Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Wendy C    08/08/2010    2 recensioni
...In fin dei conti ero una normalissima adolescente come un’altra, non sapevo che fare nella vita, avevo appena compiuto diciotto anni, mio zio era un ex beatle, il mio padrino George anche e in questo momento stavo appollaiata sul tetto di casa mia mentre suonavo una vecchia chitarra classica e fumavo una sigaretta...[...]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hard to live in the City

To all those questions, I have no answers
I wish that I could sit in the sun.

16 aprile 1998 – Londra (U.K.)


Avete mai provato quella sensazione di sentirvi inadeguati? Vi siete mai chiesti “ma io che cosa ci faccio qui?” Tutti hanno uno scopo nella vita no? Thomas Edison ha inventato la luce elettrica, Einstein ha vinto un Nobel per la fisica, i Beatles avevano scritto la storia della musica, per non parlare di Mozart che a soli cinque anni aveva già composto la sua prima melodia. E io? Che scopo avevo nella vita? Fin da piccola avevo sempre avuto la sensazione che avrei fatto qualcosa di importante un giorno. Volevo studiare medicina, diventare un chirurgo, un bravo chirurgo. Ma ora non lo sapevo più cosa volevo, era il mio ultimo anno al Thames Christian College, non ero nemmeno cristiana e in più odiavo le uniformi. Era tutto così tremendamente sbagliato, come sentirsi in trappola nella propria vita. Non sapevo nemmeno più se stessi andando bene a scuola per me o per compiacere i miei genitori, per poterli sentir dire che erano fieri della loro figlia. Ultimamente non me ne fregava niente di nulla, non volevo diventare un bravo dottore, non mi interessava avere A in tutte le materie e tanto meno mi interessava cosa pensassero di me i miei genitori. Volevo solo poter suonare la mia chitarra, adoravo la mia chitarra, non sapevo se mi avrebbe mai portato lontano, ma quando suonavo era come una boccata d’aria fresca, sentivo la musica scorrermi nelle vene, era pura poesia, linfa vitale. Spesso e volentieri mio padre aveva smontato questa mia passione, da una parte lo capisco anche. Lui era Michael McCartney, si proprio quel Michael, il fratello del famoso Paul McCartney. Sarebbe stato difficile competere con una persona del genere, nessuno vorrebbe essere solo ricordato come “il fratello di Paul McCartney” oppure il figlio, o la nipote. Ma io non avevo mai realmente pensato di diventare famosa suonando una vecchia Fender Rosewood Telecaster. Si proprio quella di George Harrison, tutto nella mia vita urlava Beatles, ma nonostante ciò, al contrario di quello che si può pensare, li adoravo. Anzi, li veneravo e al contrario di un qualunque altro fan li avevo in casa, in carne e ossa. Non mi ero mai realmente resa conto di quanto fossi fortunata, per me era tutto normale, era assolutamente normale chiamare Paul McCartney “zio”, avere come migliore amico Dhani Harrison (e ti credo, lo conosco da quando sono nata) e tutto il resto. In fin dei conti ero una normalissima adolescente come un’altra, non sapevo che fare nella vita, avevo appena compiuto diciotto anni, mio zio era un ex beatle, il mio padrino George anche e in questo momento stavo appollaiata sul tetto di casa mia mentre suonavo una vecchia chitarra classica e fumavo una sigaretta. Il cielo di Londra era dorato per il tramonto e la vita di tutti andava avanti mentre io mi sentivo in paradiso.


Cloud Number 9
Ecco lo spazio autrice :) Il nome l'ho preso da una canzone di Bryan Adams, mentre "Hard To Live In The City" è di Albert Hammond Jr.
Adoro entrambe le canzoni...e questa storia mi è stata ispirata da uno dei miei tanti viaggi mentali su Dhani Harrison XD Più preciamente questo mi è venuto in mente la settimana scorsa mentre andavo ad Ambrugo :) So che per ora non si capisce molto della storia...ma presto posterò il secondo capitolo e poi anche il terzo dell'altra ff che sto scrivendo :D Hope you enjoy it
A presto,
Brookelle <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Wendy C