Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tonks97     05/08/2010    2 recensioni
Salve questa storia è una draco\nuovo personaggio!!! se a Hogwarts arrivasse una nuova studentesse??se causalmente fosse la cugina di Hermione??ma sopratutto perchè odia cosi tanto Draco Malfoy?? Per scoprirlo leggete!!!!kiss tonks97!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve questa storia è concentrata su Draco e un nuovo personaggio… ci vediamo alla fine…
L'incotro.

Binario nove e tre quarti tutti gli studenti vecchi e nuovi stanno salendo sul treno solo una ragazza e rimasta immobile da quando ha attraversato la barriera, ora sarà lei a raccontarvi la sua storia…
Salve a tutti sono Amber Grenger mia madre si chiama Lisa b...bè tralasciamo il cognome e mio padre Gionatan Grenger ,sono la cugina di Hermione Grenger ,perché suo padre è il fratello di mio padre bè ma questo a voi non importa, ora secondo voi cosa sto facendo qui mentre tutti salgono sul treno ????
bene,velo dico, aspetto la mia ritardataria cugina che a quanto pare dopo essersi fidanzata con un suo amico ro...qualcosa ha perso un po’ la testa…, comunque nell’attesa mi guardo intorno e vedo qualcuno venire verso di me, oh so bene chi è biondo,alto,muscoloso,divisa perfetta,una pelle diafana,espressione strafottente tutti segni caratteristici di un Malfoy ,già chi mi sta venendo incontro è proprio lui Draco Lucius Malfoy, io lo odio...
forse penserete che provo questo per lui solo perché ha reso la vita di mia cugina un inferno ma non è cosi ho tanti motivi per odiarlo, ma ora non e il momento di raccontarvi la storia della mia vita…
-che cosa ci fa qui una studentessa di Beauxbatons?-già io frequentavo quella scuola, come fa saperlo lui? semplice,lui sa sempre tutto,ma io non sono da meno perché conosco il motivo per cui mi sta parlando, per una scommessa con i suoi amici…
-mi sono trasferita da Beauxbatons a Hogwarts per problemi personali ,comunque questi non sono affari tuoi - gli dico orgogliosa
-oh scusa non ti volevo disturbare-
-già ,ora se non ti dispiace Malfoy levati dai piedi.-
-senti un po’ non ti rivolgere a me in questo modo –
-ti parlo come voglio e ora lasciami stare o saranno guai per te-
- cos’era una minaccia?-
-si-
-vediamo se hai…-
-che sta succedendo qui?... Malfoy?... Amber?... -ed ecco mia cugina che interviene prima che avvenga una catastrofe…
-Grenger fatti gli affari tuoi..-
-Malfoy, uno sono una caposcuola e poi lei è mia cugina quindi sparisci-
-ora capisco un’altra sudicia, piccola,mezzosangue - dice Malfoy
-COME MI HAI CHIAMATO?-urlo puntandogli la bachetta alla gola
-AMBER!!!non fare sciocchezze è solo il tuo primo giorno!!!-mi dice Herm tentando di calmarmi
-Malfoy sei fortunato per oggi - dico abbassando la bachetta, lui mi guarda si gira dall’altro lato e segue i suoi amici,però poco prima di salire sul treno si gira e mi dice…
- Addio Grenger spero di non rivederti mai più-
-lo spero anch' io Malfoy - cosi dicendo ci lanciamo un ultimo sguardo e saliamo sul treno.
Camminando per i vagoni del treno in cerca di uno scompartimento vuoto, mia cugina mi chiede…
-da oggi in poi che farai con Malfoy?- la guardo e le dico…
-oh sarà guerra e la vincerò io-cosi dicendo entro in uno scompartimento vuoto.
Quest’anno sarà fantastico, mi caccerò in un mare di guai.
Dall’altro lato del treno un bel biondino stava dicendo la stessa cosa al suo migliore amico.

SPAZIO AUTRICE:

Lo so che è corto però serve solo per darvi un’idea della storia spero che vi sia piaciuto e che mi lascerete una recensione please??kiss tonks97!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tonks97