo che prima o poi me lo avresti chiesto...se vuoi posso farlo ma a patto che tu....” e non finì la frase.

“A patto che io ?”

“A patto che tu mi sposa, Bella.”

Non riesco a crederci. Mi ha veramente chiesto di sposarlo ? Qualcuno può darmi un pizzicotto per favore ?

In preda ad un entusiasmo che non sapevo neanche di avere, gli risposi: “Si”

Lui, per tutta risposta, mi abbracciò e mi baciò in un modo che si dovrebbe dire illegale.

“Aspetta Bella, devo farlo per bene...” detto questo, di inginocchiò davanti a me mentre apriva una scatolina di raso blu scuro e continuò.

“Isabella Marie Swan, ti amerò per sempre, per tutta la mia esistenza, restandoti accanto nel bene e nel male. Vuoi sposarmi ?”

“Si, si e ancora si” gli risposi abbracciandolo.

Sciolse l'abbraccio e mi infilò l'anello nell'anulare della mia mano sinistra e dopo mi baciò come aveva fatto prima. Quel bacio era la nostra promessa solenne di appartenerci per sempre.

 

Piaciuto ?

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Edwardina4ever