Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    07/08/2010    6 recensioni
Loro continuano a scappare dal loro destino, penso che siano stupidi; è impossibile oramai scappare dal potere oscuro.
Ma cosa ha causato tutto questo?
Come dimenticarlo: ovviamente, Bright e il suo complice, l'unica persona che amo, Shade.
Siete curiosa di sapere cosa è successo?
[FF revisionata il 07/08/2012]
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smile again please.

3.capitolo." Dimmi quello che provi,ti prego."

Dentro la mongolfiera...
- ma ora lasciami- di
co imbarazzata visto che mi tiene ancora tra le sue braccia.
- non ci penso nemmeno - mi di
ce facendomi la linguaccia.
- uffa... - sbuff
o e mi giro offesa.
- dai su con la vita, siamo quasi arrivati –
mi dice lui con sorriso.
Nello stesso momento in cui mi gir
o e vide il suo sorriso, la sua espressione cambia, da dolce diventa serio e freddo.
Perché ti comporti così, perché, dirmelo di prego!!
Non mi acc
orgo nemmeno che delle lacrime amare sono cadute senza che io possa fermarle.
- che hai? -
mi chiede preoccupato.
- niente - di
co asciugandomi le lacrime.
- sicura? -
- si... -
rispondo
Brava Fine molto convincente se non fosse per la lacrime che cadono ancora.
- Sai una cosa mia cara? -
mi chiede dopo un po'.
- cosa? -
chiedo curiosa.
- quando ho detto che mi
sei mancata, non ho mentito. - dice serio avvicinandosi a me.
-
Allora dimmi perché ti stai comportando in questo modo? - chiedo sperando una risposta.
-
Scusami tanto ma non posso dirtelo. - risponde lui sinceramente dispiaciuto.
-
Va bene. - dico poco convinto.
Perché non me dici? Se hai un problema l'ho risolviamo insieme.
-
Comunque di una cosa sono sicura, di quello che provo per te mia dolce Fine – mi dice dolcemente.
- Sarebbe? - c
hiedo ingenua.
- io in verità... - cominci
a lui.
- si? -
dico cercando di incoraggiarlo.
- ...io...niente non importa-
finisce di dire.
Ecco la risposta peggiore di tutte, ma in fondo cosa mi
aspetto da lui??
Una dichiarazione?? No!! lui non è decisamente il tipo che fa queste cose.
Comunque non siamo stupidi, lui non mi ama, ama mia sorella. “ penso triste.
E poi questa strada che ho scelto a cosa mi porterà?
Alla felicità?
Oppure alla tristezza?
Non lo so, è non voglio saperlo almeno per ora.


Dopo un paio di ore sono di nuovo al mio castello, nella mia stanza, tra le braccia di Reni, in lacrime.
Come ha potuto di nuovo tradire la mia fiducia?! Come?

*******
Scusate sono in ritardo lo so, ma è da tre giorni che cerco di scrivere questo capitolo è alla fine è venuto fuori questo capitolo, non sono sicura ma lo pubblicato lo stesso visto che era già molto in ritardo...
Esmeralda La Fenice Assassina-eccoti il capitolo è spero che ti piaccia.
blacklory92-grz x la recensione e dimmi cosa pensi di questo capitolo.
FraFrancy-ciao spero che ti piaccia il capitolo ^^.
Ang3l-grz per la recensione e se vuoi sapere cosa stava per dire Shade a Fine basta che aspetti(oppure chiedermelo direttamente nd.Shade)(sai hai ragione)(ma io ho sempre ragione nd.Shade)(sisi come no ma ora vai ciaoooo)(ok ciaooo nd.Shade)
cmq spero che questo capitolo ti piaccia .
CrystalWings-ciaooo carissima Sam...e spero che aggiorni presto la tua ff(ok nn farci caso questo nn c'entra niente)cmq dimmi se il capitolo ti piace o no.
lola10-dimmi se ti piace il capitolo e grz.
nanna95-ciao dimmi se il capitolo ti piace o no.
il prossimo aggiornamento è il 13-08 scusate ma prima non posso, se posso aggiorno prima cmq.
E infine un grazie a chi ha pensa la mia ff tra le preferite ecc..... e a chi solo legge. A presto....

Capitolo revisionato il 07/08/2012
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97