Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: mario89    09/08/2010    2 recensioni
Sono Paul Mcarthy,un ragazzo di 21 anni colpito da una sfortuna che ha completamente cambiato la mia vita,senza volerlo mi sono ritrovato senza amici,senza una casa e sopratutto senza più sentimenti,queste sono le cose che ho perso dopo quel Morso,ma tante sono le cose che ho trovato,sono qui non per raccontarvi la solita storiella del vampirello perfetto che ha tutto,ma vi racconterò con quale difficoltà ho uno come noi deve lottare per sopravvivere...dentro e far si che non si muoia mai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bite

Season One Episode One
Pilot

Mi chiamo Paul Mcarthy ho 21 anni,sono nato il 07/04/1989 e abito in una periferia chiamata Marlow Town situata nel Connecticut,tranquilla e desolata conta 250 abitanti compreso me...svolgevo una vita normale,andavo a scuola lavoravo il pomeriggio,uscivo con ragazze e mi divertivo con gli amici,cose che tutti gli adolescenti fanno...io le ho fatte sino a poco tempo fa finchè uno sfortunato e spiacevole evento non mi ha portato a diventare un qualcosa di irreale...uno pseudo me,la mia vita e quella dei miei genitori e cambiata,sono dovuto scappare di casa per la paura di poter far del male alle persone che amo,ora mi sono ridotto come un cane randagio,senza una casa,senza amici,senza pudore ne sentimento,sono diventata una persona vuota che vaga senza una metà alla ricerca della sua vendetta,ma ora vi racconto cosa mi e successo. Un giorno mi venne la stupida idea di uscire di casa alle tre del mattino,ignaro dei pericoli che Marlow Town potesse contenere...ma niente avevo troppa voglia di andare lì dove il confine si tocca con un dito,dove il cielo stellato ti assale e ti da tranquillità che era l'unica cosa che cercavo. Uscì di casa e cominciai a percorrere il sentiero dietro la staccionata che pian piano portasse alla lunga salita del dirupo magico...così mi piace chiamarlo,sentivo solo i versi dei gufi che mettevano angoscia niente altro...tutto sembrava tranquillo,arrivai allo spiazzale del dirupo e mi stesi a terra...cominciai a contare le stelle e cercare quelle più luminose quando...quando un viso angelico,pallido,dolce e bello copri la mia visuale incantandomi con una bellezza inaudita,mi alzai di scatto osservando da cima a fondo la perfezione in persona una ragazza bellissima dai lunghi capelli biondi lisci,occhi color ghiaccio e carnagione chiara,un filo di rossetto rosso ricopre le sue due labbra perfette e simmetriche...mi mancava il respiro non riuscivo a muovermi mi aveva stregato.

???: Ciao!
Paul: S-s-s-alve
???: Che ci fai solo soletto in un posto come questo?
Paul: Eh...ecco vedi,e un posto bellissimo dove tutto e permesso
???: Cosa intendi?
Paul: E difficile da spiegare,ma quando sono qui mi sento rinato
???: Capisco,anche se la vita non mi appartiene più da molto tempo ormai
Paul: N-n-non ho capito!
???: Lascia perdere,e dimmi come questo posto così banale e difficile da raggiungere possa farti sentire rinato?
Paul: Te lo detto...non te lo so spiegare con precisione,e tu che ci fai qui a quest'ora? Non hai paura di essere aggredita?
???: Ah ah,la notte e il miglior momento per cacciare prede a sangue caldo,e poi dovrebbe aver paura chi incontra me
Paul: Ora devo andare scusa!
???: Aspetta!
Paul: Cosa c'è?
???: Vorresti vivere un altra vita?
Paul: ...mi accontento di quella che già svolgo
???: Peccato,avresti potuto avere ciò che tutti gli esseri umani desiderano e che purtroppo non potranno mai avere,non invecchiare mai,non soffrire delle ferite inflitte dal nemico,una forza sovraumana...l'immortalità
Paul: Ok ora mi stai spaventando un tantino,dimmi chi sei e cosa vuoi da me!
???: Niente...volevo solo offrirti un occasione per rinascere
Paul: No grazie sono apposto così...buona notte!

Sembrava così una brava ragazza che mai avrei immaginato che lei,proprio lei avrebbe potuto rovinare la mia esistenza sulla faccia della terra,mi girai e cominciai ad incamminarmi nervosamente verso casa ripercorrendo in senso opposto la via dietro la staccionata,mentre camminavo sentivo dei rumori provenire dagli alberi che mi circondavano,mi fermai e di colpo lo stesso fece il rumore...osservai la zona attorno a me e quando riportai il viso avanti ecco che mi ritrovai nuovamente lei,la bella e spaventosa ragazza pallida,questa volta aveva qualcosa di diverso,il suo viso la sua espressione emanava una sensazioni negative che mi fecero venire la pelle d'oca,si avvicinava sempre più sempre più,sino ad arrivare di fronte a me,mi guarda negli occhi e sorride mostrando un dente aguzzo che usciva dal labbro superirore.

???: Sai,volevo offrirti una possibile salvezza
Paul: Di cosa stai parlando?
???: Sono uscita dal mio covo in cerca di cibo,ma sai qui in giro nella boscaglia si trova solo merda,volpi,lepre,gufi,cervi

Paul: Senti non ho niente di valore con me ti prego non farmi del male! ???: Ah ah ah ah,come un ragazzo che se ne va in giro alle tre del mattino...ha paura di una povera e indifesa ragazza?
Paul: N-n-n-non so il perchè,ma tu dai tutto tranne che l'idea di essere povera e indifesa
???: Dici?
Paul: S-s-si!
???: Ohm,il mio stomaco reclama...sai sono tre giorni che non tocco niente
Paul: Se vuoi posso...posso darti qualcosa da mangiare se vieni a casa mia
???: Non credo che tu abbia ciò che mi piace,ossia c'è l'hai ma non a casa tua.

I suoi occhi cominciarono a cambiare colore,da azzurri diventarono gialli e le sue iridi sembravano quelle di un felino,preso dalla paura fece uno scatto verso di lei caricando un colpo con la spalla destra e colpirla gettandola a terra,presi la palla in balzo e cominciai a correre e correre senza mai voltarmi indietro e senza mai fermarmi,ho corso fino ad arrivare alla staccionata dove vi si poteva intravedere la mia abitazione,mi fermai per prendere fiato inconscio che quella ragazza stesse continuando a seguirmi,aprì la staccionata e quando la attraversai due braccia sottili ma potenti mi strinsero il torace tenendo ferme le braccia,era lei il suo odore dolce e profumato si avvicinava sempre più al mio collo...e dopo pochi attimi mi senti infilzato dai suoi denti aguzzi che erano dentro il collo,riusci solo a vedere due gocce di sangue che scorrevano lungo la spalla destra e che andavano a schiantarsi sull'erba...gridai a squarciagola ma nessuno mi sentiva,piansi addirittura ma la sofferenza non la fermava,continuò a succhiarmi sino all'ultima goccia di sangue presente nel mio corpo o almeno così lei credeva di aver fatto,mi lasciò cadere a terra e io con la visuale sbiadita l'ho guardata andarsene soddisfatta di quello che avesse fatto,senza poter far niente persi i sensi e svenni .

Dopo quattro giorni mi risvegliai riuscivo a tenermi a malapena in piedi,e strisciando verso casa,arrivai sulla soglia della porta suonai il campanello e di scatto mia madre aprì la porta come se stesse aspettando che io arrivassi da un momento all'altro.

Anna: O mio dio Paul dove sei stao? Che ti e successo?
Paul: Mamma ti prego a dopo le spiegazioni...ora devo riposare ti prego
Anna: Ok entra amore mio entra...sigh oh cosa ti hanno fatto?

Entrai con il consenso di mia madre,allora ero ancora ignaro di cosa io fossi diventato,mia madre mi portò sul mio letto e fu lì che riposai fino al mattino,aprì gli occhi e vedevo la luce del sole che ricopriva il mio corpo e questo stava cominciando ad emanare un fumo violaceo,di scatto mi alzai dal letto impaurito,si scrollavo di dosso la polvere che avevo emanato...mi girai e osservando lo specchio mi resi conto che la mia immagine riflessa non c'era,sorpreso mi morsi le labbra pungendomi,avvicinai la mano al labbro e notai il sangue che fuoriusciva...incredulo mi toccai uno dei canini notando poi la loro strana forma aguzza,una zanna di animale...non focalizzavo ancora niente,non sapevo ancora niente,ne cosa stesse succedendo ne in cosa mi stessi trasformando,di una cosa ero certo...non ero più la stessa persona,rimasi lì d'avanti allo specchio immobile fermo aspettando forse che tutto finisse.

Ragazzi questa diciamo e la presentazione della serie,e un capitolo di prova per vedere se piace la storia e il personaggio,se piace vi prego recensite e ditemi cosa va e cosa no in modo da vedere se continuare con buoni risultati la serie,oppure se in tal caso non vi piace non continuarla per niente,aspetto le vostre recensioni grazie mille ^_^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: mario89