Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gixi    06/08/2010    7 recensioni
Che succede quando ripassi su una scopa a 30 metri di altezza? Che il tuo libro cade nel fango. Che succede quando porti il tuo libro a colazione? Ci cade sopra il caffè. Questo è quello che IO vivo quotidianamente. Chi sono? Il libro... Il SUO Libro, il libro del diavolo. Diavolo dagli occhiali e i capelli neri.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve io sono la Becky, e sono una bacchetta magica.
Ma ovviamente non sono la bacchetta di qualche nullità, no, io sono la bacchetta di James Potter!
Beh, è davvero un buon padrone, terribilmente dotato, pieno di energia e grinta, anche se devo dire che qualche volta mi usa per scopi sbagliati.
Come quando organizza con i suoi amici scherzi, oppure quando decide di prendersela con qualcuno…
Ah, se solo potessi parlare con la McGrannit…. Io sarei una minaccia per Potter e la sua combriccola… per esempio in questo periodo stanno facendo una cosa davvero molto strana,
James e i suoi amici stanno cercando di diventare Animagi… Ma dico io, non potevano decidere di fare qualcosa di più costruttivo e meno illegale?
No, molto probabilmente no…
Ma in fondo quel ragazzo è così dispettoso, ma anche così buono… Dovete vedere come si comporta con quelli che lui reputa veramente suoi amici… quasi non si riconosce!
E’ sempre così attento e premuroso… è proprio un bravo ragazzo.
Ma lo sono tutti e quattro, su questo io, Ruspidia, Dangeon e Holly siamo d’accordo.
Oh, se i state chiedendo chi sono beh sono rispettivamente le bacchette di Sirius Black, Remus Lupin e Peter Minus.
Vedete, ad essere onesta mi sta un po’ antipatica Holly… non so ma ho come un brutto presentimento su di lei…
Invece devo dire che invidio (e non poco) la bacchetta del Preside. L’ho vista un paio di volte e non so il suo nome, ma si vede che è davvero fatta bene… sembra quasi… sembra che nessuno la possa vincere!
Alla faccia della morte!
Ma comunque, torniamo a noi… mi ricordo come fosse ieri il giorno in cui James è venuto a prendermi al negozio di Olivander.
Un bambino smilzo, con due tappi di bottiglia come occhiali.
Olivander era disperato, aveva fatto provare al bambino dall’aria vivace tutti i tipi di bacchette che gli erano venuti in mente.
Il negozio cadeva praticamente a pezzi per tutte le volte che James aveva agitato le bacchette sbagliate. Sua madre, la signora Dorea, era uscita dal negozio per evitare di rimanere ferita.
Olivander, il mio papà, colui che mi ha creata, era davvero disperato, ma poi io gli risaltai all’occhio. Ero in un comodo astuccio rosso.
Papilluccio mi prese e mi portò da James che ormai annoiato prese in mano anche me. Subito sentimmo che eravamo fatti l’uno per l’altra, e così lo scelsi.
Poi ovviamente fece esplodere un lampadario… ma quello solo perché per la felicità aveva fatto una piroetta tendendomi in pugno… Comunque, quella sera conobbi il padre di James, e qualche giorno dopo partimmo per Hogwarts.
Fin da subito entrammo in sintonia e questo rese più semplice sia il lavoro di James sui banchi di scuola (e non), sia il mio.
Onestamente, visto il  fatto che sono molto pregiata e delicata, mi aspettavo di capitare a una dolce e aggraziata fanciulla… e invece sono qui in mezzo a quattro ragazzi…
Mah, c'est la vie.
Comunque credo di essere un gran tesoro, in fondo lo dice anche Ruspidia… la bacchetta sceglie il mago e non vice versa…  sapete, credo abbia ragione.
Beh vi devo confessare che ho scelto James anche perché si vedeva fin da subito che fosse un bel ragazzino… non vi preoccupate, non ho istinti pedofili e non sono una pervertita…
Solo che aveva due occhi nocciola profondi e un sorriso che mi mandavano in tilt e poi delle mani così morbide…
Gli altri rimangono a bocca aperta quando gli esterno i miei pensieri.. Come se non lo sapessi che Ruspidia ha scelto Sirius per lo stesso identico morivo.
Comunque, essendo la sua bacchetta conosco i suoi segreti più intimi, per esempio il giglio bianco che la ragazza dai capelli rossi si è ritrovata in mezzo al libro è stato opera sua… cioè mia… cioè… nostra!
Vedete, alla fine credo che anche se James fa scherzi davvero impensabili, a volte prende in giro gli altri oppure li affattura e a volte usa la così detta “Mappa del Malandrino” per tenere sotto controllo tutti,
e adesso sta cercando di diventar illegalmente Animago (e poi fa anche le puzzette accusando Peter), beh io credo che sia comunque una brava persona perché è molto intelligente, c’è sempre per i suoi amici e poi è così romantico e fine…
Oh, scusate... ho preso a parlare a macchinetta!
Ehi… un attimo perché mi ha sollevato? I compiti li ha finiti!
Non posso mai riposare e fare quattro chiacchiere come si deve.
Ehi, no, no, no, no… perché vado verso la sua faccia… non sarà mica… non un’altra volta….
Nooooo…. Il naso no….
Non  poteva usare un fazzoletto? Che schifo, che schifo, che schifo, che schifo… ho una caccola verde e molliccia attaccata sulla punta, sulla mia testolina… ma poteva usare un fazzoletto, un pezzo di stoffa, la bacchetta di un altro?!
Sempre me??
-Ah! Sirius, vieni a vedere! Questa è bella grossa!-
-Scusa?-
Ecco che arriva Sirius con Ruspidia in mano.
-Guarda, guarda qui… questa si che è una vera caccolona!-
-Ma che dici James… non è nulla confronto alla mia dell’altra settimana!-
-Ma sei fuori? Non vedi che è almeno il doppio?-
-Hai bisogno di un altro paio di occhiali?-
-Si, così te li potrò prestare!-
-Ci risiamo... comunque ha ragione il mio Sirius era più grande la sua!-
-Ma cosa dici Ruspidia? Non vedi che quella che ho sulla testa è enorme?- quella bacchetta può essere davvero insopportabile delle volte, eppure è la mia migliore amica.
-Ah-ah Becky hai messo un parrucchino verde?- ma che cavolo si ride?!
-Si... e vedo che ti è piaciuto visto che lo stai per indossare anche tu....- e con immensa goduria vedo Ruspidia andare schifata verso il naso di Sirius.
Beh, potrò pure essere usata come scaccolatrice da James, ma lo perdono, visto che io sto ogni giorno attaccata al suo fondoschiena (delizioso direi), al calduccio nella sua tasca posteriore... e fidatevi, non è proprio niente male!

