Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    09/08/2010    5 recensioni
Avete mai pensato a come sarebbe un'ipotetica love story tra Bellatrix e Voldemort? Niente è rose e fiori, figuriamoci con due soggetti del genere ;)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccola li.
Con un ordine impostole cinque minuti prima da un uomo a cui non sapeva dire no.
Si trovava a casa di Narcissa e non sapeva neppure perchè....cioè: lei era andata li di sua spontanea volontà cercando, o sperando in un aiuto da parte della sorella, seppure lei non avrebbe potuto rivelarle nulla e neanche aveva intenzione di farlo.

*Dlin Dlon*

Scalpitava davanti a casa, con quel suo aspetto tipico, sempre nero, unicamente nero.
I capelli ricci erano scompigliati dal vento e bagnati dalla pioggerella che cadeva leggera e tremava dal freddo, pieno Dicembre chiaro!
Il portone di legno di aprii lentamente.
"Mi aspettavo fossi tu...chi mai può bussare alle tre di notte a casa Malfoy?" la donna si chiuse la vestaglia bianca attorno alla vita e tirò su col naso.
"Scusami Cissy, ma avevo bisogno di riposarmi un attimo....posso sedermi?"
"Ma certo, tanto, ho giusto un buco senza impegni tra le tre e quattro di notte!" fece sarcastica dirigendosi verso la cucina.
Bellatrix si sedette sul divano rosso e aspettò al buio, ascoltando il rumore della pioggia che batteva sulle finestre. Estrasse la bachetta.
"INCENDIO!"
lo scoppiettio del fuoco nel camino era decisamente più piacevole del ticchettio che veniva da fuori.
"Ti ho portato una camomilla...una, specie di bevanda babbana che dovrebbe calmare i nervi.." Narcissa rientrò nel salotto con una grossa tazza blu tra le mani; la guardava in modo strano, come se non capisse perchè i babbani bevevano quell'intruglio.
"Non ho affatto bisogno di calmare i nervi, che sciocca!" rispose muovendo bruscamente le mani in direzione della sorella. "Perchè dovrei averne bisogno?" aggiunge.
L'altra si sedette nel divano di fronte e la guardò con un misto di compassione, curiosità e quel filo di cattiveria ereditato dalla famiglia.
"Ah certo, è normale presentarsi per quattro notti di fila alle tre di notte, a casa mia, sostenendo tuttavia che NON SUCCEDE NIENTE e lo fai per hobby? Bellatrix, ti conosco..."
Si intromise una voce proveniente dalla scalinata che portava alle camere da letto: "Che succede la? Ancora Bellatrix?"
"Tranquillo Lucius, me ne stavo andando!" si alzò e senza degnare di uno sguardo nessuno uscì sotto la pioggia che intanto si era fatta più fitta.
Basta distrazioni, facciamo ciò che il Signore Oscuro mi ha chiesto di fare.
Alla fine della strada, era accesa una piccola lanterna che stava ad indicare un pub: il covo dei maghi no?
No.
In realtà era il covo dei maghi ubriaconi come potè orribilmente constatare appena aperta la porta.
"Bella signora, vieni a bere qualcosa con noi?" gridò un ciccione seduto al banco.
Se fosse stato almeno guardabile, Bellatrix avrebbe preso lui, ma era decisamente brutto.
Nel locale c'erano solo altri due uomini: uno seduto in un tavolo che sorseggiava da un grosso boccale ed il barista: il primo, vecchio e tremolante e il secondo, solcato da occhiaie violacee.
Tuttavia era sempre meglio un barista che gli altri due.
"Buonasera, benvenuta al Tinnow Royale.." recitò senza neppure guardarla in faccia.
" 'Sera. Mi dica, lei è sposato?" non che le interessasse. Era solo per fargli alzare la testa e vedere il volto, siccome era tutto impegnato a strofinare un piatto.
"Ehm...no" era carino. Aveva un viso giovane e i capelli color miele. Sì, era lui il predestinato.
"Può farmi vedere dove avete la cantina?"
"Signorina, ma lei è impazzita? Cosa sono queste domande.....?"
"O mi segue o lo faccio qui." rispose improvvisamente acida.
Evidentemente quello capì male e le sorrise come se gli avesse appena proposto una scopata gratis.
"Bè...che cosa vuoi fare qui, tesoro?"
"AVADAKEDAVRA!"......"Io gli avevo detto di seguirmi!"
Lo cinse col braccio e si materializzarono, dove lui li aspettava.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish