Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: The Red One    06/08/2010    2 recensioni
Allison Williams (Robsessed) ha perso tutto, non ha più ragioni per andare avanti....Infondo vivere significa ben altro che respirare....
ma quando stava per prendere la sua decisione arriva l'unica persona che riesce a renderla felice... (momentaneamente sospesa)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello Guys!

eccomi finalmente con un nuova cappy!

E' un pò malizioso...forse un pò troppo XD ma come ho detto a EleMasenCullen è colpa di Joan Jett e Cherie Currie ahahaahahahah sapete ho visto il film 'the runaways' un pò di tempo fa e mi piaciono molto le loro canzoni quindi le ho inserite in questo capitolo e il testo di 'cherry bomb' mi ha dato qualche spunto per lo svolgimento del cappy.

okay non dico più niente se no comincio a dire cose senza senso come sempre! XD

Soundtrack "you are my ch ch ch cherry bomb":

Space Dementia - Muse (colazione)

The Runaways - Cherry Bomb (ovviamente quando Ally inizia a canticchiarla)

Muse - Bliss (bacio e parte finale della prova lingerie)

Buona lettura!

Capitolo NON elenato (sigh, mi dispiace per gli errori che di sicuro non mancheranno -.-")

 

 

You Are My ch ch ch Cherry Bomb
 
POV ROB
“Daaai Ally ho fame!” le sussurrai all’orecchio con una mano sulla pancia con occhi da cucciolo. Almeno facendo colazione non dovevamo andare subito in quel negozio maledetto!
Sono troppo giovane per morire ripeteva la mia testa.
Di sicuro non mi avrebbe fatto entrare in camerino, ma ero certo che, morendo dalla curiosità, sbirciavo dalla tendina del camerino e il piccolo rob si risvegliava così da farmi fare una figura di merda! Ally ridacchiò intenerita dal mio sguardo e annuì con il sorriso sulle labbra. Okay questa volta non era malizioso grazie al cielo!
Ci sedemmo in un tavolino del bar e una ragazza venne, rivolgendosi solo a me chiese: “ecco a voi i menù quando siete pronti per ordinare ditelo” mi squadrò maliziosamente e poi sgattaiolo via grazie ad un occhiataccia di Ally. “ma l’hai vista come ti ha squadrato? Se viene un'altra volta e ti guarda ancora così non rispondo più delle mie azioni!” risi di gusto “Ally! Ancora gelosa?” sorrise stizzita e borbotto un “vorrei vedere te se uno mi squadrasse così” e io cominciai a ridere ancora più forte. Era così dolce quando era gelosa!
Ally chiamò alzando la mano un cameriere che passava vicino al nostro tavolo. Il cameriere si girò sorrise cordialmente a Ally e gli chiese “Si signorina? Desidera qualcosa?” lei sorrise cordialmente “vorremmo ordinare.” Il cameriere prese il blocchetto dalla tasca del grembiule e chiese “cosa vi porto?”.
Ally prese in mano un attimo il menù e girandosi solo esclusivamente verso il cameriere disse “ Latte con il cacao e brioche al cioccolato” il cameriere appuntò tutto velocemente sul blocchetto e poi stacco, finalmente, gli occhi da Ally per parlarmi “e lei signore cosa desidera?” ero tentato di dire “che lei sparisca” come risposta ma la mia parte razionale lo impedì. “lo stesso che ordinato la signorina” corresse quello che aveva scritto e si rivolse di nuovo a Ally “ve lo porto subito!” lei sorrise senza degnarmi di uno sguardo e il cameriere felice se ne andò. “che c’è Ally hai deciso di non guardarmi neanche?” lei annuì e si volto dall’altra parte per guardare il cameriere che ci aveva preso le ordinazioni.
Quando quel maledetto cameriere arrivò diede prima la colazione ad Ally,ovviamente, e dopo che porse la colazione anche a me le squadro il decoltè e il collo. “vuole qualcos’altro signorina?” chiese con qualche nota maliziosa nella domanda. cameriere maledetto! “direi di no!” risposi io secco. se ne andò rivolgendomi uno sguardo di fuoco che io ricambiai felicemente. “Rob non si dice così! Dove è finita la tua educazione?” disse con un tono autoritario “ a farsi fottere!” risposi seccato. Bevve un sorso di latte, mangiò un pezzo della sua brioche e finalmente mi rivolse lo sguardo. Mi guardò intensamente negli occhi come per leggermi nell’anima e poi sorrise divertita “geloso! Tu sei geloso!!!!” si alzò e cominciò a saltellare attirando l’attenzione di tutti. Io la fulminai con lo sguardo e lei fregandosene venne vicino a me e mi diede un tenero bacio sulla guancia sussurrando un: “poi ne parliamo.” Ok ora ero più che convinto che se andavamo direttamente in quel maledetto negozio sarebbe stato meglio!
Si risedette, sempre saltellando al suo posto, e mi guardò intensamente per un momento infinito. I suoi occhi verdi mi ricordavano i grandi prati della campagna inglese dove correvo da bambino insieme alle mie sorelle.
Lizzy avrebbe adorato Ally non so erano praticamente con lo stesso carattere e poi a chi non poteva piacere Ally?!
“Rob dai finisci la colazione velocemente! io l’ho già mangiata tutta, mentre tu non hai toccato niente!”
Gli sorrisi intenerito da quegli occhioni che mi squadravano maliziosamente mentre mangiavo anche se io non stavo facendo niente di male!
Mi portai sfiga da solo perché prontamente la brioche, che stavo per finire, mi cadde sui pantaloni. Quella streghetta di Ally mi aveva mandato una maledizione ne ero più che certo! Cominciò a ridere come una matta tenendosi la pancia con le mani. Io cominciai a brontolare qualcosa di incomprensibile togliendomi la brioche dai pantaloni con un tovagliolo. Ally prese una penna e, coprendo quello che stava scrivendo con la mano, cominciò a scrivere sul tovagliolo mentre io la guardavo stranito. Quando ebbe finito mi donò uno dei suoi sorrisi più belli e maliziosi, ormai ci stavo facendo l’abitudine…o forse No. Mi porse il tovagliolo e io lessi quello che c’era scritto:
ringrazia che siamo in un luogo pubblico se no ti avrei aiutato molto volentieri a finire la brioche che ti è caduta!
Tua Am…cucciola
Deglutì rumorosamente guardando il tovagliolo perplesso.
E questo dove l’aveva imparato???
Lei vedendo la mia espressione perplessa cominciò a ridere rumorosamente e io mi unì a lei. Era un momento al dir poco imbarazzante, ma grazie alla sua risata mi sentivo più a mio agio. Andammo alla cassa e pagammo la colazione.
Ci avviammo al negozio – Ally mi trascinava per mano – di lingerie, ma Ally si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò “I’m your ch ch ch ch ch cherry boooomb!!!” mordicchiando maliziosamente il mio orecchio. Il mio corpo ricevette una scarica che partì dal orecchio per poi espandersi per tutto il corpo per poi concentrarsi nel basso ventre. Fantastico!
Sulle prime non capì il senso di quello che mi aveva detto, ma poi ricordandomi la canzone delle the runaways e soprattutto ricordandomi il pezzo della canzone I'll give ya something to live for… Have ya, grab ya til your sore. deglutì come prima e lei cominciò a ridere canticchiando quel pezzo. Merda!!!
Aveva calcato molto sull’ultima frase e questo non faceva che aumentare la mia eccitazione.
Arrivammo a quel maledetto/ benedetto negozio e lei mi mollò la mano intimorita. “per questa volta ti lascio entrare nel negozio ma se provi una sola volta ad entrare o sbirciare have ya, grab ya til your sore! Capito Rob?” ridacchiai e gli rivolsi uno sguardo malizioso “ Bè allora entro subito nel camerino! Se vuoi ti aiuto anche a cambiarti!” cominciai a ridere divertito dal suo sguardo inceneritore. Mentre passava al setaccio tutto il negozio mi lanciava occhiate prima curiose e poi maliziose. prese in mano un completo di pizzo nero e lo alzò per farmelo vedere. Si quel completo mi piaceva e pensai che contrastando la sua pelle candida avrebbe dato un tocco di ‘trasgressivo’. Annuì distrattamente cercando di svuotare la mante da quei pensieri. Lei mi porse il completo per tenerlo. Cos’è pesava troppo?!
“Bà per questa volta faccio il bravo” dissi brontolando mentre lei mi sorrideva vittoriosa. Mi porse anche un completo semplice in cotone giallo chiaro e un completo bianco con i bordini di pizzo rosa più striminzito del primo, molto più striminzito. Vidi una specie di body nero, senza spalline, con il disegno di una fiamma che partiva dal basso per poi arrivare quasi fino al petto e i lacci del busto che alternavano i colori della fiamma. Io lo porsi ad Ally e lei mi sorrise e poi sadicamente rispose “Non se ne parla nemmeno! Non sono una puttana!” sbottò irritata. una ragazza vicino a noi aveva in mano quel body indecisa se comprarlo o meno e rivolse un occhiata di fuoco ad Ally mentre lo posava. Io scoppiai a ridere e Ally mi seguì a catena.
“comunque mi avevi detto che compravi anche le cose che piacevano a me e questa mi piace un sacco! E poi è molto I love playing with a fire!” lo prese tra le mani lo guardò e poi annuì velocemente porgendomelo.
Vittoria dolce vittoria!!!
Prese un altro completino simile a quello giallo, però di colore verde chiaro e andò in camerino.