    
Ecco qui i pensieri un po’ pervertiti di Becky!
E’ una vergogna, lo so... ma in fondo un po’ tutte noi femmine  penseremmo come lei se fossimo nei suoi panni, e che panni, i pantaloni di James!
Comunque, adesso che mi sono asciugata la bava al pensiero del sedere di James, passiamo ai ringraziamenti!
Grazieeeee, a tutti quelli che recensiscono, seguono, preferiscono la storia! Grazie!
E adesso un triste annuncio, domani partirò per il mare e quindi per i prossimi 15 giorni non posso aggiornare, ma miei prodi,tornerò presto e vi pubblicherò un capitolo da sballo, ve lo prometto!
 
Malandrina4ever:  Grazie per me è un piacere leggere le tue recensioni, (il piacere in verità lo prova soprattutto il mio ego XD) comunque, grazie, anche se non so come mai mi vengono certe idee, so solo che mi vengono!
Spero che ti piaccia anche questo capitolo!

Niki_Black:  Ciao! Sono contenta che tu ti sia unita alla lettura della mia storia, e sono contenta che ti piaccia e che ti abbia fatto ridere, spero che ti piaccia anche questo capitolo!
Alla prossima!

Ena:  wow, troppi complimenti... in effetti all’inizio ero un po’ sfiduciata perché credevo che nessuno avrebbe apprezzato, invece dopo tutti hanno iniziato a farmi complimenti e a dirmi di continuare e quindi eccoci qui!
Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!

Chamomille:  Ciao! Sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo, in effetti James è sempre un po’ cattivo con i suoi oggetti, ma non lo fa a posta, secondo lui sono colo cose inanimate...
Ma noi ne sappiamo moooolto di più XDXD Fammi sapere che ne pensi di Becky la bacchetta!

Nisba:  Io sono andata in crisi di nervi. La prima volta ho fatto un sonoro sbuffo pensando va bene, può succedere, la seconda volta mi sono messa a urlare con mia madre che guardava come si guarda una malata mentale.
Comunque grazie per gli aggettivi, anche se ce ne sarebbero da aggiungere molti altri (e quasi tutti non molto positivi)... comunque, spero che ti piaccia anche questo capitolo!

Iva27: Grazie... sei troppo gentile, spero che questo capitolo ti piaccia! Da un po’ di tempo mi passava per la mente di fare un capitolo sulla sua bacchetta ed eccolo qui!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gixi