Anime & Manga > Oban Star Racers
Segui la storia  |       
Autore: bra92    06/08/2010    1 recensioni
Questa fanfic e' stata scritta a quattro mani insieme al mio fratellino Stefano, non e' nel mio genere perche' e' una parafrasatura in chiave comica. Nell’ anno 2082 sulla terra si e’ verificata un immane disgrazia, la scomparsa di tutti i nasi. Tizio luminescente: io sono…il principe dei Sayan! Tutti: (fintamente interessati)ooooooooohhhh!!!! Presidente: (giocando alla play con il ministro degli esteri) che voleva quel minchione??
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Don Wei, Jordan Wilde, Koji, Molly/Eva Wei, Stan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2 :un padre, una figlia…tanti guai…

Cap 2 :un padre, una figlia…tanti guai…

 

IN UNO SQUALLIDO CORRIDOIO IN UNA SQUALLIDA SCUOLA

 

Eva: Giuro che se lo becco! Disgraziato infame!anche quest’ anno e’ passato in cavalleria!GRRRR!

Ricoglionito che passa da quelle parti: Non ti ha chiamato neanche stavolta?

Eva: Eh? Non e’ per la chiamata! Ma sono dieci anni che mio padre, non mi fa un regalo per non parlare della paghetta con tutti gli arretrati e gli interessi che mi deve… gli tolgo pure le mutande!

Sempre lo stesso rincoglionito: perché non parlate a quattrocchi di questa faccenda?

Eva: hai ragione! Andrò  a trovarlo e batterò cassa!

Autrice: figlia amorevole eh?

Il giorno stesso Eva fuggi dal collegio, scavalcando il muro nell’ ora d’aria con tutti che l’ osservavano senza opporsi.

 

WEI RACERS

 

Eva: salve sono la figlia di Don Wei!

Guardia: eh? Saresti la figlia di quel incrocio tra crudelia de Moon e Solange (vedi anche ho i capelli a bande). Ma mi faccia il piacere…dov’e’ andata la ragazzina?

Siccome la guardia era rincoglionita non si era accorta che Eva era già entrata da circa un quarto d’ ora e gironzolava indisturbata.

don wei: ehi tu ragazzo! Qui nessuno si gratta le p… se vuoi stare qui devi lavorare altrimenti sei licenziato!

Eva: veramente sarei una ragazza e poi non lavoro qui…

Don wei: questo non giustifica il fatto che stai con le mani in mano!come ti chiami…

Eva: io sono…(Eva adocchia un poster delle superchicche)..Molly

Don wei: come una delle superchicche? Che cavolo di nome!

Eva: spiritoso!

Don wei: ok sei assunta! E adesso fila al lavoro, ti assegno alla squadra di brontolo.

Brontolo: io odio i nuovi arrivati, io odio le femmine, io odio come sono vestito, io odio questo lavoro…

Autrice: se non ti sta bene quella e’ la porta! Io volevo pisolo non te!scarto di magazzino!

Brontolo:io amo i nuovi arrivati, io amo le femmine, io amo come sono vestito, io amo questo lavoro…

Autrice: Eeeeee????

Brontolo: io amo l’ autrice…

Mentre l’ autrice si pavoneggia un po’, arriva quel minch…ehm…arriva quel grande genio e stratega del presidente con una grande notizia, che per non dimenticarla era stata appuntata sulla carta igienica.

Presidente: Don wei devo dirti una cosa molto importante.

Don wei: dimmi…

Presidente (srotolando la “nobile” carta): allora…ah si!...Eccolo…Waka Waka it’s time for Africa…

Don wei:…

Presidente: ah no! Scusa e’ il discorso per i mondiali…forse quest…un anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Don wei:…

Presidente:no, e’ il discorso per il matrimonio di un amico…Verso l’infinito e’ oltre?

Don wei:…

Autrice: STOP! Cinque minuti di pausa…sennò lo strozzo!Ignorante!

 

 

 

 

Mi sono superata, e’ proprio vero alla stupidita non c’e’ mai fine! Scusa se e’ un po’ corto ma sono impegnata con altre storie.

Grazie a tutti ci sentiamo presto…

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Oban Star Racers / Vai alla pagina dell'autore: bra92