Io cominciai a camminare avanti e indietro con la mano destra tra i capelli e la sinistra nella tasca dei jeans. Decisi di avvicinarmi un po’ di più al camerino e buttare un occhio in uno spiraglio di quella maledetta tendina. Ally si stava provando il completo bianco con i bordini rosa e io per poco non svenivo. Le gambe snelle e lunghe erano scoperte come le braccia la schiena il ventre e anche metà sedere. Il petto era fasciato, molto stretto, dal reggiseno bianco. Quel completo faceva risaltare le sue curve in una maniera che dovrebbe essere dichiarata illegale! La cosa brutta però è che il “piccolo Rob” se ne stava accorgendo…eccome! Quindi quando notai che si stava spogliando per potersi provare un altro completo distolsi lo sguardo dal camerino, mi diressi nella poltrona che c’era vicino ai camerini e mi sedetti di malavoglia.
Dopo un buon quarto d’ora Ally portò la testa fuori dal camerino e mi disse di chiamare la commessa. Sorpreso chiamai la commessa che accorse subito vicino ad Ally. Sentì dire solo “mi potrebbe allacciare il corpetto? è da mezz’ora che ci provo ma sono un incapace in queste cose!” la commessa annuì e si presentò “ciao mi chiamo Joan! E sono felice di poterla aiutarla! Posso entrare nel camerino?” Ally annuì rossa in viso e la commessa aprì la tenda, per qualche istante, per entrare. Si stava provando il body alla “I love playing with a fire” e giuro che mi sarei fatto comandare molto volentieri da lei! Il bustino stringeva bene il suo corpo e anche il sotto fatto a body era molto aderente. La commessa chiuse la tenda e dalle ombre che vedevo sembrava che stava allacciando il bustino. “è per il tuo ragazzo, vero?” lei cominciò a ridere e disse quasi sussurrando “ è per Robert Pattinson!” Joan cominciò a urlacchiare qualcosa di incomprensibile e poi infine gridò un: “cosaaaaa???” che poteva sentire tutto il negozio. Ally cominciò a ridere come una matta mentre anche io sghignazzavo senza ritegno. “allora tu sei Ally! Ho sentito un po’ di casino e una mia collega mi ha informato di quello che è accaduto. Sei stata grande!” lei ridacchiò imbarazzata e poi si rivolse sussurrando alla commessa quindi io mi dovetti avvicinare. “grazie mille! Ma ho un problema e grave anche…” la commessa smise di ridacchiare “dimmi pure. Chiedimi un consiglio se vuoi!”
Ally non rispose per svariati minuti e poi cominciò a parlare con tono titubante “ho paura che si stanchi di me! Insomma io sono una ragazza pazza e paranoica non penso di potergli mai piacere…” ma che stava dicendo Ally?? non l’aveva ancora capito che mi stavo innamorando di lei??? Non aveva ancora capito che stravedevo per lei? La commessa parlò di nuovo ma io immerso com’ero nei miei pensieri non capì nulla.
Passarono 5 minuti circa e poi vidi Ally spuntare dal camerino con ancora solo il body addosso scostò un attimo la tenda per poi chiedermi: “mi sta male,vero?”. Mi persi nei suoi occhi senza più capire niente cominciai a guardare tutto il suo corpo fasciato da quel santo body o che cacchio era. Si girò per farmi vedere come gli stava dietro sotto lo sguardo divertito della commessa che era dentro il camerino a osservarci. Mi avvicinai velocemente a lei e cominciai ad accarezzargli i fianchi senza pensare alla sua reazione o al mio comportamento da pervertito. Ally scontrò un attimo il ginocchio contro il cavallo dei pantaloni e poi tolse le mie mani dai suoi fianchi dicendomi “fai il bravo Rob!” con sguardo divertito. Senza preavviso sentii una certa pressione sul cavallo dei miei pantaloni. Cazzo!
La commessa guardò il mio viso imbarazzato, diede una veloce occhiata ai miei pantaloni deformati e poi disse all’orecchio di Ally di guardare i miei pantaloni.
Istinto omicida verso la commessa Joan!!!
Ally rimase incantata dalla vista dei miei pantaloni deformati e io diventai completamente rosso. Un pomodoro avrebbe riso di me da quanto ero rosso! Ally scoppiò a ridere tenendosi alle mie spalle e la pressione aumentò. “ma come è grande il ‘piccolo’ Rob! Io lo chiamerei ‘piccolo’ grande Rob!” cominciai a ridere anche io senza sosta finché Ally non disse ancora ridendo “vorrei constatarlo!” e allora Joan la riportò dentro e chiuse la tenda. Continuarono a ridere per un buon quarto d’ora mentre io andai in un camerino libero a fianco a quello di Ally e mi sedetti sullo sgabello per cercare di calmare i bollenti spiriti. Avrei voluto volentieri tirare testate nello sgabello!
 
Sentì la voce di Ally chiamarmi da fuori e allora decisi di uscire dal mio camerino. Ally era vestita, finalmente, ma in un certo senso la cosa mi faceva irritare. Era troppo…vestita!
Aveva un sorriso tenerissimo stampato sul suo bellissimo viso e continuava a torturarsi il labbro inferiore. Mi veniva voglia di abbracciarla e affondare il viso nei suoi capelli profumati e morbidi. Ally mi sorrise serena smettendo di torturarsi il labbro inferiore e mi chiese: “andiamo a pagare?” annuì prendendogli la mano e ci incamminammo verso la cassa dove Joan ci aspettava con il sorriso sulle labbra. Pagammo tutto e poi Ally scambiò il numero di telefono con quello di Joan e si promisero di vedersi un giorno e fare due chiacchiere. Si salutarono con un bacio sulla guancia e poi io ed ally uscimmo dal negozio.
“grazie Rob.” Disse Ally con tono fermo e deciso. “in che senso?” gli chiesi inarcando le sopracciglia.
“per tutto! Grazie a te sono viva! Grazie a te ho delle amiche! Grazie a te sono felice e grazie a te sono innamorata…”. La presi tra le mie braccia e affondai la testa nei suoi capelli rosso fuoco e cominciai a respirare il suo profumo tremendamente dolce. Ally mi strinse a se circondandomi la schiena con le braccia e dandomi leggere pacche sulla schiena. Decisi che quello era il momento. La voglia di baciarla era insopportabile. Gli presi il viso lentigginoso fra le mani e mi avvicinai cautamente a lei. Cercando di capire se anche lei lo voleva. Capendo le mie intenzioni, Ally, eliminò lo spazio che ci divideva e appoggiò le sue labbra alle mie. Premetti contro di esse con urgenza e lei si avvicinò di più a me infilando le sue dita tra i miei capelli. Passai la lingua sulle sue labbra come per chiedere “posso entrare?” e lei schiuse la bocca senza esitare. Quando le nostre lingue si toccarono una scossa mi immobilizzò e Ally cominciò ad accarezzare la mia schiena spasmodicamente. Le nostre lingue danzavano intorno alle rispettive bocche si toccavano e si cercavano mentre io cominciai a massaggiare i fianchi di Ally. Ci staccammo per riprendere fiato e Ally si appoggio al mio petto ansante. “stiamo dando spettacolo” sussurrò sul mio petto. Mi guardai in torno e effettivamente aveva ragione ma a me non interessava molto. “forse” dissi all’orecchio di Ally. Si mise in punta di piedi mi mordicchiò l’orecchio, mi scompigliò i capelli e poi mi prese per mano.
Io la ripresi tra le braccia e gli sussurrai vicino al collo “visto che il morso è un segno di affetto…” addentai dolcemente il suo collo e cominciai a succhiare la pelle lasciandogli un segno rosso mentre lei tratteneva a stento i gemiti. Mi accarezzò il cavallo dei pantaloni e poi mi allontanò canticchiando “I’m your ch ch ch ch ch cherry boooooomb!”.
e pensare che non volevo neanche venire al Macy’s!

 

*Angolino di piccola steph

avrete sicuramente capito che io amo i muse visto che le canzoni dove ci sono passaggi importanti sono sempre loro. E' il gruppo che mi da più ispirazione in assoluto e gli adoro in una maniera irrazionale!

Si lo so ho fatto soffrire Rob e il suo 'piccolo' grande Rob, ma è pur sempre un uomo e certe cose sono uguali per tutti XD

Penso di fare ancora un capitolo POV ROB e poi inizio con i capitoli POV ALLY che mi sono più facili da scrivere! spero vi sia piaciuto questo capitolo per il mio standard è abbastanza lungo e ci ho messo un pò per farlo e non sono neanche convinta che sia venuto bene. uffi mi manca troppo la consulente!

Apparte tutto vi è piaciuto questo capitolo? e vi è piaciuto questo Rob un pochino pochetto meno dolce? fatemelo sapere mi raccomando! ;)

Al prossimo cappy! =D

Baci e morsetti

P.S. scusate se non rispondo alle recensioni ma sono molto di fretta! se mai farò un capitolo solo per rispondere alle vostre meravigliose e sempre gradite recensioni! mi fa un piacere immenso leggere quindi vi prego di continuare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Red One