Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: ALESSIA2010    05/08/2010    2 recensioni
Ecco a voi una mia new ff.-sai io ti amo e mi chiedevo se volevi stare insieme a me?-disse semplicemente. Cosa??!!! Non può essere vero??-pensai e cominciai a piangere.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boomo, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.capitolo
 
Ho deciso devo andare da Bright e dirgli la verità non posso continuare a stare insieme a lui, sarebbe  ingiusto nei confronti di entrambi.
Per tutto il viaggio sulla mongorfiera pensai a come dirlo:
"scusami tanto non posso stare più insieme a te perchè non ti amo" No!! troppo tagliente.
"scusami tanto ma non ti ho mai amata quindi non voglio più stare con te" No, troppo diretto!!!.
"io non so come dirtelo ma secondo me è meglio se ci prendiamo una pausa" No!!! Fine, non andiamo per niente bene!!!
Questi erano i miei pensieri mentre arrivavo nel Regno dei Gioielli.
Mi avvicinai lenta, sotto la pioggia perchè avevo atterrato la mongorfiera lontana, al castello.
La pioggia mi bagnava ma tanto cosa mi importa, il ragazzo che amo non mi ama, il ragazzo che mi ama avrà il cuore spezzato fra un po' tutta per colpa mia.
Ha passi lenti e indecisi mi avvicinavo sempre di più.
Dopo pochi passi, per sbaglio scivolai e cascai in una pozzanghera, ero tutta bagnata, con vestiti sporchi di fango, i capelli marroni...insomma ero uno straccio ma tanto che me ne frega.
Mi alzai velocemente e mi diressi verso il castello.
Non so come ma dopo che mi alzai vidi il vuoto, nero e poi niente.
Quando riaprii gli occhi, all'inzio non capivo dov'ero ma poi vidi Bright seduto sopra una sedia vicino al letto dove stavo io, era addormentato.
A guardarlo bene sembrava un angelo venuto dal cielo ma che per colpa mia sarebbe andato nell'inferno.
A quei pensieri calde ma amare lacrime uscirono dagli miei occhi, in meno di un secondo qualcuno con la mano mi aveva asciugato le lacrime, ma chi era?
Alzai il volto e vidi quel di Bright sorridente, rivolto a me, non ci posso credere sorride.
Altre lacrime scesero.
-perchè piangi?-mi chiesi dolce e mise una mano sulla mia guaccia.
-io non so come dirtelo ma....io....-cominciai.
-ho capito!-disse lui alzandosi serio.
-cosa?-
-quello che vuoi dirmi-disse lui avvicinandosi di nuovo a me con un sorriso.
-ma perchè sorridi?-chiesi.
-perchè tutto questo è colpa mia sapevo bene che non mi amavi ma ho rischiato di farmi brucciare mettendomi con te-disse lui sempre con il sorriso.
-oh bright!!-dissi e poi mi alzai e scappai da quella stanza.
Correvo sotto la pioggia.
Lui mi sugui, e io continuavo a correre fino a burrone e per sbaglio scivolai dentro.
Avevo paura, stavo per muorire, ma infondo la mia vita non ha piu poi molto senso non credete?
Ma lui mi presse la mano e mi strinse forte a lui, in quel momento il mio cuore cominciò a battare fortissimo e non sapevo il perchè.
-perchè?-dissi io bettendo le mie mani contro il suo petto.
-perchè cosa?-chiese lui sempre con quel dolce sorriso.
-perchè non mi hai fatto muorire?? Nessuno mi vuole bene in questo mon...-ma non fini la frase che trovai le sue labbre attacate alle mie labbre, in un dolcissimo bacio.
Non sapevo che fare, ma sapevo solo una cosa, in questo momento mi sentivo protetta, rispettata ma soprattutto amata da qualcuno.
Piano piano lui si era staccato da me e poi con dolce sorriso mi disse- Fine non è vero, qualcuno ti vuole bene e quel qualcuno sono io, io ti amo e ti amerò anche se so che tu non mi ami-
A quella parole il mio cuore cominciò a battare.
Perchè mi batte il cuore non era mai successo con nessuno se non con Shade non sarà...no!! Sarà solo per colpa della pioggia-pensai sicura o forse no.
 

 

---------------------------------------

 FraFrancy-eccoti il capitolo spero che ti piaccia.Mi sono impegnata al massimo per questo capitolo e ci ho messo una vita.

CrystalWings-grazie per il consiglio, non so cmq con questo capitolo ho cercato di seguire quello che mi hai detto, spero che ti piaccia.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: ALESSIA2010