Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Betty    02/12/2003    8 recensioni
Benji e Sharon sono entrambi belli e ricchi ma quando capiscono che vogliono stare insieme non sarà per soldi ma solo per amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10

CAPITOLO 10

"Perché? Perché mi devi spezzare il cuore. Tua sorella mi ha detto che si sposa e tu vieni qui da me a dirmi così!" disse Margaret Newell alla figlia.

Alex guardò Sharon che tratteneva a stento le risate.

"Dimmi cosa cerchi di ottenere andando a vivere con Nicholas?"

"Niente mamma, solo che non vogliamo sposarci, tutto qui!" rispose Alex dolcemente.

"Alexandra Newell non ti permetterò di rovinare il buon nome della famiglia!"

A quel punto intervenne Sharon. "Mamma, sbaglio o anche la figlia della duchessa Clarion è andata a convivere con il fidanzato? Ormai sono più di due anni che vivono insieme e non si sono ancora sposati."

"E' vero ma io vorrei che vi sposaste, sapete sono pur sempre una madre."

"Mamma non ho detto che io e Nick non ci sposeremo mai. Vogliamo solo decidere con più calma. Tu e sua madre ci state opprimendo con questa storia!" Alex si stava arrabbiando.

"Io non pensavo che ti desse così fastidio il fatto che si parlasse di matrimonio. - la donna tirò un sospiro - non sono contenta della tua scelta ma non ti ostacolerò."

"Mamma grazie! Sei la migliore. Ti piacerebbe visitare il nostro appartamento?"

"Sì, quando vuoi." Rispose Margaret.

"Andiamoci subito!" disse Alex trascinando la madre fuori di casa.

"Ma devo cambiarmi e pettinarmi" protestò la donna.

"Mamma sei sempre bella e perfetta, vai con Alex." Disse Sharon.

"Tu non vieni?"

"No, Alex sarà per un'altra volta. Sono stanca voglio andare a casa a riposare."

"Va bene. Noi andiamo ciao"

"Ciao" disse Sharon poi andò alla ricerca del cappotto e della borsa, finalmente sarebbe andata a casa. Da sola pensò tristemente.

Osservò la casa buia e decise di aspettare, sarebbe arrivata prima o poi. Non vedeva l'ora di stringerla tra le braccia, di baciarla. L'aveva sognata ogni notte, il suo corpo, le sue labbra su di lui, sarebbe stata ancora sua.

Osservò la macchina arrivare e fermarsi davanti al cancello, lui si avvicinò e bussò al finestrino.

Sharon guardò spaventa l'uomo vestito di scuro fuori dalla sua macchina, le spalle larghe i capelli scuri spettinati e un sorriso disegnato sulle labbra.

"Benji" aprì la portiera velocemente e si buttò tra le braccia dell'uomo.

"Non pensavo che mi avresti riservato un'accoglienza così bella!" disse ridendo.

"Mi sei mancato"

"Anche tu. Non sai quanto." Benji osservò il viso della ragazza proteso verso il suo e la baciò con passione.

"Andiamo dentro sarai stanco del viaggio- disse Sharon salendo in macchina - ma non si sposavano oggi i tuoi amici?"

"Con i vari fusi orari ti posso solo dire che sono partito appena la festa era finita."

Sharon sorrise felice è tornato per me! Solo per me!

Pochi minuti dopo erano nella stanza da letto di Sharon, avevano bisogno l'uno dell'altra, i baci appassionati valsero più di mille parole. Le carezze dolci e audaci allo stesso tempo portarono i due amanti verso l'unione dei loro corpi.

Erano una sola persona.

La guardava dormire, i capelli corvini sparsi sul cuscino, il profilo delicato che si stagliava contro il bianco delle lenzuola. Benji la abbracciò da dietro, la strinse in un gesto di possesso, nel sonno Sharon si strinse di più a lui.

"Non ti lascerò mai" le sussurrò il ragazzo poi si addormentò anche lui.

 

"Domani è il grande giorno!" esclamò felice Liz.

"Speriamo che vada tutto bene" disse Alex preoccupata.

"Tranquilla, hai ricontrollato tutto non so quante volte. Quest'anno sarà una festa memorabile" disse Sharon.

"Anche le foto che faranno i giornalisti saranno memorabili. Sharon Newell e Benji Price insieme!!!"

"Liz piantala, siamo solo una normalissima coppia."

"La nostra Sharon arrossisce ancora"

"Liz smettila di prenderla in giro."

"Grazie Alex" Sharon sorrise felice.

Era la loro prima uscita mondana, da quando era tornato dal Giappone Benji non si era più allontanato da lei. E adesso avrebbero finalmente detto al mondo intero che stavano insieme.

"Chissà i giornali cosa diranno, se non sbaglio quella McCain continua a tenere la sua posizione." Disse Liz.

"Già. Comincia ad irritarmi questa storia, per non parlare della raffica di querele che Benji le ha già fatto. Ma quella non demorde."

"Secondo me dovresti sbattergli in faccia che Benji è solo tuo. E quale migliore occasione se non domani sera. Tu sarai la regina della festa, il nuovo presidente e per di più con un compagno come lui."

"Alex ha ragione! Il vestito però non c'è lo hai ancora fatto vedere." Disse Liz.

"Curiose! Per farvi contente ve lo faccio vedere."

Sharon andò nel bagno del suo ufficio è torno con un porta abiti, quando aprì la zip si notò subito il colore nero.

"Perché proprio nero?"

