Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    07/08/2010    6 recensioni
-Che cosa vuoi da me?Gli urlai contro con tutta la mia grinta. -Niente...soltanto la tua vita... -Non l'avrai!!!E te lo dimostrerò!!!Fatti sotto! -Che ragazzina impertinente!...e va bene,ma non sono accettate lacrime di coccodrillo quando con la coda tra le gambe te ne andrai da perdente!Chiaro? -Basta con le chiacchiere!Ho un gran voglia di spaccarti la faccia!Detto questo impugnai il mio keyblade e gli corsi incontro. Questa storia è un po' ispirata al mio nuovo gioco del nintendo Kingdom Hearts 358 2 days.Accetto commenti!!!!^^Ricordo comunque che sarà una FxS e RxB!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

4-Il benvenuto “interessante” del vicepreside

-Scuola,scuola,scuola,scuola,scuola!Ripetevano le gemelle nelle orecchie della povera Jill.

Se svengo prima di entrare,vi prego...tiratemi suuuuu!”

Arrivate davanti all'Accademia,Fine chiese alla nuova arrivata:

-Allora,com'è?Ti piace?

Lei la osservò ancora per qualche secondo,poi rispose decisa:

-Me l'aspettavo più grande!

Le altre due crollarono a terra stupefatte:

Ma cosa pretende,una reggia?!”

Jill poi domandò:

-Visto che siete qui portate le mie valigie nella nostra stanza. Io andrò a questa fantomatica celebrazione annuale...

-Ok!Ti aspettiamo!

La blu entrò dentro un grande salone,in cui erano disposte due file di panche. Jill optò per la destra. Si sedette all'ultima fila,dove di fianco a lei c'erano altri ragazzini,che la osservavano in ogni suo movimento.

Ficcanaso...”

-Ora il vicepreside vi darà personalmente il benvenuto!Strillò un signorotto al microfono.

Jill fantasticò su cosa avrebbe potuto fare in quella scuola:

Sicuramente ci saranno molti club,e io voglio assolutamente partecipare a quello di calcio,poi a quello di letture di manga,a quello di gite al lago...ah,non vedo l'ora!”

Il vicepreside fece il suo ingresso nella sala,seguito da altri due uomini più bassi.

Si posizionò sul palco davanti agli alunni,e schiarendosi la voce proclamò:

-Dichiaro aperta la celebrazione annuale per i nuovi ragazzi!

Lui si aspettava un grande applauso,seguito da fischi e urli di gioia,ma niente di niente.

Così continuò con un certo imbarazzo:

-Purtroppo quest'anno non si farà più il rito speciale della Campana del Sole,proprio perché tempo fa furono scelte due principesse gemelle,per la precisione.

MA ALLORA NON STAVANO SCHERZANDO QUELLE DUE!!!SONO DAVVERO LE FAMOSISSIME PRINCIPESSE UNIVERSALI!”

-Ed eccole qua che ve le presento!Il loro nomi sono Fine e Rein!

-Ciaooo a tuttiiii voiii!Strillarono all'unisono.

-Ciao anche a te,Jill!Continuarono poi,salutando la ragazza all'ultima fila.

Tutti gli occhi si puntarono su di lei,che per evitare di essere al centro dell'attenzione,ignorò tutto e tutti.

Ma accidentalmente questa mossa “ingegnosa” non servì a un bel niente. Infatti loro la trascinarono sul palco,in modo che tutti potevano osservarla meglio:lunghissimi capelli blu sciolti,con due favolosi occhi verdi menta,due guance rosee e un sorrisetto misterioso. Lo sguardo era penetrante,ma al tempo stesso,continuamente annoiato,con le palpebre leggermente chiuse. Portava un paio di occhiali da vista sulla testa,come se volesse in qualche modo evitare di metterli.

Nella situazione in cui si trovava,la ragazza scelse di fingersi timida:

-C-ciao a t-tutti!Io sono Jill,e come v-voi s-sono nuov-va!

Interpretazione coi fiocchi!”pensò

-Ok,bene,molto piacere Jill!Ora puoi ritornare al tuo posto!

Bastava dirlo,mr.Baffo”

Così saltellò fino alla sua panchina,si sedette e continuò ad ascoltare...per poco.

Infatti,visto che in quell'anno non ci sarebbe più stato il rituale della campana,il vicepreside decise di spiegare “un paio” di regole ai ragazzi.

Che noia...quasi quasi mi faccio un pisolino...zzz...”

Dopo due ore finì la spiegazione. Risultato:Chi prima o chi dopo si addormentò senza preavviso!

Lo sapevo che questa idea delle regole era sbagliata!”

Così per liberarsi da quel peso enorme addormentato,chiese ai suoi due “scagnozzi” di portare ogni alunno nella propria stanza.

 

Dopo altre due ore...

 

-Toc-toc-toc!Ummm,non si vuole svegliare...

-Oh,mamma!Ancora due minuti,perfavore!

Fine e Rein cercavano in ogni modo di svegliarla,ma senza alcun risultato. Jill continuava a sognare sua madre,il suo regno e i suoi videogiochi,che per un tempo(per lei) troppo lungo aveva dovuto abbandonare.

Alla fine si svegliò,continuando a guardarsi in giro:

-Dove sono?

-Nella tua nuova stanza!Almeno questa ti piace?Chiese speranzosa Rein.

-E' accettabile!

-Urrà!...comunque tra poco è ora di mangiare!Così mentre tu ti stavi riposando,ti abbiamo sistemato noi le tue cose!

Jill si voltò verso l'armadio e le apparve un grosso gocciolone sulla testa. I suoi vestiti erano traboccanti da ogni parte,tutti ovviamente stropicciati. Per non parlare poi del resto intorno a tutta la stanza!

-Vi siete impegnate?

Loro fecero cenno di sì.

Queste due sono delle frane!Ma cosa ho fatto di male per capitare proprio insieme a loro?!”

 

Fine quarto capitolo!Nel caso qualcuno non l'abbia intuito,questa sarà una FxS e(povera me...T___T)RxB. Lo faccio in rispetto della seconda serie di Twin Princess,ma anche perché ci sono moooolte,ma moooooooolte più fan di queste coppie che della FxB e RxS!Quindi,spero possa piacere di più!

Ora vado con i ringraziamenti:

Silvia97:Ciau Silvietta!(ti chiamo così,non ti dispiace vero?)Spero che questo capitolo ti piaccia,visto che ho dichiarato che non sarà una RxS!Kiss e continua a seguirmi come sempre!

Nanna95:Non ho mai avuto una tua recensione,e mi fa molto piacere sentirti per la prima volta!Spero continuerai a commentare!Ciaoo!!!

 

Come sempre grazie a chi legge!

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua