Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    09/08/2010    1 recensioni
[Completa] Una raccolta di diversi pairings - canon e crack - su ogni lettera dell'alfabeto. 12# Luna (ItachiSakura) 13# Mani (KakashiAnko) 14# Nulla (SasoriSakura) 15# Orgoglio (SakuraIno - friendship) 16# Piaceri (GaaraSakura) 17# Quattro di picche (SuigetsuKarin) 18# Realtà (SakuraNaruto) 19# Sakè (JiraiyaTsunade) 20# Traduzioni (ShikamaruIno) 21# Unione (ShinoKonan) 22# Vendetta (OrochimaruSakura) 23# Zero (DeidaraSakura) e Alfabeto extra (KibaHinata, HidanHinata, SasukeSakuraSasori, GaaraHinata, ItachiHinata, SasukeKarin)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luna


[ItachiSakura]




Sakura guardò in alto, sospirando esausta.

Sopra di lei un tappeto brillante, un frammento che ricopriva l'intero mondo, un manto così incantevole da riuscire a calamitare l'attenzione di qualsiasi essere umano.

La kunoichi spostò lo sguardo verso destra, osservando qualcosa di molto più bello accanto a sé: Itachi Uchiha non mollava la presa dal suo sguardo e lei si sentiva terribilmente in soggezione. Fu quando chinò il capo un nano secondo, arrossendo involontariamente, che l'Uchiha ebbe finalmente il coraggio di parlare.

Pentita?”

Domandò, in tono austero.

Sakura deglutì, pensando a tutte le cose che aveva perso e tutte quelle che poteva guadagnare: certo, da quella prospettiva non aveva dalla sua parte grandi vantaggi.

Tuttavia, le bastò dare un'occhiata alla luna, per poi vederla riflessa negli occhi dell'Uchiha: incredibilmente avevano la stessa maestosità.

No...” sorrise, paralizzata dal suo sguardo. “... Affatto”

Disse, prima di rivolgere il volto verso l'alto.

D'altro canto sopra di sé dimorava la luna, accanto a sé dimorava l'eternità: cosa poteva desiderare di più?






~





Note: ItachiSakura, coppia sulla quale ho scritto pochissime volte.

Adesso potete anche dirmi che sono stata banale, non mi offenderò XD.

In ogni caso, la prossima sarà una KakashiAnko (mi piacciono, sono lemon *-*), si intitolerà “Mani”.

Di seguito, ecco quali posterò:


Nulla [SakuraSasori]

Orgoglio [SakuraIno – friendship]

Piaceri [GaaraSakura]

Quattro di picche [SuigetsuKarin]

Realtà [SakuraNaruto]

Sakè [JirayaTsunade]

Traduzioni [ShikamaruIno]

Unione [ShinoKonan]

Vendetta [OrochimaruSakura]

Zero [DeidaraSakura]


E, in più, l'alfabeto extra: KibaHinata, HidanHinata, GaaraHinata, ItachiHinata, SasukeKarin, SasoriSakuraSasuke.


Ci vediamo questa sera XD.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly