Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: valenina    05/08/2010    3 recensioni
Mentre sono qui, abbracciata dal mio Edge addormentato (è stupendo quando dorme, quando abbandona la sua aria da duro e il vero Dean Edegly esce allo scoperto), penso alle mie alternative. E, onestamente, non so davvero come fare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non voglio rovinarvi il capitolo, perciò vi dico solo

Buona Lettura

Festa!!!

Scesero le scale, attirando molti sguardi e fischi (soprattutto le ragazze). Edge, protettivo, guidò la sua Principessa verso il tavolo delle bibite, mentre Bec si sentiva morire a causa del contatto tra la mano di lui sulla schiena nuda di lei. Joe, prendendo dolcemente la mano della sua Anna, le chiese con fare galante

-Scaldiamo la pista, Ms? (tedesco, signorina)-

-Con vero piacere.- Un sorriso bellissimo si aprì sul viso della biondina, mentre accettava l’invito del suo cavaliere.

Fly, per la prima volta, approfittò del fatto di esser rimasta all’Accademia negli ultimi 5 mesi, e sorrise andando a salutare amici e studenti, nonché compagni di scuola. Matt, senza troppi preamboli, si buttò nella mischia, cercando un viso conosciuto e trovandolo in un vecchio amico. Heath, come al solito, si godeva la festa con la macchina fotografica in mano, scattando foto a tutti i suoi amici. E Perry? Perry era, come suo solito, la regina indiscussa della festa: un fottio di ragazzi le ballava intorno, tutti in cerca di attenzioni da quella bellissima ragazza. E Perry, in cerca di divertimenti, non si faceva certo pregare: flirtava con tutti, innocentemente, ballando al centro della pista e attirando parecchi sguardi da almeno la metà dei ragazzi presenti. La festa, più che riuscita, procedette senza intoppi a lungo: tutti si divertirono, anche se più di una volta una Perry preoccupata sentì sguardi troppo insistenti sulle sue forme e fu costretta a chiedersi se la sua farsa fosse stata fin troppo convincente. Ad ogni modo, trovò un aiuto inaspettato in Heath: egli, infatti, preoccupato per la sorte della sua amica, le si era avvicinato, sottraendola agli sguardi troppo insistenti e quasi famelici di alcuni dei presenti. Trascinandola sul balcone, di certo non si era preparato alla conversazione che avvenne

-Grazie Heath! Ti devo un favore! Lo so, sono stata troppo convincente. Ma sai, non ho più avuto nessun altro dopo di Lui, e speravo… non so neanche io cosa speravo, so solo che sto facendo di tutto per dimenticarLo, ma non ci riesco…- Perry, per l’ennesima volta, si era aperta ad un suo amico, ed ora una lacrima solitaria le rigò la guancia. Heath provava la stessa tristezza dell’amica

-Ehi, è tutto ok! So cosa si prova a guardare la persona che si ama non ricambiare i propri sentimenti – uno sguardo triste cadde su Fly, che ballava con Mike –Cosa pensi che io provi ogni volta che vedo Fly abbracciata a qualcun altro, Fly che mi ignora, Fly triste e io non posso consolarla?- le domande di Heath, nate per essere retoriche, catturarono l’attenzione di Perry, incuriosita da quello che sembrava amore.

-Scusa, hai detto Fly? Ma come? Tu l’hai mollata, non il contrario! Quella ragazza ti muore dietro…- troppo tardi si rese conto di ciò che stava dicendo, di ciò che aveva appena rivelato a un Heath sorpreso, quasi sconvolto.

-Hai detto che mi vuole ancora? Io l’ho mollata perché non voglio soffrire, ma sapevo che se le avessi detto così lei mi avrebbe aspettato in eterno, così ho finto una relazione con una ragazza inesistente! Cioè, esiste quella ragazza, ma è mia cugina!- Perry rimase scioccata da quella notizia e, troppo ansiosa di far sapere la notizia, si buttò nella mischia alla ricerca di Fly. In un attimo la trovò, che rideva a una battuta scadente, mentre guardava con la coda dell’occhio Heath. Era preoccupata del fatto che fosse stato da solo su una terrazza con Perry, ma il sapere che Perry era cotta di Matt rappresentava per lei un’ancora di salvezza.

-Allora? Cosa c’è così urgente da dirmi?- Fly, per quanto desiderosa di essere gentil, non poteva impedire alla gelosia di montare dentro di lei. Perry se ne accorse, ma decise di non darle peso: d’altro canto, anche lei sarebbe stata gelosissima a vedere Fly che parlava da sola con Matt su una terrazza, sotto le stelle.

-é inutile che tu sia gelosa, abbiamo parlato di te e di Matt! Ascoltami, ciò che ti sto per dire è molto importante!- Così dicendo, aveva catturato l’attenzione di Fly, che dopo aver udito quelle parole sollevò la testa di scatto e si apprestò a dare retta all’amica.

-Mi ha detto che quella ragazza altri non era che sua cugina! Lui è ancor cotto di te! Dovevi vedere che sguardo assassino aveva nei confronti di quel tale, quel Mike. Avrebbe voluto ucciderlo, solo perché ballava con te. In pratica, lui ha finto tutta questa messinscena solo perché ha paura di soffrire e balle varie, con il risultato che lui è triste, tu sei triste e noi siamo tristi per voi! Quindi, che ne dici se voi due vi chiarite, così siamo tutti meno tristi?- Perry concluse con un sorriso davanti un’incredula Fly: lei aveva pianto per nulla? Un sorrisetto sorse sul suo viso.