"Alex, devo avere un minimo di serietà!" disse Sharon mostrando definitivamente l'abito. Era semplice ma sexy, il corpino nero aveva una scollatura quadrata e le spalline erano sottili, dei fili argentati lo percorrevano sulla parte anteriore per poi diradarsi verso la gonna e formavano strani disegni. La gonna leggermente svasata terminava con un taglio strano, cioè a sinistra arrivava fino al ginocchio mentre a destra poco più giù.

"metterà in evidenza i tuoi punti forti! Decoltè, vita stretta e gambe da urlo."

"Liz, devo apparire seria! Da stasera diventerò la presidente!" disse Sharon.

"Ammettilo che hai una voglia matta di urlare al mondo che sei felice."

"Alex, sapessi quanto ho aspettato questo giorno, sono così euforica che mi metterei a saltare"

"Perché non lo fai, anzi saltiamo tutte e tre come quando eravamo bambine." Disse Liz prendendo la mano delle due sorelle. Insieme iniziarono a saltare e ridere felici come bambine.

"Allora presidentessa è pronta a fare il suo grande esordio?" chiese Benji mentre sedeva accanto a lei nella limosine.

"Sarai la donna di Londra più ammirata da domani" disse Chris "Naturalmente dopo la mia Liz"

"Bravo vedo che sei riuscito a correggere il tiro in tempo!" disse Liz al fidanzato.

"Attenzione la ragazza è nervosa" disse ridendo Alex.

"Perché tu non lo sei?" le chiese Nick.

"Non vedi che mi tremano le gambe! Da domani tutta Londra saprà che Sharon comanderà l'azienda e noi saremo le vicepresidenti."

"Alex, noi tre guideremo l'azienda, tutte allo stesso livello" la corresse Sharon.

"Ma tu sei quella con più esperienza e più inventiva di noi" le disse Liz.

In quel momento la macchina si fermò davanti all'hotel Savoy, lì si sarebbe svolto il ricevimento, la sala dei congressi era quasi gremita di collaboratori, clienti, fornitori e personaggi dell'alta società londinese.

"Ragazze siete pronte a far morire di invidia tutte le altre donne presenti in sala?" chiese Chris mentre la porta veniva aperta e una mano si offrì di aiutare le signore a scendere.

"Ragazze andate prima voi. Lo sapete che io non ci tengo a fare le entrate trionfali" disse Sharon.

"Stai tranquilla, andrà tutto bene" le disse Benji, Sharon sorrise ma si sentiva troppo nervosa. Osservò le sorelle e i rispettivi accompagnatori scendere poi toccò a lei Forza, non sei sola! Pensò mille flash la accolsero mentre scendeva elegantemente dalla limosine, quando Benji le si mise al fianco e le prese la mano i fotografi per poco non li accecarono.

"Andiamo, penso che abbia fatto colpo. Soprattutto le tue gambe"

"Benji! Cerca di fare il serio!" gli disse Sharon ma rideva felice.

Le sue sorelle e i fidanzati li aspettarono e quando entrarono nella sala, tutti si voltarono ad osservarli. Gli uomini con interesse e le donne con un po’ di invidia.

"Ragazze!"

"Papà, cosa ne pensi?" chiese Alex.

"Tutto perfetto, tesoro. Io non avrei saputo fare di meglio. Siete le più belle di tutte. Anche se vostra madre è molto meglio!" disse George vedendo la moglie arrivare.

"Caro, sei sempre il solito adulatore. Ma questa sera gli occhi sono tutti per le mie ragazze. Siete stupende, bambine mie. Anche voi però non siete da meno." Disse Margaret rivolta ai tre ragazzi.

"Margaret naturalmente hanno preso tutto da te."

"Papà non è che hai combinato qualcosa e vuoi farti perdonare dalla mamma?" chiese Liz.

"Non posso neanche fare i complimenti a mia moglie?"

Furono distolti dalla loro discussione da un forte vociare che si avvicinava al salone.

"Cosa succede?" chiese Margaret.

Quando videro Mike Finnegan, un ricco e vecchio banchiere entrare con al braccio una donna alta e magra, capirono il perché di tanta confusione.

La bellissima donna accanto a quell'uomo basso e brutto era Stella McCain, la modella più famosa del momento.

La donna appena vide Benji si avvicinò a lui.

"Benji caro"

"Sig. McCain per lei sono il sig. Price."

"Ma perché fai così?" chiese Stella mentre iniziava ad innervosirsi, infatti tutti i presenti li stavano osservando.

"Le presento la mia fidanzata.."

"Sarebbe questa qui. Piuttosto scialba." Disse guardando Sharon.

"Le stavo dicendo che questa è Sharon Newell, la contessa Sharon Newell"

Stella arrossì, avrebbero potuto buttala fuori dalla festa per aver offeso uno degli organizzatori.

"Io.. non sapevo.." cercò di giustificarsi.

"Non si preoccupi Sig.ra McCain, non mi offendo tanto facilmente. Adesso se mi vuole scusare devo salutare delle persone e presentare loro il sig. Price."

Sharon vide il volto della donna tingersi di rosso, gli occhi sembravano di fuoco. Ma non le importava erano uno a zero per lei. Benji era suo e di nessun'altra.

Ringrazio luxy che mi commenta ogni capitolo. Sei bravissima! Grazie anche a Meiko vi consiglio di leggere la sua Fanfic. Per tutti li altri lettori mi farebbe piacere ricevere un po’ più recensioni, per capire se la mia fanfic piace solo a pochi o è il contrario.

Baci Betty

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Betty