Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    11/08/2010    8 recensioni
Questa è una raccolta dei giorni della settimana abbinati ai colori, per ogni giorno avremo una coppia (yaoi e non) che cercherà di conquistare il cuore di Edward, che però è indifferente a tutto. Chi riuscirà nell'impresa? Buona lettura!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercoledì: Verde Scuro.

Envy, appollaiato sul ramo di un pino osserva il terreno sottostante e soprattutto la figura che ci cammina sopra.
Capelli biondi lucenti, occhi grandi e teneri, labbra sottili ed invitanti, Edward Elric è diventato una specie di mania, come la sua droga personale, non può stare un giorno senza guardarlo almeno un po' restando nascosto nell'ombra, vergognandosi per quello che prova, rifiutando ma assecondando quella sua piccola ossessione, giusto per non tormentarsi il resto del giorno.
Vederlo fare dispetti a Mustang fa stare bene anche lui, ma quando quell'idiota dai capelli corvini ha provato a baciarlo oppure quando gli stava davanti con indosso solo un accappatoio, si è sentito... male!
La rabbia lo ha invaso e ci è voluto tutto il suo auto-controllo per non piombare in quell'ufficio e fare un macello e gridare che quell'irritante ragazzino con la treccia è solo e soltanto suo!
Solo lui può infastidirlo e farlo arrabbiare! Anche se vorrebbe fare ben altro... ma deve stare attento anche a suo fratello minore, quell'Alphonse che sembra tanto ingenuo e dolce ma non lo è.
Per regalare un mazzo di girasoli al suo Nii-san non deve essere soltanto affettuoso!!
Anche perchè se si trattasse di affetto non lo nasconderebbe.
Ma che cosa sta pensando? Parla proprio lui che lo osserva in silenzio senza avere il coraggio di farsi avanti, e dire che è un'homunculus!
O forse è proprio questo che lo spaventa... essere un Homunculus, così diverso da un umano, non prova dei sentimenti veri eppure quello che sente nel petto, e la calda sensazione alla bocca dello stomaco quando lo guarda... che cosa sono allora?
Forse dei sentimenti li prova ma non è in grado di capirli o accettarli, come accettare il fatto di essere innamorato, lui, un essere artificiale imperfetto.
"No, io non sono innamorato, non posso provare l'amore... la mia è solo un'ossessione che con il tempo passerà".
E' difficile accettarlo vero Envy...? Quella dell'ossessione è soltanto una scusa, una giustificazione per non credere di essere debole, ma l'amore non è debole.
Arriva il piccolo Wrath (1° anime) che lo affianca sul ramo guardando la stessa figura però con ira, rancore... in cerca di sadica vendetta.
-E' da solo, uccidiamolo!-
Sta per saltare giu e attaccare Edward ma Envy lo prende per la gola sbattendolo sul tronco del pino.
-Guai a te se ti avvicini a lui chiaro ameba...?-
Sibila a denti stretti specchiandosi negli occhi terrorizzati dell'homunculus più giovane che cerca di liberarsi ma senza successo, Envy è più forte e può ucciderlo quando e come vuole.
-Prova solo a fargli del male e io ti strappo il cuore e tutti gli altri organi fasulli che hai, ti ucciderò, così tante volte che godrò nel vederti morire e morire e morire!-
Continua a guardarlo con gli occhi ridotti a due fessure e quando lo lascia andare, spaventato corre via veloce come un fulmine, terrorizzato.
Envy si calma facendo un respiro profondo e guardando in basso si accorge che il biondino è steso a terra, occhi chiusi immerso negli aghi di pino profumati, verdi scuro.
Così allarmato salta giu e si avvicina con cautela abbassandosi sul suo petto, per fortuna sta solo dormendo, certo che è strano addormentarsi così nel bosco, ma deve ammettere che il posto emana tranquillità.
Dopo aver ascoltato per un po' il suo cuore che batte si scansa per non infastidirlo e i capelli scuri con riflessi verdi gli carezzano il dolce viso.
"Dormi tranquillo, così innocente e umano, perchè non permetterò a nessuno di avvicinarsi e farti del male... veglierò io su di te anche se non sono proprio il tipico angelo custode, spero di andare bene comunque"
Perchè nessuno può permettersi di ferire la sua bellissima, piccola ossessione... perchè Edward è soltanto un'ossessione, la sua mania.
Perchè Envy per proteggerlo deve essere forte... e ammettere di essere innamorati è da deboli secondo lui... quindi per il bene del suo biondino... non è innamorato, è solo ossessionato, ossessionato dal suo amore proibito.

