Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vi Vanish    08/08/2010    6 recensioni
Avete mai pensato a come sarebbe un'ipotetica love story tra Bellatrix e Voldemort? Niente è rose e fiori, figuriamoci con due soggetti del genere ;)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era mai stato facile per nessuno avere a che fare con lui.
Lui l'onnipotente, lui il grande, lui il temibile.
Forse l'unica che sapeva come prenderlo e contenere quel carattere così meschino e indomabile era lei, Bellatrix Lastrange.
Lei era la sua confidente, anche se nessuno lo sapeva.
Di notte, a volte si trovava nella stanza personale del Signore Oscuro pr ascoltarlo e consigliarlo.
Come avrebbero reagito gli altri mangiamorte se avessero saputo che anche Voldemort aveva un punto debole?
Quella, era una di quelle notti in cui lei era stata chiamata, nel più scuro segreto, nella stanza privata.
Si trovava in un castello della Scozia, abbandonato ovviamente in cui nesuno entrava più da anni.
"Sono qui Signore" disse al suo cospetto, quasi sentendosi una serva o una schiava.
La verità era che da una parte, l'avere questa confidenza con lui la lusingava, ma dall'altra era un enorme peso perchè se l'avesse rivelata sarebbe morta! Si sentiva schiacciata quando sua sorella Narcissa, le chiedeva anche solamente, se era stata una notte tranquilla.
"Trix, ho un grosso problema..." fece una voce roca e bassa dal fondo della stanza. Al contrario di quello che si può pensare, "Trix" non era un modo carino, un soprannome per chiamarla, ma era una minaccia, per farle capire che era insoddisfatto o infelice di qualcosa.
"Posso fare qualcosa?" chiese spavalda, come le era solito per il suo carattere muovendo un passo verso di lui.
In un batter d'occhio se lo trovo davanti. Non notò nulla di diverso.
Viso pallido, senza naso, vestito di nero e con il male negli occhi.
"Si tratta ancora di Potter? Avevamo deciso di aspettare un momento propizio per..." la zittii con un segno della mano.
"No Bellatrix. La verità è che mi sento come un adolescente. Non ridere di me, ma non mi piace il mio aspetto."
"Signore..." rispose perfettamente composta "...l'aspetto ora è l'ultimo dei suoi problemi se non sbaglio. Ora ci interessa uccidere Potter, non andare ad un ballo di fine anno...!" lo scherniva con facilità.
"Sì, ma così non va. Trovami un uomo, sulla trentina, di bell'aspetto così che io possa prendere il suo volto."
"Ok, domani mattina..."
"NO! Ora Bellatrix!"
Annuii e si incamminò verso l'uscita pensando a come era vestita.
Una vestaglia nera, lunga fino alle caviglie, ricamata in pizzo e i capelli tutti quanti scomposti.
Ma a lei non interessava l'aspetto, come (in teoria) non avrebbe dovuto interessare a Voldemort.
"Che uomo superficiale!" biascicò tra se e se mentre volava sopra la Scozia.


CIAO A TUTTE! QUESTO PRIMO CAPITOLO NON è MOLTO LUNGO, MA è PER FARVI CAPIRE PIU O MENO IL MIO STILE. DITEMI SE VI è PIACIUTO, UN BACIO :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vi Vanish