-oh, sì! Chiarirò con Heath… domani! Lasciamolo sulle spine ancora un po’, il signorino, così poi vedrà cosa vuol dire soffrire per amore!- Perry rimase incredula davanti all’amica: da quando Fly era diventata così sadica? Fly, cogliendo quello sguardo, si difese

-ehi! Mancano solo sette minuti a domani!- e, scoppiando a ridere, tornarono in sala; l’una alla ricerca di Heath, l’altra a far la reginetta. Nel contempo, Joe e Anna dominavano la pista, mentre Edge e Bec avevano abbandonato la festa, preferendo ad essa la spiaggia e cinque mesi di chiacchiere e coccole arretrati. Notando Heath sulla terrazza, Fly raggiunse il “cosa?” si domandò la biondina. “cos’è per me Heath ora?! Decise di rimandare la domanda a dopo la conversazione, e si sedette di fianco a lui, a contemplare le stelle, il rumore dell’Oceano di sottofondo.

-Perry mi ha detto ciò che le hai raccontato- Fly iniziò senza preamboli, e Heath abbassò lo sguardo su di lei, un accenno di speranza negli occhi, il rifiuto di incatenare gli sguardi da parte di lei.

-Io non ci credo.- Le parole di lei lo spiazzarono. -Come faccio a fidarmi di te? Già una volta mi hai detto e poi te ne sei uscito con la storia dell’ e via dicendo. Dammi una prova che io posso fidarmi di te.- Heath rimase spiazzato, ma riconobbe la veridicità di queste parole.

-Fly, c’è una cosa che non ti ho mai detto, ma che penso e sento. Anzi, non l’ho mai detto a nessuno.- Prese un respiro profondo, aprì bocca per dichiararsi e… si ritrovò con le labbra impegnate. Fly non voleva sentire quelle parole, perché sapeva che, se lui l’avesse lasciata di nuovo, non avrebbe potuto sopportare il dolore.

-Sii onesto con me. È tutto ciò che ti chiedo- La preghiera di Fly fu ben accolta e i due, sorridenti, ritornarono alla festa, felici. In un attimo si fece l’una e un non troppo sorridente Simmo fece irruzione, spedendo ogni invitato a casa sua. In un attimo i ragazzi diedero una sistemata al grosso e, stanchi ma felici, crollarono addormentati.

*****

La mattina dopo la festa sei visi stanchissimi e sette ben riposati fecero capolinea in cucina.

-Si vede che non vi siete ancora abituati! Una volta siamo andati a letto alle 4.30, ovviamente senza farci beccare da Simmo, Deb e Jilly, e la mattina dopo eravamo freschi e riposati come se avessimo dormito tutta la notte!- La voce di Edge, per una volta non saccente, voleva dare comunque un insegnamento ai nuovi studenti della Solar, ai Pivelli.

-Già! Imparate ad approfittare di tutti i momenti liberi per riposare, io ne so qualcosa!- si aggiunse Matt.

La conversazione unilaterale fu interrotta dall’arrivo di Simmo che fece ai ragazzi una proposta interessante

-Ragazzi, questo è il vostro ultimo giorno qui in vacanza, domani arriveranno quei palloni gonfiati della Solar. Che ne dite di fare allenamento con i ragazzi, per mostrargli cosa vuol dire essere degli atleti?- I ragazzi accettarono, desiderosi di mettersi alla prova, quando Heath pose un’interessante domanda

-Fammi capire bene: io dovrei prendere ordini da questo folletto?- chiese, riferendosi a Fly e scoccandole un dolce bacio sulla guancia.

-Certo che no! Oggi voi sarete studenti dell’Accademia, non allenatori, vice, atleti o campioni. Farete ciò che dico io, e vedremo se siete rimasti in forma o vi siete rammolliti!- in un attimo i 13 ragazzi furono pronti e, con grande soddisfazione (mia)*, la vecchia squadra si dimostrò ben più in forma della nuova: sia nella ginnastica che in acqua, dire che dominarono è dire niente! In ogni caso, la mattinata trascorse tra addominali e scatti e a pranzo Jilly si trovò la cucina invasa da un’orda di ragazzi affamati. Per il pomeriggio, in cui erano previsti altri allenamenti, Simmo aveva organizzato un’attività che già l’anno precedente era stata utile a far conoscere meglio i ragazzi: i kayak. Perciò, preparato l’occorrente, i ragazzi si diressero al ponte di attracco e si divisero in coppie, con sommo dispiacere di Edge: infatti Bec, pur di non mollare Perry e Matt da soli, aveva scelto la sua amica, scusandosi con il suo ragazzo e spiegandogli velocemente la situazione…

 

*per me è un’ENORME soddisfazione poter dire che la vecchia squadra è migliore di quella della seconda stagione!!!

Eccoci di nuovo qui! Secondo voi ora cosa succederà? In ogni caso, come avete potuto vedere, ho trattato un’altra delle coppie, ma sappiate che io ogni capitolo ci sarà un pochino di Bec-Edge perché sono la mia coppia preferita in assoluto (come penso si sia potuto capire XD). Sarei una maleducata se non ringraziassi mille e mille volte Niki_96 e Elisy, due angeli che hanno la pazienza di leggere e recensire ogni volta questo mio disastro. Adesso però sono quasi bloccata: volete il lieto fine per eccellenza, tutti felici e contenti, oppure lascio le cose così, senza far riappacificare Perry e Matt? Oppure distruggo un’altra delle coppie? In ogni caso, non voglio mollare tanto presto questa ff, mi piace ed è superiore alle mia aspettative, quindi vi toccherà sopportarmi ancora un po’! a presto,

Valenina

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: valenina