[Angolino]
Ecco a voi anche il chap sul Mercoledì ^^ Spero vi piaccia anche questo!!
Allora, annuncio... con un po' di difficoltà ^^'''''' che il prossimo chap sarà dedicato al colore celeste e in parte alla coppia EdwardxWinry.
Però chiedo scusa alle fans u.u non sarà brutto... però io non ci so fare con questa coppia quindi ^^'''' spero di non deludervi.
Io sono una yaoista è-é è stata dura decidere u-u ma visto che rispetto tutte le coppie u.u allora lo farò.
Quindi, per le altre yaoiste, non odiatemi x3 sto cercando di non essere cattiva... con Winry - - non tutti potrebbero gradire il soprannome che le ho dato ^^''' quindi, faccio a meno.
Spero che vi piaccia, l'unico cap etero che scriverò in tutta la mia vita ù.u

Ringrazio:

Chiby Rie_chan: scusa scusa scusa scusa onee-san x3 ma purtroppo devo farlo - - quel cap.... per rispetto... tu sai che preferirei morire u.u però vabbè, come mi ha dato fastidio la "preghiera anti yaoi", non posso abbassarmi anche io a questo livello no? x3 devo dimostrare di saper accettare tutte le coppie u.u anche... quella - -" vbb dai ^^''' posso sollevarti, xke tanto Edduccio nella mia raccolta non corrisponde nessuno no? ù.u ^^''' ciao ciao a presto!!!!!!

Micyu_chan: grazie grazie ^_^ sto aggiornando in fretta ^-^ così mi attengo ai giorni della settimana xD Sono contenta che ti piaccia ^^ Al non è propio l'ingenuotto di turno XDD e avremo occasione di vederlo anche prossimamente ^^ a presto e grazie ancora!!!!!!!!! ^-^

Halley: Ehehe XD Roy ci è rimasto proprio male, è stato bastonato da un cucciolo XDD però vabbè, ha la maggioranza dei voti u.u e di sicuro non finisce qui ** (giusto ** l'ho giurato! Ed-è-mio!!!!!!ndRoy) misa che devo chiuderlo da qualche parte sta iniziando a darmi i numeri XD vabbè, spero che anche questa coppia ti piaccia, le sto usando un po' tutte ^^' a presto ^_^ byeee

Cherie: Salvee ^^ eh già il Taisa c'è rimasto proprio male ^^' poveretto... quasi quasi mi fa pena, però... naa io mi diverto XD io come anche tu sai XD sono una yaoista ^^' e scrivo solo questo... però devo ammettere, che il tuo video mi è stato d'aiuto ^^ per trovare l'ispirazione per una EdWin ^^' (totalmente inesperta sul campo) mi servirebbe una maestra, magari severa come Izumi perchè io ho la testaccia dura u-u spero che il prossimo chap ti piaccia ^^ visto che sarà una etero XD su cui ho faticato moltissimo - - e sarà venuta pure male... ma vabbè ^^' vedrai da te ^-^ a presto!!!!!


Bene gente *-* il prossimo chap sarà quello più atteso (dai fans dell'etero) e anche quello su cui ho buttato più sangue, non è facile andare contro in tutto quello in cui credo x3 lo yaoi per me è vita U_U ci vorrà un po' per abituarmi all'idea che FMA sia finito in quel modo... (nn faccio spoiler per chi non lo ha visto ancora) ma chi invece ha visto... sa di cosa parlo ç___ç bene, al prossimo!!!!!!!!!!!!!!!


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon