Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Cherie    09/08/2010    6 recensioni
Questa è una one-shot dedicata alla coppia Al/May!
"L'immortalità...adesso sarà mia!" è stata l'ultima cosa che ti ho sentito gridare.
Ma non sarà così, May. La sua mano....ora è una pistola.
E sta per spararti."

E' ambientata durante il 60° episodio, ovvero quando Edward, Alphonse e May sono impegnati a combattere nei sotterranei del Quartier Generale di Central City contro il Padre e Pride, e si incentra su ciò che prova Alphonse mentre cerca di salvare May.
Fatemi sapere cosa ne pensate ^^
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, May Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per lei combatterò - Al/May
Eccovi una one-shot su una coppia che ultimamente mi ha ispirato: Alphonse Elric e May Chang.
(Nonostante io sia follemente innamorata di Edward e adori le EdWin xD)
E' ambientata durante l'episodio n.60 di Brotherhood, "L'occhio del cielo, la porta della terra", quindi dovrebbe corrispondere al capitolo 103 o 104 del manga (info presa da internet, quindi correggetemi pure se sbaglio ^^"), quando i sacrifici si trovano nei sotterranei del Quartier Generale e May decide di affrontare il padre, lasciando Pride a Edward e ad Alphonse.


Questo pairing non è particolarmente evidente nell'anime (non so nel manga) eppure devo ammettere che sta cominciando ad intrigarmi per la sua dolcezza *_*
Fatemi sapere cosa ne pensate, sia in positivo che in negativo!


Disclaimer: I dialoghi non sono stati scritti da me, ma sono presi dal 60° episodio dell'anime "Fullmetal Alchemist: Brotherhood", trasmesso da MTV e sponsorizzato dalla Panini. I personaggi e la storia appartengono a Hiromu Arakawa!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Un grido acuto proviene da dietro le mie spalle.
E' la tua voce.

-May!- mi sento urlare, in una nota colma di apprensione. Mi volto, cercando di vederti fra le macerie, ma non ci riesco.
-Oh, no!- la voce di mio fratello è così lontana...Dimmi che non ti è successo nulla, prego tra me, ma in cuor mio so che non è così. Non ti avevo mai sentita strillare in quel modo. -Al!-
Edward mi riporta alla realtà. Il combattimento è aperto, Pride è davanti a noi, non posso permettermi di distrarmi. Lo so cosa mi dirai ora, fratellone. Che devo continuare a lottare, a combattere, che non posso sconcentrarmi solo perché la piccola principessa di Ching è in difficoltà. Dobbiamo impedire la carneficina che sta per aver luogo ad Amestris. Dobbiamo sconfiggere il Padre. Dobbiamo recuperare i nostri corpi. Ma mi sembra tutto così privo di senso adesso...
-Devi andare ad aiutare May.-
Alzo la testa di scatto. Davvero lo ha detto?
-E Pride?- gli domando, esitante.
-Ah, di lui mi occupo io.- mi risponde, e nella sua voce percepisco la familiare determinazione. -Posso affrontarlo anche da solo!-
Grazie. Annuisco. -D'accordo!-
E senza esitare comincio a correre verso di te, ai limiti delle possibilità di quest'armatura.

Perché? Perché ti abbiamo lasciata combattere con quell'essere tutta sola?
"Ascoltami, Alphonse! Mi occupo io di lui, intesi?"
"Come?!? No, aspetta un attimo, è troppo forte per te!"
"No. Ricordati che io ho l'alkahestry
."
"Certo, anche se la nostra alchimia è bloccata tu puoi usare l'
alkahestry, ma..."
"Adesso state a sentire. Lascerò l'homunculus più piccolo a voi due."
Oh, May...eri sembrata così convincente in quel momento!

Oltrepasso la maestra Izumi e il colonnello Mustang, e salto in un attimo i resti della trasmutazione mia e di mio fratello.
E finalmente ti vedo, May.
Sei lontana da tutti e giaci per terra, con il viso tra la polvere. Ci sono tracce di sangue sui tuoi abiti, e le tue lunghe trecce corvine ti ricadono immobili sulla schiena. Non ti muovi.

E vedo anche lui.
Il Padre. Quella massa dalla forma umana ricoperta di occhi. Quell'essere immortale disposto a tutto pur di continuare a vivere.

Una luce mi distrae da quell'essere che mette i brividi. Sei tu, May! Hai alzato la testa, e stai tracciando un cerchio di trasmutazione! Sei viva!
-Ragazzina!-
L'urlo di avvertimento di mio padre mi fa voltare nuovamente verso quell'essere, e faccio appena in tempo a scorgere per un attimo la sua testa spuntare dal corpo maligno, prima che venga repentinamente ricacciata dentro di esso.
Il braccio del Padre è steso. Ha eseguito una trasmutazione.
E ora la sua mano non ha più niente di umano.
-Tu rimani al tuo posto e non parlare, Hohenheim.-

"L'immortalità...adesso sarà mia!" è stata l'ultima cosa che ti ho sentito gridare.
Ma non sarà così, May. La sua mano....ora è una pistola.
E sta per spararti.
NO!

E' questione di un attimo.
So benissimo che non ce la farò, ma devo provarci.
Corro con tutta la forza che ho, e d'un tratto non sembra abbastanza. Lo è sempre stata...prima la voglia di riabbracciare mia madre, poi quella di ritrovare il mio corpo...sono sempre stati desideri che mi hanno animato al punto da compiere le azioni più sconsiderate e impossibili. Ma adesso...è come se non fossero più sufficienti a darmi la spinta necessaria per lottare fino allo sfinimento.
Ti vedo fissare il Padre.
Sta prendendo la mira. Lo so, anche senza voltarmi.
E in un ultimo disperato gesto, mi tuffo, proprio una frazione di secondo prima di sentire il fragore della pistola.

Il proiettile mi rimbalza contro mentre non ho ancora toccato il suolo.
E, nonostante mi abbiano appena sparato, sono felice.
Il Padre continua a scaricarmi addosso la pistola, ma quest'armatura ne ha sopportate di peggio.
E tu...sei salva.
I tuoi occhioni blu mi guardano stupiti. -Alphonse!-
E, in questo momento, non posso far altro che sorriderti con gli occhi.
Perché ora ho capito.
Combatterò anche per te, May.



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Bene...sono molto ansiosa di sapere cosa ne pensate. Ho già recensito qualche volta in questa sezione, ma è la prima volta che scrivo qualcosa!!
Spero comunque che vi sia piaciuta :)



Grazie mille per le recensioni e i complimenti a:


Micyu_chan: Anche io li trovo davvero carinissimi insieme...dovrebbe esserci di più su di loro, hai ragione :)

_Titti_
: Sono d'accordo, è quasi impossibile avercela con Al e May!! Sono felicissima di aver convinto perfino una yaoista come te a buttare un occhio qui ;)

31st October:  Wow, passata da "questa non la leggo" a "questa si merita un posto tra i preferiti"?? *_* Sono terribilmente lusingata, anche perché l'hai letta nonostante non sopporti May!!

Ludoangel: Mi fa davvero contenta sapere che approvi, dato che (dando un'occhiata alla tua pagina) capisco che non ti fai problemi a recensire anche in negativo!! Eh sì...vado più per l'etero ^^"



   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Cherie