Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Sonomi    09/08/2010    2 recensioni
Eccomi con il seguito di "Ecco come si sconvolge la mia vita"^^ Trama: Isabella ha oramai 18 anni. Sono passati esattamente tre anni dal suo ritorno in Italia..e la sua vita è cambiata parecchio..da ragazza invisibile a..... Bruno Molina continua la sua esistenza sempre uguale e quasi monotona. Solo una cosa è certa: sentono entrambi la mancanza l'uno dell'altro.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao eccomi qua...allora, i ringraziamenti alle recensioni:
-fataflor: ahahaha oddio tesorooo ahaahah a morte Bruno xDxDxD comunque io preferisco il pugno volante =)=) il pollo avariato farà parecchi danni vedrai...per quanto riguarda Bruno non struscerà...ma correrà xDxD si lo so che non ci stai capendo niente, ma vedrai che quando sarà il momento capirai =) grazie per la recensione tesoro =)=)
-noemi_moony: ciau! Grazie mille per i complimenti *__* ahaha è vero un pò versione Voddy (come chiamo io Voldemort) l'ho fatto questo LUI..eheh....grazie per avermi messa nelle preferite *__* e grazie per la recensione =)=)
-Faith95: ciao sister =) ahaha oddio xDxD allora prima prima cosa ribadisco che io NON sono Bella...ok?? XD poi...ahaha l'appollaiato si fa le risate...ma come dici te ride bene chi ride ultimo muahahaha (Sonia si cangurizza)... dai povero Gonzalo...in fondo lo fa per loro..e poi è il tuo compito sgridarlo visto che è il tuo quasi ragazzo no?? xDxD te quiero chica =)=)
-Fenandinha: Marika tesoro mio *___* ma grazie sono davvero felice di averti emozionato...davvero mi fa piacere *___* grazie mille per tutto =)=)


Buona lettura =)


CAPITOLO 4
VISITE INASPETTATE

L'odore della colazione gingevam fino alla mia camera. Non avevo fame ma mia madre mi obbligava semrpe a mangiare, con mio grande disappunto. Stavo meglio, per modo di dire. Più che altro riuscivo a fingere di stare bene...soprattutto davanti ai giornalisti. Non volevo che scoppiassero scandali del tipo "Isabella Olivieri in crisi" o "Star caduta in depressione". No, decisamente. Eppure tutto questo mi costava parecchia fatica.
-Bella scendi è pronta la colazione- urlò mia madre per le scale. Uscii dal letto lentamente. Erano le dieci del mattino. Andai in cucina con passo strascicato, beccandomi le occhiatacce di mio fratello, intento a leggere un giornale.
-Bella, fammi il piacere di alzarti prima d'ora in poi..- mi disse mia madre mettendomi una tazza di latte fumante davanti alla faccia.
-Si mamma-
-Mi dici "si mamma" ogni mattina eppure non mi sembra di vedere molti miglioramenti-
-Scusami mamma- risposi prendendo un biscotto.
-Tesoro...lo sai che io mi preoccupo per te vero?-
-Si, lo so. Ma non devi. Sto molto meglio ora- ecco la frase che recitavo ogni santo giorno. Mia madre mi guardò apprensiva per poi sospirare.
-Come vuoi- e tornò a lavare i piatti. Io continuai la mia colazione, pensando agli Mtv Music Awards. Ci sarebbero stati tra due settimane. Era stato deciso che oltre al mio gruppo anche i Sonhora avrebbero fatto da presentatori. Mi faceva piacere. Eravamo diventati quasi amici diciamo...stavo bene con loro. Senza contare che Michela sembrava particolarmente attratta da Diego. Finii di mangiare e andai a vestirmi. Quel giorno avevo le prove per registrare il nuovo Cd. Uscii di casa nel sole di mezzogiorno.


Pov xxx (si scoprirà tra poco chi è...xDxD)

-Muoviti, faremo tardi!!! L'aereo non ci aspetta- dissi.
-Aspettami, non scappare..- urlò il ragazzo dietro di me. Mii come sei lento, pensai.
-Sbrigati, siamo in ritado- il ragazzo moro sospirò. Lo guardai spazientita.
-Eccomi...perchè corri?? L'aereo parte tra due ore!- mi disse.
-Guarda che c'è tutto il chek in da fare prima di salire- dissi incrociando le braccia.
-Certo che sei proprio strana...dopo tre anni ti viene voglia di andare a trovare Bella..-
-E che c'è di male? E poi tra poco presenterà gli Mtv Music Awards e voglio vederli dal vivo-
-E ti pareva- sbuffai. Quanto odiavo quando faceva così.
-Lo sai che sei il un rompipalle?-
-Parla quella innocente- disse lui alzando un sopracciglio.


Pov Bella

-Bene, facciamo una pausa poi registriamo il prossimo demo- disse il tecnico. Mi tolsi le cuffie dalle orecchie e le posai. Le nuove canzoni mi piacevano un casino, soprattutto "Parte incancellabile", che avevo scritto esattamente due giorni dopo la telefonata con Bruno.
Quando finimmo tutte le registrazioni, uscii a prendere un gelato con Eleonora e Michela.
-Allora, hai più sentito Giusy'- mi chiese Ele.
-Si, l'altro giorno. Mi ha detto che con Guido va alla grande..e che Matias e Patty diventano più affiatati ogni giorno che passa- dissi mentre leccavo il gelato alla nocciola.
-Sono felice per loro..e poi?-
-Mi ha anche detto che le Popolari e le Divine sono state ingaggiate per fare da supporter ad una cantante argentina famosa..e che gli Scracht stanno avendo parecchio successo tra i locali di Buenos Aires- continuai felice per i miei amici.
-Che bello, sono davvero contenta- disse Micky.
-Già, anche io- risposi.
-Nessun'altra novità?- chiese Ele.
-No, nessuna..- finii io. Non volevo che il discorso finisse nel "reparto Bruno". Guardai l'orologio: 18e33. -Sarà meglio che io vada...ciao ragazze, ci vediamo domani- dissi.
-Ok, a domani- mi incamminai verso casa, pernsando a cosa mi sarebbe sapettato tra due settimane. Ero agitata, anche perchè mi era stato detto che avremmo dovuto annunciare un gruppo di emergenti straniero. Non vedevo l'ora.

** ** **

Driiinn...driiinn.... diedi una manata alla sveglia, impostata sul numero 8. Sei felice ora mamma??, pensai. Mi trasciani in cucina, dove i miei genitori mi guardavano sorridenti.
-Brava Bella, vedo che stati facendo progressi- mi disse mia madre dandomi il caffè.
-Malcom?- domandai non vedendo mio fratello.
-E' uscito a fare una corsa- rispose mio padre, che si accingeva ad uscire di casa per andare a lavoro. Sospirai. Lui aveva parecchio tempo libreo...beato.
-Oggi devi andare alla sala registrazioni?-
-No, ieri abbiamo finito il Cd-
-Bene..almeno potrai rilassarti un pò-
-Mamma, ti devo ricordare che tra due giorni iniziano le prove per la serata di Mtv?- dissi io ironica. Lei si morse il labbro e mi diede una pacca sulla spalla.
-Se sei stanca puoi anche andarci tra tre o quattro giorni-
-No, farò il mio dovere- dissi decisa. Finita la colazione andai a mettere in ordine la mia camera. Era in un pessimo stato.
-Tesoro, io vado a comprare- urlò mia madre per le scale.
-Si, ciao- e sentii la porta di casa sbattere. Portai fuori la spazzatura e spazzai il pavimento. Con un pò di olio di comito avevo trasformato camera mia in una normale stanza.
Dlin dlon...
scesi le scale di scorsa, rischiando di slogarmi una caviglia. Presi le chiavi, aprii la porta e.....
-Bella!!!!!- una ragazza mi saltò al collo, sotto lo sguardo spazientito di un ragazzo castano.
Solo dopo due secondi realizzai chi avevo davanti.
-Josephina? Matias? Che ci fate qui?- domandai sconvolta.


*angolo autrice*
tadan xDxD un ritorno della nostra riccia e di Matias...muahahah
spero vi sia piaciuto il capitolo =)=)
kiss kiss

Sonia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Sonomi