Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Miku    10/08/2010    4 recensioni
Fine e Rein sono due comunissime gemelle di 15 anni che vivono la loro adolescenza spensierate e felici. Quando però un giorno il padre gli comunicherà che per motivi di lavoro dovranno trasferirsi in un’altra città, la loro vita cambierà radicalmente. Alla nuova scuola infatti, non avranno solo il piacere di incontrare nuove amiche ma anche di dover confrontarsi con Elisabeth la reginetta della scuola : bella,ricca e popolare nonché capitano delle cheerleader del liceo che, per qualche strana ragione ,le prende subito in antipatia. Oltre a lei si farà presente un altro ragazzo, il bellissimo Bright, il classico principe azzurro gentile e solare che, altri non è ,che il ragazzo più corteggiato dalle ragazze di tutta la scuola. Per finire dovranno fare i conti anche con Shade un prepotente e affascinante bulletto, con un passato turbolento alle spalle ,che gli causerà non pochi problemi … C’è la faranno le nostre due protagoniste a sopravvivere alle novità che queste nuove conoscenze porteranno con se e a scoprire pian piano sentimenti sempre più forti e nuovi? Leggete e vedrete … ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       Nuova scuola.

Pov.Fine.


 
Eccoci davanti alla scuola, una nuova vita è a due passi da noi.

Cavoli però … questa scuola invece che un liceo sembra una reggia!

È enorme … almeno il doppio di quella che frequentavamo a Soel.

Io e Rein siamo sulla soglia del cancello e , mentre lei si tortura nervosa le mani fissando le sue scarpe, io ammiro l’immenso cortile che abbiamo di fronte.

Ci sono alberi e prati dappertutto … una vera forza, per chi come me ama starsene all’aria aperta e arrampicarsi sugli alberi.

Appisolati sull’erbetta verde di fine estate ci sono un mucchio di ragazzi e ragazze con la nostra stessa divisa che comprende una camicetta bianca e blu e una gonna rossa e blu … i colori della scuola.

Non vedo l’ora di fare amicizia con tutti!!!

Sorrido entusiasta e sto per avanzare quando la mano di Rein fra la mia mi blocca.

Ha un’espressione triste e turbata e i suoi occhi cristallini sono lucidi.

Mi incupisco un po’ anch’io guardandola tristemente.


Io sono felice all'idea di poter fare nuove amicizie e di cominciare questo nuovissimo anno, anche se è stato davvero doloroso lasciare la vecchia vita.
Invece Rein è davanti alla scuola con me, mano nella mano, con un espressione di vuoto.
Cosa significa ?
Che non le fa ne caldo ne freddo tutta questa situazione ?

O sta solo cercando di nascondere – come sempre – le sue paure?
So bene che per lei è stato traumatizzante lasciare Soel e tutti i nostri affetti e per questo che non la lascerò mai da sola.
<< Allora entriamo? >> mi chiede Rein d' un tratto facendomi sussultare.

Com’è dura la sua voce …


Non rispondo, annuisco soltanto, non avendo niente di meglio da dire

Avanziamo lentamente come per paura di commettere una passo falso e di non riuscire più a tornare indietro.

Chiediamo alla bidella in che classe siamo e lei – brontolando qualcosa sui giovani scapestrati di oggi – ci risponde che siamo in 2 E al secondo piano e noi ci incamminiamo prima che suoni la campanella.  
L’aula è grande e luminosa, proprio come piace a me, dipinta di un bel verde chiaro.
Io sono entusiasta, ma quando mi volto verso mia sorella, negli suoi occhi vedo una luce strana ... non so nemmeno io come spiegarla.
Non appena entrate, due ragazze si avvicinano a noi.

Una con i capelli lunghi e arancioni, occhi color nocciola e un sorriso cordiale stampato in faccia, l'altra con i capelli corti e marroncini e due bellissimi occhi lilla, con un visino più timido rispetto all'altra.
<< Ciao, voi siete le ragazze nuove? >> -ci chiede la prima cortese.
<< Ciao … si siamo noi >> – rispondo contenta.
<< come vi chiamate? >> aggiunge curiosa.
<< io sono Fine e lei è la mia gemella Rein  >> rispondo.
 << piacere io sono Lione  >> dice la ragazza dai capelli arancioni.
<< e io Mirlo >> esclama l'altra ragazza ,che fino a quel momento era rimasta in silenzio, arrossendo un po’ nelle guancie.
<< il piacere è tutto nostro >> dice Rein e le vedo fare il primo vero sorriso della giornata.

Io sorrido a trentadue denti per risposta.
Le strinsi, non so perché , più forte la mano.

Cercando di darle fiducia.
Piano piano tutti incominciano ad entrare in classe, e per ultimo anche il professore.
<< Buongiorno ragazzi >>
 dice non appena entrato.
E' un uomo di mezz'età, non molto alto, con i capelli blu cobalto, e due occhi ridotti a due fessure nascosti dagli occhiali.
Nella classe si  solleva un " Buongiorno a lei, professore ".
Il professore non ha intenzione di perdere tempo, infatti ha cominciato subito a spiegare – non prima di aver annunciato alla classe il nostro arrivo -.
Dopo delle ore stremanti –in cui i prof non facevano altro che chiederci cosa facevamo nella vecchia scuola-, finalmente le lezioni  finiscono e io e Rein usciamo dalla nostra classe.
Che bello!! Si và a casa a mangiare!!!
Notiamo però che tutti,  non so il perché , si erano avvicinati ad un aula.
Anch'io e Rein curiose li imitiamo per vedere cosa c'è di così speciale.
<< avvicinatevi tutti ragazzi e ammirate la qui presente signorina Elaiza , reginetta del liceo! >> dice una ragazza indicando una tipa molta bella che sembra uscita da una rivista per modelle .
<< cos'ha di tanto interessante ? >> domanda Rein annoiata , forse a voce un po’ troppo alta.
<< hai ragione, sorellina ! >> -dico.
<< come vi permettete, non sapete chi sono! >> dice Elaiza arrabbiata.
<< e chi saresti? sentiamo … >> chiediamo io e Rein.
Tutti le persone accanto a noi si sono allontanate, quasi spaventate dalla nostra sfacciataggine.
<< io, signorina Elaiza Princess , sono la ragazza più ricca e bella della zona !>> dice lei con un'aria superiore.
<< ok, capito, sei la solita ragazza noiosa e oca,vero? >> chiede Rein per poi sbadigliare scocciata e trascinarmi verso l’uscita di scuola.

Sentiamo Elaiza sbraitare verso la nostra direzione ma noi non le diamo minimamente conto.

Io troppo occupata nel decidere cosa mangerò a casa … - sono parecchio indecisa tra la parmigiana o le cotolette!!! –.

Mentre Rein immersa come al solito tra i suoi mille pensieri irraggiungibili.

Vedo Lione e Mirlo avvicinarsi a noi sorridenti.
<< brave, nessuno aveva mai osato parlare così a Elaiza! >> afferma Lione .
<< niente di speciale … >> risponde Rein.
<< comunque state attente, si dice che chi osa sfidare Elaiza, passerà un’ anno d’inferno! >> commenta Mirlo preoccupata dopo un po'.
<< davvero? Che paura!!! >> dice mia sorella ironica.

Io rido complice, salutando poi le mie nuove amiche dopo aver varcato il cancello d’uscita.

Si sente un tuono in lontananza … credo scoppierà un temporale!
Ecco come primo giorno di scuola non è male,vero?
Tanto peggio – o meglio – di così non può andare … almeno spero!
Peccato che mi sbagliavo di grosso perché, mentre proseguiamo per tornarcene a casa , due ragazzi macchiati di sangue uno dell'altro, si stanno ...

Angolo dell’autore …

Eccoci qua! ^^

Questo cap l’ho scritto io Miku/Silvia spero vi piaccia ^^

Speriamo non siate rimaste deluse …^^

Passiamo ai ringraziamenti per chi ha recensito il nostro primo capitolo …

 

BlackLory92 : ciaoo^^ ci fa moolto piacere che la nostra fic ti piaccia grazie per averci lasciato un tuo commento … per le coppie possiamo solo dirti che le scoprirai leggendo ^^ una sola domanda : sei una fan di FxS o RxS? Speriamo che continuerai a seguirci un bacio ^^ Luna e Miku.

Miss_Zaoldyeck : ciao anche a te ^^  siamo felici che trovi la nostra fic interessante ( mi fa davvero piacere che il mio stile di scrittura ti piaccia ^///^ nd Luna) speriamo che questo nuovo cap non ti abbia delusa e ti ringraziamo x il tuo bel commento ^^ … a presto kiss kiss XD Luna e Miku.

FraFrancy : ehilà Frà!!!^^ allora come ti sembra questo nuovo cap scritto da Silvia/Miku??*.* speriamo ti piaccia e ti ringraziamo di cuore per aver aggiunto la storia sia alle seguite che alle preferite!!!*O* per le coppie dovrai aspettare un po’ ma sappi che ci siamo già messe d’accordo ;) … t.v.b Luna e Miku ^^

Lamasi : ciau ^^ grazie mille x i complimenti e per aver recensito *.* speriamo di non deluderti andando avanti e speriamo che la nostra storia ti piaccia sempre di più ^^ ( grazie davvero per aver detto che la mia scrittura ti piace ^///^ nd Luna) x le coppie non possiamo anticiparti nulla ma lo scoprirai presto XD … baci baci … Luna e Miku.

Midnight_Rose : ehiiiii Adry ^^ ci fa davvero tantooooooo piacere che la nostra ff di intrighi *.* x ora Rein e Fine sono riuscite a non perdersi nel prossimo cap chissà ^^ … ( per quando riguarda la Poomo express mi è venuta in mente pensato a Poomo che teletrasportava sempre tutti da una parte all’altra e mi sono detta : “perché no … facciamolo diventare un’agenzia di viaggi” ^^ super contenta che ti sia piaciuto nd Luna) … speriamo che questo capitoletto ti piaccia XD a presto bacionii!! Luna e Miku.

Little Fairy Berry : ciao … grazie mille per la recensione!!! ^^ siamo felicissime che la nostra storia ti sia piaciuta … speriamo che anche questo cap non ti abbia deluso e che continuerai a seguirci … un bacione a presto ^^ Luna e MIku.     

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Miku