Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    06/08/2010    2 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          INCONTRANDO L'AMORE

Eccomi qui con un nuovo capitolo! quello precedente era stato bruttissimo, anche uesto non e uno dei migliori... Kellan impazzirà così come Jack... ma alla fine nessuno puo dividerli.... ormai loro 4 sono una famiglia e tutti si considerano le persone più importanti della loro vita... bene ora vi lascio al capitolo un bacio a presto

                                                   VERITA’.

“Vero guardami e dimmi cosa e successo”mi richiese. Lo guardai, presi un respiro profondo e poi dissi.

“Siediti e promettimi che ti trattieni nell’arrabbiarti”sapevo che quando gli avrei detto tutto si sarebbe incazzato.

Si sedette sul tavolino di fronte a me, Ash si mise a fianco a me mentre Jack rimase in piedi dietro a lui, molto probabilmente sapeva che avrebbe dovuto trattenerlo.

“Avanti tesoro dimmi tutto, mi stò preoccupando”disse lui, lo guardai e vidi la sua preoccupazione.

 Vedendo così Jack e Kellan mi scesero lacrime che Kellan mi asciugò, stavano soffrendo vedendomi così e Ash anche di più.

“Non sono stata sincera con te e con Jack. E ora voglio esserlo perché tutti e tre siete le persone più importanti della mia vita”incominciai.

 “Questo vale per tutti noi, voi tre siete le persone più importanti della mia vita, stessa cosa per Jack e Ash”disse Kellan facendomi un sorriso sia Ash che Jack annuirono e mi sorrisero. Lo sentii innervosirsi “Ma scusa in che senso non sei stata sincera con noi?”mi chiese Kellan cercando di restare tranquillo, però vedevo che era agitato lo capivo perché giocava con le mie mani.

“Fatemi parlare senza interrompermi ok?”tutti e due annuirono. “Jack ricordi quel ragazzo che voleva sapere come stavo e che Ash gli ha urlato contro?”chiesi lui fece cenno di si guardai Kel e avevo capito che anche lui sapeva di chi stavo parlando, perché Jack gli aveva raccontato solo di quando lui e Ash lo avevano incontrato. “Bhe Jack, ho saputo che tu e Ash lo avete visto ieri ed e per questo che sto così male… però prima vi voglio raccontare tutto la storia dall’inizio però Kel, Jack se vi arrabbierete con me perché non sono stata subito sincera vi capisco, e dopo questo giuro che non vi mentirò più... Allora quando avevo 17 anni avevo conosciuto un ragazzo che pensavo di amare, una sera usci con lui e andammo ad una festa lui bevve qualche bicchiere di troppo. Lo accompagnai a casa e…”dissi ma scoppiai a piangere, Kellan mi abbraccio, poi si mise in ginocchio di fronte a me e disse:

“Cosa e successo? Ti ha picchiata?”chiese lui accarezzandomi una guancia.

“Lo accompagnai in camera sua e li iniziammo a baciarci, lui si fece più insistente, e siccome per me era la prima volta, non volevo che succedesse così…”dissi e presi un bel respiro, sentii i miei occhi riempirsi di lacrime, poi guardai tutti Ash aveva le lacrime agli occhi, Jack uno sguardo triste e arrabbiato, Kellan invece aveva uno sguardo incavolato, stavano incominciando a capire cos’era successo.

“Continua”disse Jack. Lo guardai, poi guardai Ash seduta vicino a me, mi strinse le spalle e mi fece un cenno con la testa che significava che dovevo continuare, poi guardai Kellan che mi guardava fisso negli occhi.

 “P- poi lui mi strappò la maglietta, io gli dissi che non volevo, quando riuscii a togliermelo di dosso cercai di andarmene, però lui mi prese per il polso, continuai a dirgli che non volevo, non con lui ubriaco almeno, e… e poi lui mi prese e mi fece sbattere contro il muro”sentii la presa di Kellan stringersi alla mia mano “po-poi mi fece sdraiare mi spogliò e… ha detto che se fossi stata zitta lui non mi avrebbe mai fatto così male”dissi scoppiando a piangere. Kellan mi strinse forte fra le sue braccia.

“Vero ti prego dimmi che non ti ha violentata, ti prego dimmi che mi stò sbagliando”disse lui sciogliendo l’abbraccio e guardandomi negli occhi, aveva gli occhi lucidi, incazzati, feriti, Ash a fianco a me aveva le lacrime che gli rigavano il volto, ma era anche incazzata, Jack stingeva i pugni.

