Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Silent Night    07/08/2010    2 recensioni
In questa fanfiction compaiono, presto o tardi, tutti i personaggi.
Prevedo una long long long long fic, e spero di portarla a termine, o comunque di riuscire a tirar fuori qualcosa di sostanzioso.
I personaggi su cui è incentrata sono fondamentalmente Roy Mustang, Riza Hawkeye, un personaggio di mia invenzione, Edward, Envy, l'immancabile Alphonse, i vari homunculus e..Scordo qualcuno? Ah, sì! Anche Van Hohenheim ha una parte niente male.
I vari pairing, volete sapere? Vediamo, non sono ancora sicura di come si evolveranno le varie questioni, ma prevedo una EnvyEd, RoyRiza, RoyNuovoPersonaggio, RoyEd, RoyTutti... Ah! Eresia, stavo scordando Kimblee, a cui conto di trovare l'anima gemella, se mi sentirò particolarmente sadica.
Una buona parte della fic è già bella che scritta, ma può ancora subire delle modifiche, perciò penso che aggiornerò ogni due giorni.
Buona Lettura.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.
In alchimia, è chiamato il principio dello scambio equivalente.
A quel tempo, eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.



Edward Elric è un ragazzino straordinariamente insolente, irascibile ed infantile, che pretende di mostrarsi troppo cresciuto per la sua età - e per il suo aspetto, ed è, al contempo, tanto ingenuo e generoso da far tenerezza.

E' anche un alchimista di stato, ossia fa parte di un'organizzazione di scienziati che è, per l'appunto, alle dipendenze del paese.

Suo fratello Alphonse era, per aspetto, in tutto e per tutto uguale al fratello, se non che i suoi capelli erano vagamente più scuri della tonalità d'oro chiaro di edward, e più corti.

Era, esatto, perchè nel tempo in cui si fa riferimento, l'esistenza del tale è ridotta ormai ad un'anima legata ad un'armatura tramite l'alchimia, in circostanze ignote ai più.

Roy Mustang è, come il maggiore degli Elric, un cane dell'esercito, che vanta però il grado di Colonnello, promosso non molto tempo addietro.

E' un uomo fin troppo consapevole del proprio fascino, ed ha una sorta d'ossessione per i fratelli Elric, specie il più basso.

Il Tenente Riza Hawkeye è una donna splendida alle dirette dipendenze del colonnello Mustang, la cui priorità è proprio quella di spingere il suddetto Mustang fin sul gradino più alto della scala gerarchica dell'esercito, cosa che, inutile dirlo, in uno stato militarizzato come il loro, non è da poco. E cosa che accomuna la donna con il Tenente Colonnello Maes Huges.

Huges è l'amico più fidato di Roy, la sua unica spalla su cui piangere - difficilmente sopporterebbe di ripiegare su Riza.

E poi c'è Verity. Verity Hawkeye, è la sorella minore di Riza, e come lei lavora nell'esercito, come alchimista di stato. Aveva soltanto vent'anni, e, come Edward, è andata e tornata dall'inferno.


Tutti loro sperano in un futuro in cui avranno in cambio del sudore versato, qualcos'altro che abbia il medesimo valore.
Tutti loro sperano che i loro sforzi valgano la pena d'essere sofferti.
Tutti loro sono degli illusi.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Silent Night