Io non risposi e scoppiai a piangere. Lui si alzò e si sedette sulla poltrona con le mani tra i capelli. Nel suo sguardo vidi odio.

 “Porca puttana l’ho avuto difronte a me ben due volte…”disse Jack cercando di trattenere la rabbia. Non lo avevo mai sentito parlare così.

“Vero perché non ce lo hai detto prima?”mi chiese più dolcemente avvicinandosi a me e accarezzandomi una gamba.

 “Aveva paura che voi vi foste arrabbiati con lei”disse Ash al mio posto con voce tremante ma con una voce anche dura.

“Guarda che non ci saremmo arrabbiati… ti avremmo capito e ti avremmo aiutato, tu sei la mia migliore amica, sei come una sorella”disse Jack sedendosi vicino, alla mia destra.

“Scusate”dissi. Guardai Kellan che aveva uno sguardo furioso…

 “C’e qualcos’altro che devi dirmi?”mi chiese cercando di essere tranquillo ma non mi guardò in faccia. Ma vedevo benissimo che era arrabbiato ma anche preoccupato per me.

 “S-si questa”dissi prendendo la lettera Jack vicino a me la prese e la lesse appena finito mi guardò e rilesse la lettera poi nel suo sguardo vidi solo rabbia, accartocciò la lettera e la buttò a terra si alzò di scatto.

“Io quello lo ammazzo! Cazzo dovevi dirmelo Ashley ”disse urlando conto Ash.

 “Jack, mi dispiace però non potevo dirtelo. Lo sai che sto male quando non ti posso dirti le cose, ma tutto questo e diverso, non e come quando Vero mi viene a dire che vuole fare una sorpresa a Kellan e mi dice di non dirti niente, però io te lo vengo a dire e lei lo sa, questo e molto più grave, fa parte del suo passato cazzo! Io non avrei avuto nessun diritto di dirtelo”rispose Ash alzandosi e mettendosi di fronte a lui, stava iniziando a incazzarsi e per lei e una cosa rara.

“Appunto per questo! Questa e una cosa grave! Dovevi dirmelo per questo. Ti rendi conto io l’ho avuto di fronte 2 volte! PORCA PUTTANA! Una cosa del genere dovevi dirmela l’avrei ammazzato quando avevo la possibilità. Tu dovevi dirmelo!”disse sempre incazzato.

“Jack, cazzo tu non capisci o non vuoi capire?! se a Kellan fosse successo qualcosa di grave come questa però lui non ti dice che non devi dire niente nemmeno a me, però capisco che qualcosa non va e ti faccio domande tu me l’avresti detto? Cazzo Jack a lei e successa stà cosa e nessuno lo sa a parte me! Tu che credi che io non lo voglia ammazzare?! Dio…”disse urlando contro Jack, a quel punto la interruppi.

 Non potevano litigare per colpa mia.

“Jack se ti avessi detto tutto e chiesto di non dire niente a Kellan tu cosa avresti fatto?”gli chiesi. Lui mi fisso. Anche Kellan mi guardava incazzato.

“Ti avrei dato tempo una settimana per dirgli la verità, anche perché non sarei riuscito a tenergli segreta una cosa del genere a Kellan, lui e il tuo ragazzo! Dovete essere sinceri fra di voi”mi rispose, cercò di addolcire il suo sguardo e di dare un tono più basso alla sua voce.

“Veronica ora dimmi la verità se lui non si sarebbe fatto vivo, tu me l’avresti detto?”mi chiese Kellan. Lo guardai, lui mi fissava.

“Non- non so, penso di no”dissi.

 “Perché no?! Cazzo Veronica noi due stiamo insieme… sono il tuo ragazzo! MALEDIZIONE!”mi disse incazzato alzandosi e mettendosi davanti a me.

“Perché fa parte del mio passato, qualcosa che ero riuscita a rimuovere dai miei pensieri”dissi io alzando la testa per guardarlo.

 “Io una cosa del genere non te l’avrei mai nascosta. Ok fa parte del tuo passato pero io essendo il tuo presente ho il diritto di sapere cosa ti era successo, io voglio sapere tutto di te dalle cose più belle alle più brutte…”disse bloccandosi. “Scusami”dissi con le lacrime che mi rigarono le guancie.

“Scusatemi tutti e tre… scusami Ash, io lo avevo detto che si sarebbero incavolati e che tu e Jack avreste litigato”dissi coprendomi il volto.

 “Tesoro mio… stai tranquilla, mi sono messo ad urlare con Ash perché a questo lo avevo avuto sottomano ben due volte”disse Jack stringendomi, così anche Ash.

Sapevo che era ancora incazzato.

“Vi lasciamo soli che così chiarite”disse Ash dandomi un bacio stessa cosa fece Jack mi diede un bacio e uscì.

 Sentii un -lo ammazzo giuro- prima che Jack uscì.

Rimasi ferma a fissare Kellan che era seduto di fronte a me, non mi guardava, guardava a terra con la testa tra le mani. Poi lo vidi guardarmi si alzo e prese la lettera da terra e la lesse, rimase non so quanto tempo a fissare quella lettera. Poi mi fissò e aveva uno sguardo pieno di odio e rabbia…

“Porca troia! Perché non mi hai detto della lettera?”mi chiese incazzato.

“La lettera l’ho letta oggi, mi dispiace. Era per questo che non ti volevo dire niente, per non far succedere tutto questo. Ash ha detto che…”dissi io stringendo le gambe al petto. Kellan mi interruppe.

“Cosa?! Quindi fammi capire tu non mi avresti detto niente? Cosa aspettavi? Che ti incontrasse una volta che tu eri sola e ti rifacesse una cosa del genere dinuovo!?!”mi chiese stringendo i pugni.

“No, forse te lo avrei detto più avanti… ma adesso Charlie ha minacciato anche Ash e…”non fini che mi interruppe.

“Cosa! Solo perché ha minacciato anche Ashley me lo dici? Cazzo ti rendi conto di quello che dici? Lui ha minacciato anche a te! Cristo Veronica lui solo per aver minacciato tutte e due dovrei andarlo a prendere dovunque si trovi!”disse urlando. Mi alzai mi avvicinai a lui, gli misi le mani sulle spalle.

“Calmati”dissi sussurrando.

 “Calmarmi?! Ma nemmeno per sogno! Ashley e come una sorella, tu sei la persona più importante della mia vita! Non puoi dirmi di stare calmo! Lui ha minacciato a voi due. Ora dammi un buon motivo per il quale io e Jack non dovremmo andarlo a cercare o non dovremmo denunciarlo”mi disse scostandomi da lui e prendendomi per i polsi.

“Per il fatto che o un modo o l’altro finiremmo su tutti i giornali”dissi io.

Lui rise. Una risata falsa senza ironia.

“Tu ti preoccupi dei giornali? Ma ti rendi conto? Io me ne sbatto dei giornali me ne sbatto il cazzo di tutti io ora voglio sapere dove vive e tu me lo dirai quello deve morire!!!”disse urlandomi contro e stringendomi i polsi sempre più forte.

Ash e Jack scesero subito e videro me che piangevo e Kellan di fronte a me arrabbiato che mi teneva dai polsi. Jack si avvicino a lui.

“Calmati Kel”disse Jack avvicinandosi all’amico. Kellan mi lascio i polsi.

“COME FAI A DIRE CHE MI DOVREI CALMARE?! IO A QUELLO LO AMMAZZO! NON POSSO CREDERE CHE ABBIA FATTO QUESTO A LEI. ORA TU MI DIRAI DOVE VIVE PERCHE’ LO PRENDO E LO AMMAZZO PER QUELLO CHE TI HA FATTO E PER QUESTA LETTERA!”disse urlando contro me e Jack, Kel mi guardo e lancio la lettera ai miei piedi.

“Kellan amico calmati”disse Jack più duro.

Lui lo voleva far calmare solo per me, perché anche lui voleva ammazzarlo.

“Jack lui ha minacciato anche Ash ti rendi conto? NON PUOI DIRMI DI STARE CALMO. IO E TE ADESSO DOVREMMO ANDARLO A PRENDERE E FARGLI PENTIRE PER VIA DI QUELLO CHE HA FATTO A VERONICA E PER AVER MINACCIATO LORO. IO NON LO SOPPORTO TU VERONICA DOVEVI DIRMELO, NON RIESCO A LEVARMI DALLA TESTA L'IMMAGINE DI UNO CHE I STRAPPA I VESTITI DI DOSSO”disse alzando la voce e tirando un pugno sul tavolino di vetro che si ruppe in mille pezzi.

“KELLAN! Basta ti prego”dissi urlando e scoppiando a piangere, non lo avevo mai visto così. Mi sedetti a terra e strinsi le gambe al mio petto. Ash venne e mi abbraccio forte.

 “Tranquilla tesoro”mi sussurro all’orecchio. Mi ritrovai lo sguardo di Kellan su di me, mi guardava.

“Jack lasciami”disse Kellan riferito a Jack , che lo aveva bloccato, molto probabilmente aveva paura che potesse fare un disastro.

 “Solo se stai calmo”disse Jack.

“Sono calmo davvero. Lasciami”disse a Jack. Jack lo lasciò.

 “Calmati”disse Ash cercando di farmi calmare. Non lo avevo visto così furioso, nemmeno quando mi aveva visto con Hayden o quando avevamo litigato.

“Vero vieni con me per favore?”mi chiese lui cercando di dare un tono meno duro alla sua voce.

“O-ok”dissi io.

“Kellan stai calmo”disse Jack.

“Tranquillo Jack e scusatemi tutti e due”disse riferito a Jack e Ash.

Jack e Ash mi diedero un bacio e con Kellan usciì e mi fece salire sulla macchina.

“Dove andiamo?”chiesi. non mi rispose, riconobbi la strada stavamo andando nel nostro posto. Accostò la macchina e iniziò a camminare io lo seguii, solo in quel momento mi accorsi che aveva un taglio sulla mano. Si fermò vicino al laghetto e io mi fermai.

“Perché non mi hai detto niente?”mi chiese girandosi.

“Non lo so avevo paura. Non mi chiedere di cosa perchè non lo so”dissi. Lui si girò e si avvicinò a me e mi guardo negli occhi.

“Ti prego dimmi che non ti ha dato lui di persona questa lettera”

“No, me l’ha data Ash, ha detto che l’aveva lasciata nel busta delle lettere”dissi io. Lo vidi rilassarsi.

 “Tu puoi dirmi tutto lo sai? Ora io e te siamo fidanzati non ci devono essere segreti fra di noi… giuro che se ti succeda qualsiasi cosa per colpa di stò qua io lo andrò a trovare e quando l’avrò trovato lo ucciderò”disse baciandomi la fronte

“Non puoi rovinarti la vita per me”dissi.

 “Guarda che non mi rovinerei la vita, me la rovinerei se non ti proteggessi…Veronica io ti donerei anche la mia vita… farei di tutto per te, anche morire… lo giuro”disse guardandomi negli occhi, e vidi nel suo sguardo che diceva la verità. Una lacrima mi rigò la faccia. Quanto lo amavo?

“No, perchè io non potrei vivere senza di te. Se dovessi scegliere, sceglierei di vivere un secondo con te che una vita senza te al mio fianco”dissi era la pura verità.

 Iniziò a piovere Kellan mi guardò, mi sorrise e mi baciò. Si staccò da me e mi guardò negli occhi. Mi persi in quell’oceano.

“Ti amo”disse. Io lo guardai scioccata, non potevo credere che mi avesse detto quelle parole.

 “C-cosa?”chiesi dovevo essere sicura che me lo avesse detto.

“Ti amo”disse scandendo quelle due paroline e inchiodando il mio sguardo nel suo.

 “D-davv-vero?”chiesi. non potevo crederci che mi stava dicendo quelle due paroline.

“Certo, tu sei l’unica persona che potrei amare”mi rispose. Lo bacai un bacio dolce che divenne passionale…

“Ti prego non lasciarmi mai”dissi.

 “Mai amore mio… MAI”disse e mi abbraccio.

 “Kellan…”lo chiamai.

BENE SPEO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACUTO IL PROSSIMO SARA PIù CARINO PROMESSO, IN QUESTO CAPITOLO SI E VISTO TRISTEZZA, RABBIA E AMORE. C'E STATO UN KELLAN INCAZZATO, DELUSO, ROMANTICO CHE HA PERSO LA TESTA PER UN SECONDO, SI E VISTO UN JACKSON CHE PERDE LA PAZIENZA COSA CHE NON E MAI SUCCESSO, UNA ASHLEY INCAZZATA COSA RARA ANCHE UNA LITIGATA FRA ASHLEY E JACKSON... IN QUESTO CAPITOLO ABBIAMO CONOSCIUTO MEGLIO I NOSTRI PERSONAGGI=) NEL PROSSIMO CI SARA ANCHE UNA SCMMESSA=) A PRESTO ORA SCAPPO!!

LASCIATE DEI COMMENTI 

Aia Cullen: lo so e stato tremendo e chiedo perdono, ma spero che questo capitolo ti sia piacuto il prossimo sarà più romantico=) bene questo capitolo ha fatto vedere un lato diverso di tutti e spero che ti sia piacuto=) ora ti lascio a presto un bacio, lasciami dei commenti grazie=)=)=)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella